ma voi a temperature come vi trovate, perchè il mio telefono è allergico a Lollipop, ogni volta che metto qualche rom lollipop riscalda molto...c'è qualcuno che monitora la temperatura con CPU TEMP?
Visualizzazione stampabile
ma voi a temperature come vi trovate, perchè il mio telefono è allergico a Lollipop, ogni volta che metto qualche rom lollipop riscalda molto...c'è qualcuno che monitora la temperatura con CPU TEMP?
con quale kernel avete il miglior compromesso batteria/performance? Potreste linkarmi il chupa kernel e consigliarmi un buon governor per cpu ?
Io lo impostato così! Solamente che adesso come vedi nella terza foto sto provando a Mhz1958 invece di Mhz2457 e gira perfettamente. ⚠ non uso giochi, da vedere se andrebbe modificato per dei games pesanti.
Spoiler:
@Roguas, @christ95 e @asbonline, non prendetemi per antipatico rompiscatole ma vi ricordo che in questo Forum non sono graditi i riferimenti a quel particolare tipo di applicazioni...
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Ho aggiornato anche io dalla 2.0 alla 2.1 e confermo che se non si fa il wipe dei dati si mantengono tutte le applicazioni precedentemente installate. Ho dovuto però reinstallare il kernel RIN (poco male). Dopo aver impostato il governor su smartassv2, come lo tenevo prima, il telefono mi sembra perfino più veloce rispetto alla 2.0 :)
montata questa rom, molto fluida ok
ma antutu 26000?!?
che fare?
passa a 43000 solo con profilo performance ma disintegrando la batteria
kernel rin
ho notato che al reboot mi perde i settaggi del kerner impostati
come si fa a mantenerli, di grazia?
Scusate quali sono i migliori settaggi di intelliplug?
Per me fondamentale è risparmiare batteria
Grazie
Fai un wipe cache, dalvik e system e riflashi la ROM.
Alla fine non facendo wipe data fai molto veloce...non perdi niente.
Ragazzi, cos'è lo "Sharpening Mod"?
É una mod che sistema il problema dell'oversharpening del g3, l'oversharpening avviene quando si leggono degli articoli ed influisce negativamente alla vista delle lettere... Non so se mi sono spiegato bene , comunque se vuoi saperne di più e magari vedere degli esempi, cerca su google ;)
Grazie! L'ho settato a 50%, vediamo il risultato :D
Questa rom è ottima, più fluida della Androidnow! Non me lo sarei aspettato! :)
Quale kernel mi consigliate di accoppiare a questa rom?
scusate sulla cloudy cè un modo per settare i colori dei led di notifica? per me è abbastanza essenziale
C'è molta differenza di prestazioni tra le due versione della Rom? mi consigliate di aggiornarla?
Anche io trovo questa rom molto fluida pur con un uso molto parco del procio.
Non mi soddisfano invece i consumi. Più di tre ore di schermo non faccio. Consumo nullo a schermo spento. A questo punto non so se la cosa è ulteriormente migliorabile.
Mi consigliate un kernel da flashare per la 2.1 va tutto bene non ho bug di nessun tipo ma la vedo un po laggosa mi consigliate un kernel che possa aumentare le prestazioni grazie a tutti
Io ho appena provato a flashare il rin ma il kernel e rimasto stock e cone le il flash non fosse andato bo
A me la v2.1 cloudyrom mi sembra quasi uguale alla stock stessi lag
E' possible che con la 20F la ricezione sia leggermente peggiorata? Con la v2.0 su base 20E non ho mai avuto problemi, mentre adesso con la v2.1 mi è capitato due volte di non poter navigare con operatore Tim in zone con buona copertura, ma con grande affluenza di gente e quindi di tanti cellulari (fiera e centro commerciale).
A me va tutto bene anche la ricezione anzi forse sembra anche migliorata il probelma e la fluidita che mi sembra molto simile alla stock e non noto molte differenze per questo chiedevo consiglio per un kernel che magari potesse fare la differenza ma da quello che ho capito e meglio il kernel stock...vengo da cm12 che a fluidita e imbattibile solo che non amo le AOSP e volevo trovare una buona rom che sfruttasse a pieno le potenzialita del g3
Dopo averla provata qualche giorno non mi ha soddisfatto appieno, per fluidita continuo a preferire la myarom alla quale sono tornato.
Androidnow non mi piaciuta per niente la myarom devo provarla oggi ho provato anche la darknight ed e uno scempio quella rom
la mia esperienza è questa: sono partito dalla 20f stock, direi fluida ma consumi scandalosi. Il mio obiettivo è tirare almeno due giorni con schermo con 4 ore almeno. Con la stock avevo qualche piccolo lag ma nulla di preoccupante. Ricezione ottima. Per aumentare l'autonomia sono tornato a kitkat 10o stock, ottima rom, per i consumi la migliore provata fino ad ora ma noiosa, non c'era pepe. Metto la cloudy e devo dire che quanto a fluidità è uno spettacolo. Per risparmiare batteria, la uso con cpu al minimo, ho messo governor conservative, cpu con limite massimo a 1,5, GPU max 200, e la rom udite udite è ancora fluida e risponde senza problemi (per inciso antutu: 23000 il record negativo al mondo).
C'è un piccolo problema: sto sempre a 3 3,5 ore di schermo. La mia deduzione è che puoi fare quello che vuoi ma appena accendi lo schermo, saluti a tutti. Puoi fare quello che vuoi ma vai giù. Pronto a cambiare idea, ovviamente.
Bhe....stiamo cmq parlando di un QHD da 5,5 pollici....