Io le ho provate tutte tranne questa...al momento sono stock e scalda leggermente meno rispetto alle rom cucinate..la proverò!! Magari impostando il kernel cambia qualcosa?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Io le ho provate tutte tranne questa...al momento sono stock e scalda leggermente meno rispetto alle rom cucinate..la proverò!! Magari impostando il kernel cambia qualcosa?
Il kernel gabriel sul mio device ha temperature ottime, anche con lion rom ho temperature basse ma come gia scritto prima ogni g3 risponde differentemente alle varie rom, quindi il mio consiglio è prova ogni rom con il suo kernel e poi se vedi che va male metti il gabriel.
Ps mi sono trovato bene con la cloudy anche per le temperature
Il kernel gabriel sul mio device ha temperature ottime, anche con lion rom ho temperature basse ma come gia scritto prima ogni g3 risponde differentemente alle varie rom, quindi il mio consiglio è prova ogni rom con il suo kernel e poi se vedi che va male metti il gabriel.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App[/QUOTE]
Grazie mille...ma nella cloudy posso mettere il gabriel?? E poi dove lo trovo?? E in tal caso che governor metto?? Scusa i malloppo di domende ahahah..ma a che ci sono :D :D
Grazie mille...ma nella cloudy posso mettere il gabriel?? E poi dove lo trovo?? E in tal caso che governor metto?? Scusa i malloppo di domende ahahah..ma a che ci sono :D :D
Ponendo una domanda per volta otterrai risposte migliori.
Si, nella Cloudy puoi mettere il Gabriel.
Se vuoi avere informazioni migliori per il kernel e la rom come durata della batteria e impostazioni governo eccetera segui il post: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6909474
Per trovarlo basta che googli "kernel gabriel 0.7b" e trovi il download diretto!
Sul mio device quello che ha risposto meglio è stato il kernel della cloudy!
Si infatti dipende da device a device, io con una rom qualsiasi col suo kernel stock non arrivavo neanche a due ore e mezza di schermo, ora ne faccio quasi 4 ma sto cercando i settaggi migliori... Poi se dream mi da l'ok appena ho finito di testare, posto qui i settaggi del kernel che sto usando io così da farvi prendere spunto
Se vuoi una lunga durata per la batteria ti consiglierei di ritornare a kitkat, io monto la cloudy 1.2 e con il telefono staccato stamattina alle 8 ho il 50% con 2 ore e 25 minuti di schermo, con kernel e settaggi originali!
Io il kernel l ho lasciato stock va bene anche così
ciao a tutti. mi succede che la status bar e i tasti home variano dal trasparente al Nero di continuo non facendo alcuna azione.capitava anche stock.però circa una settimana fa quando avevo flashato per la prima volta la cloudy non accadeva.ora che l'ho flashare una seconda volta accade.a qualcuno accade anche?
Calcola che a volte hai dei bug e flashando di nuovo la stessa rom spariscono, almeno a me è capitato con il widget smart notice che crashava alla prima installazione, mentre ora va tranquillo.
P.S guardate che bomba la cloudy 1.2 dopo 17 ore acceso con lo smartwatch collegato e il gps acceso 😍
http://images.tapatalk-cdn.com/15/06...92ef8eb905.jpg
Ragazzi ho provato quella mod dell'audio postata da un utente giorni fa...l'audio é aumemtato ma la qualità é peggiorata ...chi conferma questa cosa?
Non è il posto giusto per parlarne, cmq prova ad associarci viper4android
ho voluto dare una seconda chance a questa rom ed ho fatto bene. Stavolta non ho flashato il presunto fix per l'audio ed effettivamente la qualità è buona ,solo il volume basso ma si risolve scaricando volume boost. Quindi a mio avviso quel fix audio altro non fa che peggiorarlo
A voi g3 tweaks box funziona con questa rom? A me dice che il modulo non è installato in exposed( anche se lo ho installato e riavviato) e poi mi dice che tweaks box non è compatibile con android L....
Sapete aiutarmi?
Grazie
Hai installato la beta su xda? La trovi facilmente googlando, quella scaricabile dal play store funziona solo su kitkat
Hai installato la beta su xda? La trovi facilmente googlando, quella scaricabile dal play store funziona solo su kitkat
Risolto grazie
Ma la 1.2 è meglio della 3.2?
La rom mi piace tanto, però a tel in stand by i servizi google hanno vita propria portando via anche il 20% di batteria.
ma cosa comporta la disattivazione? non sono molto pratico su certe app
A me amplify da questo errore http://images.tapatalk-cdn.com/15/06...2c78f0eab8.jpg
In realtá non vengono disattivati, vengono semplicemente avviati con degli intervalli di tempo molto piu bassi.
Hai attivato il modulo da xposed?
CosìAllegato 145387
Ah ok quindi neanche con altri moduli funziona. Hai installato il framework da recover tramite il file zip e poi installato l'apk?
Ti risulterá così xposed se hai installato correttamente il frameworkhttp://images.tapatalk-cdn.com/15/06...c9772ef6af.jpg
Giusto per capire e chiudere ot qui, posso seguire questa guida?
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=457095
Ragazzi, una curiosità, perora monto la rom nova stock 3.2.1, se volessi passare alla cloudy o ad un'altra qualsiasi rom mod, posso mantenere le applicazioni e le impostazioni che ho perora sulla nova stock? o installandone una nuova devo ripartire da zero?
Nel caso in cui possa lasciare le applicazioni e le impostazioni, in che modo devo installare la rom nuova?
Grazie :)
Se aspetti un po è in rilascio la nuova Novastock 4.0. La monti senza fare i wipe data e non perdi nulla.Quote:
Originariamente inviato da "Max188" post=6915840
Edit. L'hanno rilasciata, ma il dev insiste nel dire che dev'essere montata con full wipe, anche se si proviene da una vecvhia versione di Novastock. Sorry.
salve a tutti,
monto ormai la cloudy da oltre 2 mesi e mi funziona tutto alla grande ... motivo banale ma ovvio per cui ancora non cambio, però sono alcune settimane che spesso il G3 perde segnale sia internet che telefonico e devo aspettare a volte parecchi secondi prima che torni; poiché ho disattivato parecchie app non saprei se questo problema sia il risultato di qualcosa che forse impatta a livello di sistema, ma prima di rimetterle tutte e ricominciare a disattivarle volevo sapere se esiste un modem da flashare che sia adatto per le stock os 5.0 con gestore vodafone e provare a risolvere così
ovviamente il post è anche per confrontarsi con chi ha magari avuto analogo problema sia con questa rom o magari con altra!!!
saturniano
QUI puoi trovare praticamente TUTTI i modem rilasciati per il G3 in .zip flashabile.
Gran bel lavoro, ci sarebbe da spendere parole su parole per quanto hai fatto e implementi .... ma un click vale + di 1000 parole
permetti solo una domanda: nello specifico nella directory modem entrando da pc trovo i vari file ma quale dovrei flashare per la cloudy 2.1? non trovo nelle mie impostazione su quale base sia .... oppure non lo riesco a capire io....
visto adesso che la 2.1 è su base stock 20F :)
srimlas potresti suggerirmi un modem alternativo tranquillo per giocare con le frequenza di cpu e per modificare altri parametri su questa rom?
Ehm... forse intendi dire un kernel?
QUI puoi trovare 5 diversi kernel per le rom stock based. Personalmente, dopo qualche esperimento, trovo che il kernel stock offra prestazioni più che accettabili, perciò mi tengo quello (ci faccio sempre oltre le 4h. di schermo.)
Io sto provando il gabriel 0.7c cpn impostazioni trovate qui sul forum, durata eccellente, ma prestazioni basse, proverò mettendolo senza modifiche