Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
faleba
Intanto sono un paio di minuti che la schermata del telefono è ferma al 9%, sto sudando freddo
Ok, altri 5 minuti di panico e adesso sta ottimizzando, si è avviato regolarmente.
Grazie
fino al 49%(sul cell non sul monitor pc)se si blocca basta spegnere e riaccendere il cell non perdi nulla.
-
Quote:
Legolas08
Hanno per caso rilasciato un changelog?
-
Quote:
motoralbi
Hanno per caso rilasciato un changelog?
Ancora non penso, ho scoperto per caso l'esistenza della 20u e l'ho condivisa con voi
-
Ieri ho preparato tutto (backup e download vari) per flashare la 20t sul mio 32GB stamattina, e ieri sera sul tardi scopro che è venuta fuori la 20u, ma solo per i 16GB... :-\
Aspetterò ancora qualche giorno per quella per i 32GB... :)
-
Su htcmania un tipo ha installato la 20u 16gb sul 32 e dice che va.... Miracoli...
-
Quote:
mpt84
Sto scaricando questa per installarla tra oggi e la prossima settimana sul mio G3...
Qualcuno le ha provate? Come girano?
Il root riesco a farlo con i metodi usati finora?
Grazie delle info...
-
In giro ho letto che la 20t ha una migliore qualità sul segnale in italia. Dove prendevano h+ prendono 4g. Sulla batteria un poco meglio anche per il segnale più stabile. Ora ha il modem 48 e non 52. Per la 20u ha modem 48, sembra più fluida e meno ingombrante.
-
Quote:
ivanguzzi78
Su htcmania un tipo ha installato la 20u 16gb sul 32 e dice che va.... Miracoli...
Il codice è chiaramente per il 16gb! In genere per le versioni software adatte ad entrambi i "tagli" del nostro G3 non è così...
-
i
| Aggiunta la versione 20U in prima pagina (link MEGA) |
-
Confermo che è perfettamente funzionante sul 32gb, per di più in normal flash
-
Come si comporta questa rom? (V20u)
-
Quote:
camy84
Confermo che è perfettamente funzionante sul 32gb, per di più in normal flash
Grazie!!! Parto con il download!
L'hai scaricata dal link in prima pagina o da http://lg-phone-firmware.com/firmwar...-Tutti-41.html ???
-
Quote:
Taniuz89
Ciao ragazzi! mi hanno appena regalato lg g3 ma è brandizzato tim:'( terribile!
Per questo motivo mi sono iscritta e chiedo il vostro preziosissimo aiuto.
Vorrei eliminare tutte quelle "simpatiche" icone brandizzate e rendere il mio LG G3 no brand. Sono che non ci capisco nulla. Ho letto delle vostre conversazioni ma sincerametne non ci salto fuori. Il telefono è aggiornato a lollipop. ESATTAMETNE COSA DEVO FARE?
Ed inoltre è poi possibile reinserire il brand in caso di guasto al terminale per non perdere la garanzia? Grazie mille!!!:*
Quote:
SniperInside
Se è possibile reinserire il brand dopo, non credo, a meno che non trovi il modo di backuppare la rom senza fare nè root nè sbloccare il bootloader. Al massimo puoi provare un dump della rom tramite adb ma non è così facile.
Riguardo al come sbrandizzarlo, basta seguire la guida dei file kdz che c'è in rilievo, non è difficile, se hai domande chiedi in quel topic lì.
In ogni caso la garanzia la lg dovrebbe dartela lo stesso, semplicemente eviti di passare dal negozio tim (che peraltro deve ugualmente passarlo alla lg, quindi what?)
Quote:
futuro82
Basta trovare la rom brand tim e ripristini tutto
Quote:
SniperInside
Pare facile... Meglio il backup
Quote:
mikex999
guarda nn è cosi semplice. tempo fa trovai qui sopra una guida su come editare una cartella x eliminare il bloatware. devi pero fare prima il root. Purtroppo nei cel brandizzati se non modifichi questa cartella , anche nel caso installassi una rom non brand ti ritroveresti le stesse app trash
Quote:
fabiosm
Grazie, quindi però viene fuori un installazione con un sacco di app dei gestori?
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Spostato qui per maggiore assistenza (per il debrand totale, root ed eliminazione di data/op)
-
Quote:
enzo7148
Da Lgfirmware
-
io per esperienza personale posso assicurarvi che la V20T sul 16 gb fa pena. Ho accusato un fortissimo consumo di batteria. anche in standby con solo il wifi acceso sono passato da 93% al 88% nel giro di 6 ore con solo il wifi acceso. Ora vado al mare e mi passa da 55% al 32% facendo una chimata da meno di 10 minuti (9:35)
Scarico la V20H e provo quella. Originariamente avevo il brand 3 e apparte le app e il logo in accensione andava bene. Mi pento di averlo toccato.
Mod edit:
-
Dagli qualche giorno per stabilizzarsi...
-
Quote:
mrcracerk989
Dagli qualche giorno per stabilizzarsi...
si ma che non usandolo non mi supera la giornata mi sembra assurdo
-
fai passare almeno 3-4 giorni... e poi fai le conclusioni...
-
Ricordo a tutti gli utenti che per il cambio di versione è necessario il CSE Flash
-
confermo anche io che ne venivo da 20p, autonomia della 20t nettamente inferiore!
-
Questo è il mio risultato con la 20t dopo 4 giorni di assestamento.
-
Quote:
Legolas08
Una gentilezza.. metti lo spoiler, con gli screen che hai postato hai occupato mezza pagina :)
-
Quote:
Legolas08
Con che connessione?
-
Quote:
DreamReaper
Una gentilezza.. metti lo spoiler, con gli screen che hai postato hai occupato mezza pagina :)
Scusami non era mia intenzione, li ho inseriti da tapatalk e non ho riflettuto
-
Quote:
Legolas08
Scusami non era mia intenzione, li ho inseriti da tapatalk e non ho riflettuto
Nessun problema, l'ho messo io.
-
Premetto che ho flashato insieme alla 20t dopo full wipe e format data il tweak di spiderio. Anche io con 20t ho raggiunto quasi gli stessi risultati di Legolas08 con la prima carica. 24h totali e 3:25 di schermo da 100 a spegnimento. Connessione dati sempre attiva tranne 2/3 di wifi in cui ho spento i dati. 4 orette di linea 4g. Segnale stabile, non ho utilizzato programmi/moduli xposed per la batteria, quali powernap, greenify o il mobileradioactive fix. Facebook non mi si iberna mai... Conclusioni: secondo me consuma meno la 20t che la 20p (ero su cloudy 2.5) dato che non ho greenify che mettevo in funzione per la maggior parte delle applicazioni, soprattutto per facebook, instagram e clash of clans... Ora lo tengo così e quando avrò tempo farò delle prove con greenify o altre cose per vedere se si allunga ulteriormente la batteria
-
Quote:
DreamReaper
Ricordo a tutti gli utenti che per il cambio di versione è necessario il CSE Flash
Cos'è?
P.s. che cambia tra v20h e v20p? Io vengo da h, sono arrivato a t che effettivamente come batteria fa un pochino schifo ( :) ) e vorrei andare su p. So già del voice over lte, c'è altro? (Dello stragefright del v20t mi importa poco e niente :) )
-
Quote:
motoralbi
[/spoiler]
Con che connessione?
Ho letto solo adesso il tuo post... 70% Wi-Fi e 30% 4g, considera che quando ero sotto Wi-Fi il segnale radio era bassissimo
-
Sto testando la batteria della 20u, vediamo! La 20t ciucciava davvero troppo!
Un problema con la 20u: installo la calcolatrice LG ma poi non riesco ad avviarla, succede anche a voi?
-
Quote:
davidep85
Sto testando la batteria della 20u, vediamo! La 20t ciucciava davvero troppo!
Un problema con la 20u: installo la calcolatrice LG ma poi non riesco ad avviarla, succede anche a voi?
Ciao hai notato miglioramenti in ricezione?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
pippo7100
Ciao hai notato miglioramenti in ricezione?
Androidiani App
la baseband è sempre la 48. ultimamente non riscontro problemi di ricezione. quando avevo la cloudy invece era un disastro! una volta tornato a stock, la situazione è nettamente migliorata!
-
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App[/QUOTE]
la baseband è sempre la 48. ultimamente non riscontro problemi di ricezione. quando avevo la cloudy invece era un disastro! una volta tornato a stock, la situazione è nettamente migliorata![/QUOTE]
Chiedevo io sono con la 20p baseband 52 e la cosa non mi soddisfa affatto, troppi switch e lenti operatore tim, su altri forum alcuni dicono sia migliorata. Grazie
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
pippo7100
Androidiani App
la baseband è sempre la 48. ultimamente non riscontro problemi di ricezione. quando avevo la cloudy invece era un disastro! una volta tornato a stock, la situazione è nettamente migliorata!
Chiedevo io sono con la 20p baseband 52 e la cosa non mi soddisfa affatto, troppi switch e lenti operatore tim, su altri forum alcuni dicono sia migliorata. Grazie
Androidiani App
Direi che puoi provare sia la 't' che la 'u' e vedere se hai miglioramenti.
-
Qualcuno è riuscito a trovare il changelog di questa famosa 20u che sta girando bumped su XDA? :)
-
Quote:
thristan
Qualcuno è riuscito a trovare il changelog di questa famosa 20u che sta girando bumped su XDA? :)
Sta girando bumped su Xda?
Strano...pensavo di averla vista sia normale che bumped anche da noi....
-
Appena installata la 20U domani sera posto qualche parere
-
Quote:
Legolas08
Appena installata la 20U domani sera posto qualche parere
Benissimo. Attendiamo il feedback tuo e se possibile anche di altri utenti per poter valutare quest'ultima rom.
-
Esatto, dateci info, io ho messo la v20t dopo la v20h ed è stato un peggioramento colossale, devo capire se mettere la v20p o la v20u via kdz considerando che entrambe formattano la memoria e vorrei essere pronto all'evenienza xD
-
Scusate ragazzi, ma la 20T è quella originale LG? ;)
-
Si è originale come la 20u/p/h. Solamente che vanno installate con operazioni di "modding"