Visualizzazione stampabile
-
ragazzi per risparmiare batteria cosa bisogna fare??
-
Quote:
Originariamente inviato da
max997
ragazzi per risparmiare batteria cosa bisogna fare??
Direi che basta tenere non molto alta la luminosità e cercare di usarlo soprattutto in wifi
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
Caciucco
Direi che basta tenere non molto alta la luminosità e cercare di usarlo soprattutto in wifi
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Ehm... Forse volevi dire "bassa"...
-
Quote:
srimlas
Ehm... Forse volevi dire "bassa"...
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
"non molto alta" e "bassa" è uguale, comunque io sono dovuto ritornare alla stock. Questa rom almeno dalle versione con le app del g4 mi consuma troppo..ho cercato dei kernel ma non mi convincono quelli su base stock
-
Quote:
Originariamente inviato da ""Gianluca499" post=7066286
"non molto alta" e "bassa" è uguale, comunque io sono dovuto ritornare alla stock. Questa rom almeno dalle versione con le app del g4 mi consuma troppo..ho cercato dei kernel ma non mi convincono quelli su base stock
Pardon: mi era sfuggito il "non"
-
Quote:
semmyroby
Buongiorno
Ho trovato in rete un
Aroma Installer, con la quale, tra l'altro, si può installare la fotocamera dell' L4 con la possibilità di effettuare le foto in formato "Raw". Purtroppo una volta installata anche la sola applicazione della "Camera" non funziona più il Wifi, ovvero non ci si riesce più a collegare a nessuna rete wifi.................. Ho provato ad fleshare anche un nuovo Kernel ma nulla da fare.......:'(:'(
Più che altro non c'è una connessione logica fra "installo fotocamera del g4 - non va più il wifi - flasho un nuovo kernel"
La cosa più logica se non c'è un unistaller è o riflashare la rom senza wipe, oppure fare un backup, resettare tutto e reinstallare...
-
Salve ragazzi sto provando da qualche giorno la 2.5 con kernel Gabriel 0.7Ca settato con le mie preferenze ecc ecc, devo dire niente male davvero .. Voi avete problemi con le notifiche di Facebook ? Praticamente a me esce solo il numeretto sull'icona dell'app e non le notifiche come ad esempio quelle di whatsapp ecc ecc sapete se si può risolvere ? Avete problemi simili ?
-
Mi spiegate cosa devo scaricare per flashare il kernel??
-
Quote:
max997
Mi spiegate cosa devo scaricare per flashare il kernel??
Ciao Max... qui siamo moooolto ordinati e niente crossposting. Ti ho risposto di la.
-
-
Si sa se verra aggiornata con base 20t o è stata abbandonata?
-
Quote:
JulianMarku97
Si sa se verra aggiornata con base 20t o è stata abbandonata?
Non è stata abbandonata ma lo sviluppatore al tempo disse che rilascerà un aggiornamento solo qualora ci saranno dei grossi cambiamenti nella base ufficiale di lg cose che nella 20u e 20t non sono presenti. Però mai dire mai, non siamo nella sua testa.
-
Ciao a tutti è da un Po che non seguo le novità sulla rom sono rimasto con la versione 2.4 conviene aggiornare alla 2.5? Cambiamenti rilevanti in positivo? grazie
-
salve di ritorno da 2 mesi di assistenza per alone giallo il mio lg g3 ha bisogno di una svecchiata...
vorrei installare la Cloudy G3 2.5
per ora sono con la 10o root e l'ultima twrp
è consigliabile provenendo dalla 10o un format totale
o sono sufficienti i classici wipe + modem lollipop e installo la rom come in prima pagina
non ho mai provato la Cloudy G3 ... ma sembra essere la piu quotata
a presto:)
-
Quote:
superfranco73
salve di ritorno da 2 mesi di assistenza per alone giallo il mio lg g3 ha bisogno di una svecchiata...
vorrei installare la Cloudy G3 2.5
per ora sono con la 10o root e l'ultima twrp
è consigliabile provenendo dalla 10o un format totale
o sono sufficienti i classici wipe + modem lollipop e installo la rom come in prima pagina
non ho mai provato la Cloudy G3 ... ma sembra essere la piu quotata
a presto:)
È sufficente un full wipe/format data per stare sicuri. La Cloudy ha la baseband 'di serie'. Necessaria l'ultima versione della TWRP. Prima sempre full nandroid backup.
-
Come mai non si attiva il 4g !? Ho la cloudy 2.5 operatore Tim :/
-
Quote:
DreamReaper
È sufficente un full wipe/format data per stare sicuri. La Cloudy ha la baseband 'di serie'. Necessaria l'ultima versione della TWRP. Prima sempre full nandroid backup.
grazie DreamReaper sempre sul pezzo;)
chiedo venia ma il
Quote:
Solo per la versione Lollipop 5.0 (dalla 2.0 in poi), installare la baseband Lollipop, download QUI
allora cosa serve:(
cmq grazie è valida la rom a tuo avviso?
ciao e a presto
-
Quote:
superfranco73
grazie DreamReaper sempre sul pezzo;)
chiedo venia ma il
allora cosa serve:(
cmq grazie è valida la rom a tuo avviso?
ciao e a presto
Nelle ultime rom la baseband è integrata, in alcuni modelli precedenti no. Certamente valida, ma un pochino datata.
-
Quote:
Originariamente inviato da "superfranco73" post=7093111
...cmq quardando dentro allo zip della 2.5 io non visto modem.img o rpm.img o tz.img...
Nella Cloudy 2.5, se guardi in variant/int trovi modem, rpm e tz.
-
Ovvio! ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da "superfranco73" post=7093188
ma anche con il format data caxxo ........... adesso sono senza rom provo via otg spero di cavarmela:D
Dai, non ci credo! Ovviamente io parlavo della SD Ext!
-
ritornando alla Cloudy G3
provato Gabriel-0.8.1d-[08-08]-D855 kernel con undervolting
in test da abbinare alla Cloudy G3 ottimo per ora
a presto e grazie:D
-
Buongiorno,
chiedo scusa se è una domanda già posta, ma non trovo risposte in post precedenti, vorrei installare questa ROM(2.5), ho permessi recovery ecc... leggendo nelle istruzioni di installazione si parla di installare la baseband di lollipop, io al momento ho il firmware V20H-EUR devo installare anche io la baseband lollipop?(chiedo scusa se è una domanda stupida e banale ma non vorrei rischiare con il mio primo flash su LG G3).
Grazie ancora a tutti.
:laughing:
-
Quote:
odino84
Buongiorno,
chiedo scusa se è una domanda già posta, ma non trovo risposte in post precedenti, vorrei installare questa ROM(2.5), ho permessi recovery ecc... leggendo nelle istruzioni di installazione si parla di installare la baseband di lollipop, io al momento ho il firmware V20H-EUR devo installare anche io la baseband lollipop?(chiedo scusa se è una domanda stupida e banale ma non vorrei rischiare con il mio primo flash su LG G3).
Grazie ancora a tutti.
:laughing:
Va benissimo così, non devi installare niente di più...Fai i 4 wipe e installa la ROM ;)
-
Quote:
choby
Va benissimo così, non devi installare niente di più...Fai i 4 wipe e installa la ROM ;)
Gentilissimo grazie mille per la risposta.:D
-
salve ragazzi ho stamattina preso il lg g3 ho subito fatto root e recovery ora volevo mettere la cloudy non ho capito il fatto della baseband Lollipop io ho Lollipop devo installarla dal cellulare e poi mettere la cloudy non so spiegatemi voi
-
Quote:
supercobra198
salve ragazzi ho stamattina preso il lg g3 ho subito fatto root e recovery ora volevo mettere la cloudy non ho capito il fatto della baseband Lollipop io ho Lollipop devo installarla dal cellulare e poi mettere la cloudy non so spiegatemi voi
Ti spiego subito.
Prima cosa, benvenuto!
Poi passiamo alla Cloudy. La baseband non serve. Nelle ultime versioni è integrata nella rom. Quindi, full wipe (meglio anche format data) e installi. Ovviamente dalla microSd.
-
ciao ragazzi buongiorno sto installando la cloudy durante l'installazione mi chiede lo sharpening quale devo mettere disabled 25% 50% 75% o stock value?
-
Quote:
supercobra198
ciao ragazzi buongiorno sto installando la cloudy durante l'installazione mi chiede lo sharpening quale devo mettere disabled 25% 50% 75% o stock value?
Mettilo pure su disabled
-
Ciao ragazzi, volevo provare finalmente Cloudy G3, ricordo di modding che facevo su mio vecchio Samsung Galaxy S3, chiedo per non sbagliare però (scusate ma parlo male italiano!).
Ho versione LG G3 16 GB (V20t) e root SuperSU, devo mettere recovery,quale scelgo? E dovrei fare downgrade? Grazie di anticipo per un aiuto!
-
Quote:
Maarten
Ciao ragazzi, volevo provare finalmente Cloudy G3, ricordo di modding che facevo su mio vecchio Samsung Galaxy S3, chiedo per non sbagliare però (scusate ma parlo male italiano!).
Ho versione LG G3 16 GB (V20t) e root SuperSU, devo mettere recovery,quale scelgo? E dovrei fare downgrade? Grazie di anticipo per un aiuto!
Ciao e benvenuto nella sezione G3. A breve riceverai la risposta che desideri.
-
Quote:
Maarten
No nessun downgrade... hai il ROOT e questo basta.
Procedi così:
1. Scarica e installa dal playstore 'Autorec-Lollipop' per G3 (effettuerà lui il necessario in automatico dopo averlo aperto e avergli concesso i diritti di ROOT)
2. Accendi in RecoveryMode il tuo G3 (verifica che abbia l'ultima versione di TWRP installata: ver.2.8.7.0)
3. Effettua i classici 4 wipe (data, cache, dalvik e system)
4. Seleziona la ROMche hai copiato in precedenza nel telefono e flashala
Per sicurezza, verifica che autorec abbia installato l'ultima versione della TWRP altrimenti scarica il file da qui: https://www.androidfilehost.com/?fid=24052804347763135 e aggiornala prima di procedere con i punti 3 e 4
- Scarica da qui la TWRP aggiornata ()
-
Grazie choby, e grazie DreamReaper,
seguo tuoi passi e in caso di problemi torno a rompere le scatole!
PS Ho letto hai Rom stock Bumped 20w, vuol dire che è originale LG ma aggiornata? Perdona mia ignoranza ma sono curioso.
-
Bumped vuol dire che è passata dalla procedura di bumb, una modifica che garantisce permessi di root "di serie"
-
E' andato tutto a buono fine! Grazie ancora per aiuto ragazzi! Anche se mi aspettavo una leggera maggiore fluidità rispetto a stock,però è tanta ram che rimane libera e sono soddisfatto.
Grazie SniperInside per spiegazione, finalmente ho capito! c:
-
Abbiamo molti validi utenti in G3. Se hai altre domande, siamo qui.
-
ciao ragazzi,vale la pena installare questa rom? dopo qualche tempo inizia a rallentare come al solito o no?
essendo stock based,non dovrebbe avere bug no?fotocamera buona?
-
Io ho la 2.5 gia da parecchi mesi ed é sempre come appena installata anche se cmq mi fa innervosire che android in generale sia ottimizzato male... 3 gb di ram e 2ghz e passa di cpu e lagga per entrare in un menu.... É ridicolo...
-
Quote:
antares10
Io ho la 2.5 gia da parecchi mesi ed é sempre come appena installata anche se cmq mi fa innervosire che android in generale sia ottimizzato male... 3 gb di ram e 2ghz e passa di cpu e lagga per entrare in un menu.... É ridicolo...
Ho editato un paio di parole nel tuo post. Sono convinto che puoi esprimere gli stessi concetti in modo diverso.
-
Quote:
antares10
io non ho lag. cloudy+gabriel e tweaks vari per ridurre il consumo in stand-by (greenify, amplify, powernap)