ho visto che se si installa il tema lollipop aosp per cloudy la navbar si colora come la statusbar[/QUOTE]
Non ero a conoscenza di questo tema per curiosità dove lo hai trovato?
Veramente questa feature l'ha anche la NovaStock[/QUOTE]
Perché novastock ha il tema chupachups dark choccolate, ma a quel punto hai un cambiamento più radicale perche ti si colora tutto di scuro
Mod edit: abbreviazioni sms
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Ultima modifica di DreamReaper; 14-05-15 alle 22:08
Ultima modifica di DreamReaper; 14-05-15 alle 22:07
Ook gia da li avevo scaricato il tema normale ma non mi ricordavo ce ne fosse uno per cloudy. Comunque l ho provato e funziona perfettamente, colora la navbar su tutte le app. Non capisco come mai funzioni solo su cloudy questa mod grafica ma va bene cosi
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
Salve una domanda, vedo se che se parla di meno di questa rom..avevo intenzione di provarla, la consigliate?
Redmi Note 3 Pro
MM MIUI 8 7.4.25
Android 6.0.1
La sto provando da un paio di giorni e mi trovo in molto bene
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
ola,
la tengo su ormai da 4 settimane e ne sono soddisfattissimo; mai un lag un crash o un force closed, spero solo che venga ripresa e sviluppata per migliorare la durata della batteria che purtroppo non è ai massimi livelli.