Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
teokaka
Raga ho notato una cosa ma non sono sicuro al 100%...con il fw stock ricordavo che i video a full hd fatti di notte risultavano abbastanza chiari invece fatti a 60frame risultavano piu scuri...ora con la cloudy sto notanto che risultano scuri sia in full hd normale sia a 60 frame...a voi risulta?
Di notte con la cloudy non ho avuto modo di provarli mentre invece ho notato un piccola differenza audio(migliore nella stock)
-
ciao ragazzi credo sia uscita la 2.5 se non lo avete già notato... ciao a tutti
e il link della 2.4 non funziona più
-
Quote:
djmerze
ciao ragazzi credo sia uscita la 2.5 se non lo avete già notato... ciao a tutti
e il link della 2.4 non funziona più
Non è ancora uscita: sul sito xda è in uploading.
-
Quote:
saiojitsu
Non è ancora uscita: sul sito xda è in uploading.
Sì visto grazie
-
Cosa cambia rispetto alla v. 2.4?
Come mai uscita la v2.5 dopo così poco tempo dell'uscita della v. 2.4?
-
Riporto il changelog della 2.5:
- Improved weather animations
- Fixed hiding feature in Gallery
- Scale navigation bar to 38
- Advanced QRemote
- Minor bugs fixed
Non è cambiato tanto, al momento è ancora in upload
-
-
Quote:
max418
in download
solo a me non va il download?
-
io ho scaricato in torrent, già completato il download
-
Quote:
max418
io ho scaricato in torrent, già completato il download
il direct download non funziona
-
hanno sistemato.in download
-
Il download non brillava neanche con le versioni precedenti, invece col Torrent è una scheggia.
Comunque a me la 2.4 non ha entusiasmato, anzi, preferivo la camera della 2.3 ed il task manager integrato; per il resto non ho notato differenze.
Vedremo la 2.5, ma dal changelog non mi sembra ci siano grandi evoluzioni 😯
-
Quote:
klausnik
Il download non brillava neanche con le versioni precedenti, invece col Torrent è una scheggia.
Comunque a me la 2.4 non ha entusiasmato, anzi, preferivo la camera della 2.3 ed il task manager integrato; per il resto non ho notato differenze.
Vedremo la 2.5, ma dal changelog non mi sembra ci siano grandi evoluzioni 😯
Cioe in cosa era migliore la cam nella 2.3?
-
Ma é sempre necessario un full wipe prima di flashare la 2.5? Vengo dalla 2.4
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
Menec
Ma é sempre necessario un full wipe prima di flashare la 2.5? Vengo dalla 2.4
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Sì full wipe tranne internal storage
Appena finita l'installazione, tempi di avvio lunghissimi, qual'ora qualcuno pensasse al bootloop XD.
-
Quote:
ago82
hanno sistemato.in download
Scaricato e flashato ROM, unica cosa nei passaggi non ho capito quello finale dell'aroma installer, che cosa dovrei fare?
Come stabilita mi sembra ottima la ROM però ho notato che continua a scaldare parecchio e a volte nei passaggi sembra più lento, avete fatto degli accorgimenti?
-
Quote:
Erik1987
Scaricato e flashato ROM, unica cosa nei passaggi non ho capito quello finale dell'aroma installer, che cosa dovrei fare?
Come stabilita mi sembra ottima la ROM però ho notato che continua a scaldare parecchio e a volte nei passaggi sembra più lento, avete fatto degli accorgimenti?
Allora io ho notato una schermata alla fine che dice che installerà delle "migliorie" alla fine dell'aroma, ma poi non installa nulla, ma pensavo di aver sbagliato io, telefono bollente e poco performante post installazione, problemi sul wizard delle impostazioni, tanto da doverlo riavviare, oggi prima giornata di 2.5 poi tra stasera e domani posto i pareri.
-
Ragazzi io partoda 20h stock.. Se facessi un backup con lg backup per poi installare la rom nel modo più pulito possibile e poi ripristinare le app e le impostazioni con tutto memorizzato da lì, andrebbe bene ?
-
Quote:
MMARC
Ragazzi io partoda 20h stock.. Se facessi un backup con lg backup per poi installare la rom nel modo più pulito possibile e poi ripristinare le app e le impostazioni con tutto memorizzato da lì, andrebbe bene ?
No. Come raccomandato dallo stesso sviluppatore, l'installazione iniziale deve essere più pulita possibile. Salva i tuoi dati ed i tuoi media e poi installa la rom pulita.
-
Buonasera, ho selezionato xposed nell'aroma. Ora cosa devo fare per installarlo?
-
Installa il framework da recovery e l'apk xposed.
-
mi sapete dire se con questa rom i settaggi dei gesti di Nova Launcher funzionano senza problemi? Faccio questa domanda perchè con la NewRom anche se imposto ad esempio l'apertura del menù a tendina con il tap sull'icona del multitasking si apre sempre "App recenti", insomma non riconosce quello che io setto per quanto riguarda i "Gesti & azioni" nelle impostazioni di Nova e quindi stavo valutando il cambio della rom.
-
Ciao amici qualcuno mi consiglia un buon kernel con buoni consumi? Adesso con il kernel insito nella 2.4 mi beve tanta batteria. Ciao e grazie.
-
Quote:
gagghione
Ciao amici qualcuno mi consiglia un buon kernel con buoni consumi? Adesso con il kernel insito nella 2.4 mi beve tanta batteria. Ciao e grazie.
Androidiani App
La scelta non è molto ampia. Kernel Gabriel. A mio avviso ovviamente.
-
Grazie mille. Mi daresti link per kernel gabriel?
-
le apps e relativi dati li puoi ripristinare, però usa titanium.
i dati di sistema no.
-
Quote:
gagghione
Grazie mille. Mi daresti link per kernel gabriel?
Androidiani App
http://forum.xda-developers.com/lg-g...-d855-t3120893
Usa la versione di Bullet a pagina 165, segui scrupolosamente le istruzioni.
Al momento è la migliore.
-
Quote:
SoulReaver
Confermo che la home non è più crashata da quando ho rimosso la google search bar.
Rettifico, ieri ha ricominciato, l'ho sostituita con nova 4.
-
Grazie mille!!!
-
Quote:
gagghione
Estratto dal regolamento del forum:
2. E' SEVERAMENTE VIETATO postare frasi come le seguenti:
Dove trovo la rom x? (consultate il thread che di sicuro è già aperto);
Sto flashando e fra 5 minuti ho finito, non sto più nella pelle;
Ma quali sono le differenze tra x ed y?
Ragazzi grazie a tutti, siete fantastici (usate il tasto "thanks" se volete ringraziare qualcuno);
Sono a casa della morosa ma appena torno... (fate pure con calma);
Sono niubbo, come si accende il telefono?
Mi linki la guida/post/thread/download? (vedi: punto 1-g “Google è tuo amico”)
Nessuno mi risponde? (vedi: sotto, al punto 3)
Come si esegue un wipe ?
Cos'è il root ?
Come si flasha una rom ?
Cos'è e come si applica il lagfix?
Mi consigliate il kernel e la rom migliore di tutti?
-
Ho installato la 2.5. Unico problema la xcam sembra scattare le foto ma non le installa da nessuna parte...cone posso fare? Ho gia provato a reinstallare
-
hai bisogno di un'applicazione per salvarle sulla scheda sd. salvale sulla memoria del telefono altrimenti cerca il thread di xcam e scarica il programma
-
Quote:
DeN96
hai bisogno di un'applicazione per salvarle sulla scheda sd. salvale sulla memoria del telefono altrimenti cerca il thread di xcam e scarica il programma
Io veramente con newrom non ho scaricato nessun programma per salvare le foto su sd di xcam.
@ smauri sicuro di avere i permessi di scrittura su sd esterna ? Ho avuto un problema simile con un'altra rom ed erano i permessi di scrittura su sd ...
-
Quote:
poal98
Installa il framework da recovery e l'apk xposed.
Dove trovo il framework e apk? Non vorrei sbagliare e avere un bootlop. Grazie
-
Quote:
caspita
Io veramente con newrom non ho scaricato nessun programma per salvare le foto su sd di xcam.
@ smauri sicuro di avere i permessi di scrittura su sd esterna ? Ho avuto un problema simile con un'altra rom ed erano i permessi di scrittura su sd ...
forse te li salvava in automatico sulla memoria interna... anche a me era successo la stessa cosa. con la claudy ho dovuto selezionare la memoria interna. al contrario su newrom non l'ho dovuto fare
-
Quote:
fabioss1986
mi sapete dire se con questa rom i settaggi dei gesti di Nova Launcher funzionano senza problemi? Faccio questa domanda perchè con la NewRom anche se imposto ad esempio l'apertura del menù a tendina con il tap sull'icona del multitasking si apre sempre "App recenti", insomma non riconosce quello che io setto per quanto riguarda i "Gesti & azioni" nelle impostazioni di Nova e quindi stavo valutando il cambio della rom.
nessuno usa Nova con questa ROM?
-
Quote:
teokaka
Cioe in cosa era migliore la cam nella 2.3?
Nella v2.3 era installata la Cam del G4 che ha più settaggio e opzioni, a mio avviso è anche più fluida.
-
Quote:
fabioss1986
nessuno usa Nova con questa ROM?
io uso nova 4, non riscontro problemi.
-
Quote:
SoulReaver
io uso nova 4, non riscontro problemi.
quindi riesci ad impostare ad esempio il singolo tap sul pulsante a sfioramento del multitasking e far aprire il menù a tendina delle impostazioni?
-
Quote:
fabioss1986
quindi riesci ad impostare ad esempio il singolo tap sul pulsante a sfioramento del multitasking e far aprire il menù a tendina delle impostazioni?
ho impostato solo il doppio tocco per spegnere, come nel launcher originale.
i pulsanti virtuali hanno le medesime funzioni di prima, tengo premuto back e parte il multiwindow, tengo premuto quello delle app recenti e si apre il menu dal quale selezionare impostazioni nova, impostazioni cell...