Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ciccarese
Grazie mille per adesso...appena possibile faró come dici. Buona serata e grazie ancora
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
edit: buonasera, provato questa sera con il dll proposto da viberr e l'upgrade è andato a buon fine senza problemi di sorta. Colgo l'occasione per ringraziare di nuovo il gentile utente e per augurare a tutti voi una felice Pasqua.
-
Quote:
Ciccarese
edit: buonasera, provato questa sera con il dll proposto da viberr e l'upgrade è andato a buon fine senza problemi di sorta. Colgo l'occasione per ringraziare di nuovo il gentile utente e per augurare a tutti voi una felice Pasqua.
Grazie e buona Pasqua a te e a tutti gli amici della sezione.
-
Salve ragazzi,
a novembre ho effettuato un flash della versione v20w (presente in home del thread) del mio g3 32gb che originariamente era v20t.
Non sto ricevendo l'upgrade ota a marshmallow per questioni tecniche legate a questa operazione o devo solo aspettare?
Grazie e Buona Pasqua a voi
-
Quote:
ToDo
Salve ragazzi,
a novembre ho effettuato un flash della versione v20w (presente in home del thread) del mio g3 32gb che originariamente era v20t.
Non sto ricevendo l'upgrade ota a marshmallow per questioni tecniche legate a questa operazione o devo solo aspettare?
Grazie e Buona Pasqua a voi
Che G3 é? No Brand Europa o un brandizzato(tre,Tim,Vodafone)?
Hai provato con LG PC suite?
E buona pasqua [emoji4]
-
Da qualche giorno mi chiedo se conviene passare dalla MM 30b alla 30c e soprattutto con che metodo senza perdere i dati presenti,,,,con la suite LG non va dato che c'è root e twrp...forse con lg support tool si potrebbe...se qualcuno ha provato senza perdere i dati, vorrei un consiglio.
-
Quote:
motoralbi
Che G3 é? No Brand Europa o un brandizzato(tre,Tim,Vodafone)?
Hai provato con LG PC suite?
E buona pasqua [emoji4]
LG G3 D855 32GB No brand Europa (francese se non sbaglio)
Con PC Suite mi propone:
- ver. corrente: D85520W
- ver. più recente: D85521A
-
Quote:
ToDo
LG G3 D855 32GB No brand Europa (francese se non sbaglio)
Con PC Suite mi propone:
- ver. corrente: D85520W
- ver. più recente: D85521A
Se é francese penso che la 21A sia l'ultima uscita finora.
Se scarichi l'app LG phone from puoi vedere se il modello é francese e se l'ultima versione é la 21A. Se vuoi Marhsmallow...puoi seguire la guida al primo post [emoji6]
-
Ma qualcuno è riuscito ad andare avanti al giochino nascosto che compare cliccando su "Versione Android 6.0" nel sotto menù "informazioni software"?? Io sono riuscito a superare un solo Mellow 😂
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Ma come funzionerebbe il gioco?
-
Quote:
farmacon
Da qualche giorno mi chiedo se conviene passare dalla MM 30b alla 30c e soprattutto con che metodo senza perdere i dati presenti,,,,con la suite LG non va dato che c'è root e twrp...forse con lg support tool si potrebbe...se qualcuno ha provato senza perdere i dati, vorrei un consiglio.
Personalmente non ho provato la 30C ma dovrebbe aggiustare alcuni piccoli bug della 30B. Potresti fare un LGbackup di tutti i dati(salvandolo su una memoria esterna) e un backup della memoria interna sul PC,poi aggiorni con LG UP e ripristini il backup fatto prima.
Quote:
darioroperoG3
Ma qualcuno è riuscito ad andare avanti al giochino nascosto che compare cliccando su "Versione Android 6.0" nel sotto menù "informazioni software"?? Io sono riuscito a superare un solo Mellow 😂
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Quote:
Giandrox
Ma come funzionerebbe il gioco?
Si tratta di una sorta di "flappy bird" in versione Android...
-
Quote:
motoralbi
Se é francese penso che la 21A sia l'ultima uscita finora.
Se scarichi l'app LG phone from puoi vedere se il modello é francese e se l'ultima versione é la 21A. Se vuoi Marhsmallow...puoi seguire la guida al primo post [emoji6]
Sì confermo che è FRA e l'ultima è la 21A.
Intanto ho aggiornato a questa (perdendo tutto :( ) e aspetterò l'usita ota di Marhsmallow. Sperando poi in una Recovey e root come per lollipop.
Grazie.
-
salve ragazzi, mi servirebbe urgentemente il vostro aiuto, ho un g3 16gb d855, dopo averlo aggiornato a MM e aver fatto il root, quando ho provato ad installare xposed qualcosa è andato storto ed ora mi appare in continuazione il messaggio che il sistema ui si è fermata in modo anomalo. nonostante ciò sono riuscito a metterlo in download mode, ho scaricato i driver Lg nel pc ed Lg flash Tool 2014, mi manca solo una cosa, la più essenziale direi, ovvero il firmware di Marshmallow, qualcuno di voi potrebbe postarmelo? non riesco proprio a trovarlo, grazie anticipatamente
-
Quote:
Alessandrox88
salve ragazzi, mi servirebbe urgentemente il vostro aiuto, ho un g3 16gb d855, dopo averlo aggiornato a MM e aver fatto il root, quando ho provato ad installare xposed qualcosa è andato storto ed ora mi appare in continuazione il messaggio che il sistema ui si è fermata in modo anomalo. nonostante ciò sono riuscito a metterlo in download mode, ho scaricato i driver Lg nel pc ed Lg flash Tool 2014, mi manca solo una cosa, la più essenziale direi, ovvero il firmware di Marshmallow, qualcuno di voi potrebbe postarmelo? non riesco proprio a trovarlo, grazie anticipatamente
Dato un'occhiata al primo pist di questo stesso 3d?
-
Quote:
srimlas
Dato un'occhiata al primo pist di questo stesso 3d?
si si ma appena apro la pagina mi dice Not found :(
-
Quote:
Alessandrox88
si si ma appena apro la pagina mi dice Not found :(
Li ho appena provati ed i link funzionano...
-
Quote:
srimlas
Li ho appena provati ed i link funzionano...
Forse è il mio pc... :/ Mi potresti postare il link esatto che hai provato tu gentilmente? scusa per il disturbo
-
Quote:
Alessandrox88
Forse è il mio pc... :/ Mi potresti postare il link esatto che hai provato tu gentilmente? scusa per il disturbo
http://lg-phone-firmware.com/tool.php?idclick=14743
-
Quote:
srimlas
Ho capito il problema, adblock me la bloccava, Grazie infinitamente :D Procedo con il download e la flasho subito. Mi hai salvato :D
-
Buona sera a tutti. Piccola domandina: ho un g3 no brand francese aggiornato alla v30b polacca. Gran firmware. Vorrei sapere se la versione v30c croata sia adatta ai no brand e, se si, se mi fosse convenuto aggiornate la v30b. Voi che ne pensate? Un salutone :)
-
Quote:
thekasper
Buona sera a tutti. Piccola domandina: ho un g3 no brand francese aggiornato alla v30b polacca. Gran firmware. Vorrei sapere se la versione v30c croata sia adatta ai no brand e, se si, se mi fosse convenuto aggiornate la v30b. Voi che ne pensate? Un salutone :)
Si la 30c va bene lo stesso...... Quello che cambia è la gestione della microsd. Con la 30b c'erano dei problemi a spostare alcune applicazioni.
-
-
Quote:
lomaxi72
Grazie per la segnalazione!
-
Ciao ragazzi. Ma ancora nessuna novità per rendere la micro sd come memoria interna? Ho letto in giro che anche su s7 (cha aveva lo stesso problema nostro) hanno trovato una soluzione. Avete qualche news? Buona giornata a tutti!
-
Salve a tutti, ho appena acquistato un lg g3 usato, 16gb, V20t-EUR-XX ( sarebbe la no-brand europa ? )
vorrei mettere MM, quale versione devo scaricare, la 30c croazia o germania ?
prima di effettuare il tutto, mi serve fare un backup della cartella EFS ?
-
Quote:
DreamReaper
Grazie per la segnalazione!
Per completare, io ho un 32GB. Link segnalato dalla app Lg phone from
-
Quote:
Loukas
Salve a tutti, ho appena acquistato un lg g3 usato, 16gb, V20t-EUR-XX ( sarebbe la no-brand europa ? )
Puoi mettere qualunque vuoi.sono essenzialmente uguali.Un nandroid backup è sempre consigliato.
-
Quote:
gerhonimo1966
Puoi mettere qualunque vuoi.sono essenzialmente uguali.Un nandroid backup è sempre consigliato.
allora prima di tutto dovrei fare root e recovery su questa versione lollipop, fare un nandroid e poi procedere con questa guida, giusto ?
intando mi cerco una guida
-
Ciao a tutti....
Avete letto qui?
Purtroppo non credo si tratti di un Pesce d'Aprile
http://www.lgblog.it/2016/03/aggiorn...smartphone-lg/
Che palle!
LG mi era sempre piaciuta per la sua politica di concedere almeno il root sul telefono...
Se prima ero praticamente certo che il mio prossimo telefono (spero non molto presto) sarà un LG questo cambio di politica mi farà guardare intorno.
Ma cmq ripristando un kdz il bootloader ritorna normale e sparisce il root.
Avrebbero modo di scoprire che un cel ripristinato con kdz è stato precedentemente rootato?
Ciao a tutti
-
Personalmente posso dire che mettono in pratica ciò anche con cellulari acquistati prima del 1 aprile. Esperienza personale: telefono non aggiustato in garanzia per presenza di root. Volevano 180€ più Iva per sistemarmelo. Morale della favola l'ho sistemato da me.
-
Quote:
gerhonimo1966
Quote:
Loukas
ho aggiornato tramite lg pc suite e adesso ho la V30c-EUR-XX
metto la versione tedesca o mi tengo questa che tanto è uguale ?
-
Quale kdz marshmallow consigliate di flashare? Non riesco a trovare i download per la 30c europea no brand
Se gentilmente potreste postarmi anche il link del download (ho un g3 32gb)
Un ultima domanda, il root temporaneo con kingroot si può eseguire comunque su una rom stock non-bumped?
-
Quote:
hasta
Quale kdz marshmallow consigliate di flashare? Non riesco a trovare i download per la 30c europea no brand
Se gentilmente potreste postarmi anche il link del download (ho un g3 32gb)
Un ultima domanda, il root temporaneo con kingroot si può eseguire comunque su una rom stock non-bumped?
Non c'è ancora l'europea.Puoi flashare la Croata o tedesca.Il root puoi farlo su entrambe.
-
Quote:
gerhonimo1966
Non c'è ancora l'europea.Puoi flashare la Croata o tedesca.Il root puoi farlo su entrambe.
Ho lollipop stock rootata con twrp, procedo al flash del kdz comunque con lg flash tool 2014 cliccando su flash CSE?
-
@gerhonimo1966
per il mio dubbio invece sai aiutarmi ?
-
Quote:
hasta
Ho lollipop stock rootata con twrp, procedo al flash del kdz comunque con lg flash tool 2014 cliccando su flash CSE?
Si,come spiegato nella guida in prima pagina.
Quote:
Loukas
sono essenzialmente uguali
-
Firmware v30c lg g3
Se vado qua lg-phone-firmware.com/firmware-Lg+G3-Tutti-41. html e scarico la versione v30c dato che affianco c'è scritto vodafone il telefono all'avvio mi mostra il logo vodafone?
-
Quote:
taicons50
Se vado qua lg-phone-firmware.com/firmware-Lg+G3-Tutti-41. html e scarico la versione v30c dato che affianco c'è scritto vodafone il telefono all'avvio mi mostra il logo vodafone?
Spostato qui per maggior assistenza.
Si brandizza solo se il tuo telefono era brandizzato vodafone in origine
-
Quote:
motoralbi
Spostato qui per maggior assistenza.
Si brandizza solo se il tuo telefono era brandizzato vodafone in origine
quindi se installo la v30c anche se mi dice 6DI/VODAFONE(ITALY) non si brandizza il telefono se il telefono non ha alcun brand in origine?
-
Quote:
taicons50
quindi se installo la v30c anche se mi dice 6DI/VODAFONE(ITALY) non si brandizza il telefono se il telefono non ha alcun brand in origine?
Esattamente. Il brand si installa a seconda dell'IMEI del telefono.
-
Quote:
motoralbi
Esattamente. Il brand si installa a seconda dell'IMEI del telefono.
un ultima domanda, la v30c è la versione più aggiornata?