CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 53 di 158 primaprima ... 343515253545563103153 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 521 a 530 su 1578
Discussione:

[BUMPED][ROM]Cloudy G3 V1 - V2 Lollipop

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #521
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    316

    Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Legolas08 Visualizza il messaggio
    Appena installata, sta ripristinando le app dal playstore. Mi sembra leggermente più gommosa nelle animazioni rispetto alla lion, la tinted navibar è presente ma funziona solo con le app di lg. Nello smart bullettin non ha fatto il porting della parte che attiva e disattiva automaticamente il wi-fi in base alla posizione.C'è Il porting della fotocamera del g4 ma le impostazioni manuali non sortiscono alcun effetto, esclusa la luminosità. Queste le prime impressioni, a pelle mi soddisfa di più la lion rom.

    Edit: non si può rimpicciolire la navbar e questa cosa mi dispiaice molto

    Edit 2: essendo presente un port del meteo del g4 le animazioni in lock screen non fuznionano

    Edit 3: in titanium backup nei pulsanti in basso non si legge il testo
    Fix pulsanti non leggibili: https://www.androidfilehost.com/?fid=23991606952615149

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato lollol per il post:

    Legolas08 (06-06-15),piombastick (06-06-15)

  3.  
  4. #522
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,692
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    231
    Ringraziato 415 volte in 342 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lollol Visualizza il messaggio
    grazie, ho ripristinato la lion, secondo me è migliore

  5. #523
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    316

    Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Non so perchè, ma cloudyfa mi ispira sempre più sicurezza rispetto ad altri sviluppatori. Quando installi una sua rom, sai già che prima di rilasciarla lui ha già effettuato qualche settimana di test e quindi verificato che tutto funzioni per bene... poi ovviamente qualcosa può sempre scappare Non mi piacciono, invece, quegli sviluppatori che rilasciano 2 versioni al giorno, che per la maggio parte delle volte contengono bug (anche abbastanza gravi, vedi quello del playstore nella lion 3.5).

  6. #524
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,692
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    231
    Ringraziato 415 volte in 342 Posts
    Predefinito

    Capisco il tuo punto di vista, cloudyfa è una garanzia, ma devo dire che anche lo sviluppatore della lion non aveva mai fatto grossi errori prima della 3.5 ed un errore si può perdonare.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Legolas08 per il post:

    lollol (07-06-15)

  8. #525
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    506

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 122 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Per il momento mi sembra piú fluida della lion rom a me, piú tardi provo il tema chupachups per cloudy che funzionava nelle versioni precenti e colorava la navbar in tutte le app. Non ho riscontato grossi bug eccettp quello dei pulsanti in titanium, per ora ok ma la provo un pò per ulteriori feedback

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

  9. #526
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Legolas08 Visualizza il messaggio
    Appena installata, sta ripristinando le app dal playstore. Mi sembra leggermente più gommosa nelle animazioni rispetto alla lion, la tinted navibar è presente ma funziona solo con le app di lg. Nello smart bullettin non ha fatto il porting della parte che attiva e disattiva automaticamente il wi-fi in base alla posizione.C'è Il porting della fotocamera del g4 ma le impostazioni manuali non sortiscono alcun effetto, esclusa la luminosità. Queste le prime impressioni, a pelle mi soddisfa di più la lion rom.

    Edit: non si può rimpicciolire la navbar e questa cosa mi dispiaice molto

    Edit 2: essendo presente un port del meteo del g4 le animazioni in lock screen non fuznionano

    Edit 3: in titanium backup nei pulsanti in basso non si legge il testo
    Per il terzo punto che hai scritto ha rilasciato un fix a tal proposito. Comunque ragazzi, rom consigliatissima per adesso davvero superiore alla newrom che avevo prima. Lato batteria mi esprimeró tra un paio di giorni, adesso è troppo presto.

  10. #527
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    800

    Ringraziamenti
    206
    Ringraziato 53 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Qualcuno su xda lamenta un pessimo volume delle notifiche, notate la stessa cosa?

  11. #528
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,692
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    231
    Ringraziato 415 volte in 342 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vasilel Visualizza il messaggio
    Per il terzo punto che hai scritto ha rilasciato un fix a tal proposito. Comunque ragazzi, rom consigliatissima per adesso davvero superiore alla newrom che avevo prima. Lato batteria mi esprimeró tra un paio di giorni, adesso è troppo presto.
    Si ho letto, grazie. Ma ho tolto la rom, se ci fosse una soluzione per avere la navbar a 30dpi ed in tinta con tutte le applicazioni la rimetterei

  12. #529
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    316

    Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lupodrillo Visualizza il messaggio
    Qualcuno su xda lamenta un pessimo volume delle notifiche, notate la stessa cosa?
    Si, ma non è così esageratamente basso. Difficilmente perderai qualche notifica.

    Quote Originariamente inviato da Legolas08 Visualizza il messaggio
    Si ho letto, grazie. Ma ho tolto la rom, se ci fosse una soluzione per avere la navbar a 30dpi ed in tinta con tutte le applicazioni la rimetterei
    Per colorare la navbar flasha il tema di kickoff, Hybrid 2.0. Per la navbar 30dpi non so... Magari il nostro guru DreamReaper saprà illuminarci..

  13. #530
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    506

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 122 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Posso venirvi in aiuto io, basta flashare il pack di mod della crash rom e potete scegliere posizione orologio, 3minit batteri e dpi della navbar.
    In alternativa puoi provare anche il tema apposta per chupachups ma non so se funziona sulla nuova versione e la navbar con tema lollipop,stock o LG, scaricabile tutto da qui
    http://forum.xda-developers.com/lg-g...theme-t2944558

  14. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato piombastick per il post:

    Legolas08 (07-06-15),lollol (07-06-15)

Pagina 53 di 158 primaprima ... 343515253545563103153 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy