a me per estrarre il file chiede una password, è urgente qualcuno la sa?
Visualizzazione stampabile
a me per estrarre il file chiede una password, è urgente qualcuno la sa?
sto cercando dei file kdz per il mio telefono che ormai è morto (va e viene la scritta lg dell'lg g3). il problema è quando vado nella lista e cerco di scaricare un kdz, mi va in una pagina bianca dove non parte nessun download e non visualizzo nulla. come faccio?
Installa questa App e vedrai che riuscirai a scaricare il file:
https://play.google.com/store/apps/d...ownloadmanager
ma quella dovrei scaricarla sul telefono o sbaglio? io ho solo il pc funzionante :(
uso chrome e mi serve una 16gb per il d855 lg g3
Mi sa che devi avere pazienza, ci devono essere dei problemi con i server LG, anche a me da schermata bianca, sia su 2 telefoni e sul pc con 3 browser, provo a vedere se riesco a trovarti dei link alternativi
mi piacerebbe se mai riuscissi a risolvere questo problema (fino ad ora le speranze si riducono sempre di più) fare il root e il recovery. l'ultima volta che ho tentato il recovery, cioè l'altro ieri, pur seguendo per filo e per segno tutta la guida ho brickato, spero che tu possa darmi una mano. grazie :)
Quella è una discussione a parte che va trattata negli appositi thread, mi dispiace ma per ora, le versioni aggiornate dei fimware (Lollipop v21 e marshmallow) fanno riferimento a link dei server LG che sono in tilt, dovrai avere pazienza, comunque non preoccuparti, ho brickato almeno una ventina di volte ed il telefono è perfettamente funzionante dopo 2 anni di smanettamenti ;)
A meno che non ti serva urgente e provi la strada del TOT https://www.androidiani.com/forum/mo...-g3-stock.html
a me va bene anche una versione 5.0 che è l'ultima che ho installato quando il telefono era ancora intatto, per il resto non mi resta che aspettare e ringraziarti. sai più o meno quanto ci possano mettere i server LG a rimettersi in sesto? ;)
Aggirato il problema :lol:
Scaricati un download manager esterno al browser, io ho provato ora con questo: Free Download Manager - download everything from the internet
poi dagli il link del firmware che ti interessa, io attualmente ho installato la v21c (lollipop) è la più stabile che ho provato.
http://csmgdl.lgmobile.com/dn/downlo...1C_00_1204.kdz
Dimenticavo, per i grazie c'è l'apposito tasto in basso a sinistra ;)
Per i moderatori se leggono questo messaggio: ho notato che anche altri hanno avuto difficoltà a scaricare i firm dai server LG, sarebbe meglio mettere in evidenza in prima pagina insieme ai link che conviene utilizzare un download manager esterno ai browser!
sei appena diventato il mio idolo, ora vedo come proseguire dopo un'ora di download. grazie infinite
ancora una cosa, è possibile dal pc formattare completamente il telefono e poi mettere il firmware nuovo? perchè ho notato che a forza di ripristinare e cercare di metterci roba è diventato lento, magari è solo un'impressione mia
Dopo ogni aggiornamento corposo, cambio rom o ripristino è doveroso fare un ripristino dei dati di fabbrica prima di usarlo. Per ora fai ripartire il telefono, dopo gli fai un ripristino dei dati di fabbrica e poi fai quello che vuoi
Il grazie lo metterei volentieri, ma anche con il sistema da te descritto, non riesco a scaricare errore 400. Avete altre idee? ho provato anche con l'addon di firefox, ma inente da sempre lo stesso errore.
Rettifico la versione 30V è partita. mi confermate che è buona per il G3 D855 16GB.
Grazie.
30v??? Comunque le versioni da 32gb vanno bene anche per il 16, il contrario non é possibile
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Scusate , ho una domanda : Solo a me non partono i download da qui Qui O qualsiasi link facente parte di quel dominio???
La pagina si apre , ma rimane vuota e non succede niente, non capisco.
Molti (o tutti) quei link sono down.In ogni caso anche se a furia di provare ne trovassi uno che va non è detto che riesci a scaricarlo,visto che con alcuni browser va e con altri no.Il modo più sicuro è usare un download manager.Ma ripeto che penso proprio che quei link non vadano affatto.
Raga scusate, ho fatto un ripristino ai dati di fabbrica sul mio LG G3 e ho ancora Lollipop, visto che via OTA non mi trova nessun aggiornamento come posso procedere??? Qual'è l'ultimo fw piu stabile e che abbia una durata della batteria maggiore??? Come lo installo???
Grazie mille!!!
Hai un telefono brandizzato? Scarica questa app, ti dirá qual'é il tuo ultimo firmware disponibile.
https://play.google.com/store/apps/d...productioninfo
(I server LG hanno qualche problemino,per scaricare il firmware del link, ti conviene usare un download manager dal pc)
Per la batteria é tutto soggettivo sia dal punto di vista personale, che da quello di vecchiaia della batteria e dell'hardware. Devi provare fino a quando trovi quella con cui stai meglio.
Se vuoi fare il root su Marshmallow,la versione V30j in prima pagina dovrebbe andare. Poi segui la.procedura di rooting per la V30B/V30C(fa anche sulla 30j) e alla fine ti ritroverai con root e twrp installati.
Per flashare il kdz della 30j segui la guida di LG UP,se sei già su MM. Altrimenti puoi anche usare flashtools 2014
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Ragazzi ma qualcuno di voi è in possesso di una versione Lollipop No Brand senza quantità inenarrabili di bloatware?
Le uniche che riesco a scaricare hanno un'infinità di porcherie e neanche sono tutte disinstallabili :(
PS: non posso rootare poichè è un cell aziendale :/
PS: è brand TIM
la versione 30j non va neanche utilizzando il file manager, avete qualche altra risorsa esterna da cui fare il download?
Questa è una V20E Lollipop
https://mega.nz/#!3IcgBDYC!kHHs86Cwt...z9J_zb7jpp01Yg
Dovrebbe essere no-brand,ma no ne sono sicuro al 100%.E' passato troppo tempo :)
Ciao a tutti, sto cercando di scaricare la 30n per d855 32gb ma non trovo nessun link funzionante, ho anche spulciato un po' di post precedenti in questa discussione ma sono tutti morti... qualcuno puo' per caso aiutarmi per favore? grazie in anticipo! :)
Io sono riuscito a scaricare la 30n da questa pagina
https://lg-roms.com/official-firmwar...55/V30n/FRANCE
A quanto pare i link su questo sito funzionano sto scaricando la 30n italy...speriamo bene
https://lg-roms.com/official-firmware/LG G3-LGD855/V30N/Italy
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
A me spesso si interrompe il download......mah !!
Qualcuno conosce il changelog ??
Grazie.
AGGIORNAMENTO : sono riuscito a scaricarlo, con difficoltà, ma ora non riesco a flasharlo.
Premetto che ho sempre flashato tutte le rom ufficiali con Flashtool2014 senza problemi : stesso PC, stessi Driver e stesso programma....ma nulla.
Imposto la modalità Download, apro Flashtool (controllo tutti i parametri..... OK), gli do "other country" e "Italiano".....poi comincia il check delle versioni SW ma poi non fa l'upload del fw sul Telefono.
In passato dava un messaggio di errore su un check dalla rete, ma poi cominciava l'upload. Ora, invece, rimane fermo......mai successo.
Ho disinstallato i driver e li ho reinstallati....il pc vede la porta, assegna una com (la com7) ma flashtool non vede il cell sulla porta (verificato i dati di connessione dallo stesso SW).
Salve a tutti un mio amico verrebbe aggiornare il suo g3 a l'ultima versione italiana disponibile.
il telefono è un g3 32gb mi sapreste dire quale è l'ultima versione ?
Grazie