Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mistersergio89
c'è differenza tra versione per 16 gb e 32 gb ? posso scaricarla dal link qua sopra?
Solo la versione per il 32GB è universale e va bene anche per il 16GB
-
Quote:
mpt84
Solo la versione per il 32GB è universale e va bene anche per il 16GB
quindi per il 32gb dove trovo la 30n italia no brand ?
grazie
-
Quote:
mistersergio89
quindi per il 32gb dove trovo la 30n italia no brand ?
grazie
http://csmgdl.lgmobile.com/dn/downlo...0n_00_0816.kdz
Se la scarichi dallo Smartphone e non ci riesci, prova ad installare questa app e vedrai che ci riuscirai:
https://play.google.com/store/apps/d...ownloadmanager
-
riparazione e garanzia
Salve a tutti, spero di non aver sbagliato sezione...dovrei portare il mio lg g3 in assistenza per sostituzione entrambe dei microfoni e del vivavoce nonche anche dell'antenna...vorrei sapere se con abbordo la versione 6.0 30n possono farmi problemi per la garanzia...il cell non è moddato e non è rootato...niente permessi modificati...solo la versione 6.0 30n originale...posso rompermi la scatole o vado tranquillo ????
-
Quote:
26saturno
Salve a tutti, spero di non aver sbagliato sezione...dovrei portare il mio lg g3 in assistenza per sostituzione entrambe dei microfoni e del vivavoce nonche anche dell'antenna...vorrei sapere se con abbordo la versione 6.0 30n possono farmi problemi per la garanzia...il cell non è moddato e non è rootato...niente permessi modificati...solo la versione 6.0 30n originale...posso rompermi la scatole o vado tranquillo ????
Vai tranquillo, se sei stock va benissimo.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
motoralbi
Vai tranquillo, se sei stock va benissimo.
si si originalissimo...ho solo questa versione di software installata con un programma LG, perfetto ti ringrazio...almeno vado tranquillo.
-
Ciao a tutti.
Causa tanti link offline, hoi trovato su XDA questa serie di .kdz
Directory Listing of //Xda/LG G3/Stock/
Ho preso la Europe D855 30B. Va bene il mio G3 no brand 32Gb? E' possibile fare il root e mettere recovery?
Grazie
-
Quote:
batti38
Ciao a tutti.
Causa tanti link offline, hoi trovato su XDA questa serie di .kdz
Directory Listing of //Xda/LG G3/Stock/
Ho preso la Europe D855 30B. Va bene il mio G3 no brand 32Gb? E' possibile fare il root e mettere recovery?
Grazie
Dovrebbe andare bene, dato che é stato modificato l'ultima volta a gennaio 2016. (Per la cronaca é stata rilasciata successivamente una 30B piú nuova con nuove patch di sicurezza, come la 30N)
-
ma perchè non riesco a scaricare nulla? quando clicco su un link mi si apre una scheda bianca e non scarica nulla...
-
Quote:
danto5117
ma perchè non riesco a scaricare nulla? quando clicco su un link mi si apre una scheda bianca e non scarica nulla...
Spesso dipende anche dal browser che usi.Prova con Chrome,Mozilla,IE...e se usi un download manager è meglio.
-
Quote:
gerhonimo1966
Spesso dipende anche dal browser che usi.Prova con Chrome,Mozilla,IE...e se usi un download manager è meglio.
neanche io riesco a scaricare nulla..come faccio
-
Quote:
eletricman1977
neanche io riesco a scaricare nulla..come faccio
Sono cambiati i link dei server Lg
Devi cambiare quello che c'è con ----> http://tool.lime.gdms.lge.com/dn ecc ecc
-
Buongiorno, chiedo aiuto e/o lumi, vado al dunque come già scritto in altre sezioni ho testato le varie versioni del firmware V30 dalla "a" alla "n" e l'unica che mi ha dato qualche riscontro positivo è stata la versione "J" di cui ho scritto qualche recensione in merito. Cmq gironzolando per il web ho trovato questo link:
OpenSource Code Distribution
dove vi sono i sorgenti originali lg per il d855 in formato .zip.
Quindi chiedo a chi è più addentrato di me "sopratutto ai vari programmatori" è possibile partire da questi file per avere una rom stock priva di tutti quelle applicazioni inutili e sopratutto che le varie periferiche hardware del nostro G3 (grafica, fotocamera, radio, BT, WiFi ecc.) funzionino senza problemi di sorta?
Inoltre è possibile flashare direttamente il file .zip distribuito in questo link?
Questo terminale anche se datato mi piace e lo trovo completo ha tutto quello che chiedo purtroppo ha qualche problema a cui la LG non ha dato risposte positive es. i filmati in 4k si interrompono dopo pochi minuti il BT con il mio auricolare Plantronics non funziona più a dovere ed ultimamente lo smartwatch lo devo riaccoppiare, il software canon con il collegamento wifi è di una lentezza impressionante quindi penso che molti problemi siano da attribuire alla rom non proprio perfetta.
In attesa di una risposta ringrazio tutti.
-
regà non ho capito il messaggio nella prima pagina, per scaricare questo http://csmgdl.lgmobile.com/dn/downlo...0C_00_0211.kdz c'è scritto che serve un download manager, cosa vuol dire?
grazie
-
Quote:
powerix
Il tipo che ha aperto la discussione l'ha trascurata un pochino.... :(
In ogni caso il download manager non serve più. Vedi se il link funziona.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
DreamReaper
Il tipo che ha aperto la discussione l'ha trascurata un pochino.... :(
In ogni caso il download manager non serve più. Vedi se il link funziona.
le uniche che funzionano hanno la password, per caso sapete da dove scaricare altre rom stock? qualcuno ne ha salvate da potermi condividere?
-
Quote:
powerix
le uniche che funzionano hanno la password, per caso sapete da dove scaricare altre rom stock? qualcuno ne ha salvate da potermi condividere?
Prova con lgbbs come password.
Altrimenti ci affidiamo ai vari siti con i kdz.
-
Quote:
motoralbi
Prova con lgbbs come password.
Altrimenti ci affidiamo ai vari siti con i kdz.
siti tipo questo?
-
Quote:
powerix
siti tipo questo?
Ho una V30C per il 32Gb se ti può servire.
https://mega.nz/#!nVdyBTYY!06SJnuSry...AJ3V0JRQGCCn6w
-
Quote:
gerhonimo1966
ci ho rinunciato, dopo aver rimesso il firmware originale ha dato di nuovo schermata blu e telefono bloccato spento.
Ho letto in giro che è colpa della scheda madre, quindi seve assistenza.
grazie comunque
-
Salve,
qualcuno potrebbe darmi il link per scaricare la Versione 30n Europa? questa mattina alla riaccensione del telefono sono scomparse alcune funzionalità e vorrei provare a reinstallare il software. Monta la versione portogallo 30j e fino ad ora nn mi aveva mai dato problemi.
Grazie
Oppure in alternativa esiste una procedura di ripristino delle versione 30j installata?
grazie
-
Quote:
nikpas
Salve,
qualcuno potrebbe darmi il link per scaricare la Versione 30n Europa? questa mattina alla riaccensione del telefono sono scomparse alcune funzionalità e vorrei provare a reinstallare il software. Monta la versione portogallo 30j e fino ad ora nn mi aveva mai dato problemi.
Grazie
Oppure in alternativa esiste una procedura di ripristino delle versione 30j installata?
grazie
Attenzione ai post consecutivi, sono vietati. La prossima volta modifica il precedente.
https://lg-firmwares.com/download-file/?fileId=2763
Questo é il kdz della V30N italiana. Altri kdz li trovi qui: https://lg-firmwares.com/lg-d855-firmwares/
-
Quote:
motoralbi
Scusami non lo sapevo.
Grazie mille per il link.
-
Quote:
motoralbi
Ciao, ho installato la versione che mi hai dato, funziona solo che all'avvio mi esce un messaggio che dice : current version is not available for user. Can't find marched cust for nt-code MCC/MNC (ffffff). È normale? Posso eliminarlo??
-
Non preoccuparti, compare solo all'accensione. Eliminalo pure. Non pregiudica il funzionamento del cell.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
srimlas
Non preoccuparti, compare solo all'accensione. Eliminalo pure. Non pregiudica il funzionamento del cell.
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Significa che devo tenermelo? non posso eliminarlo definitivamente? grazie
-
Potresti... ma ci vogliono il root e la TWRP...
-
Per me va bene come si fa? Grazie
-
Ti posso passare uno .zip flashabile che risolve il problema. Ma, toglimi una curiosità: non hai appena flashato il .kdz della V30N? Che io sappia, non è rootabile...
-
Si confermo la versione, quindi non posso eliminarlo?
-
Forse... Dammi il tempo di guardare una cosa.
Edit: nisba, mi dispiace. Serve necessariamente il root.
-
Qualche altro suggerimento?? Un firmware stabile e pulito?
-
Bussi alla porta sbagliata... Ho fatto il root e montato la TWRP appena disponibili, a novembre 2014. Da allora solo custom roms.
-
Quote:
nikpas
Qualche altro suggerimento?? Un firmware stabile e pulito?
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
V30C o V30J.Si differenziano dalla V30N perche non hanno le ultime patch di sicurezza.Però sono entrambi rootabili e dopo installata la TWRP puoi flashare una V30N prerooted in formato zip.
-
Segnalo che i link non sono più funzionanti. Per lo meno quelli della versione v30b/c
-
Quote:
lux991
Segnalo che i link non sono più funzionanti. Per lo meno quelli della versione v30b/c
Grazie per la segnalazione. Mi auguro che li abbiano solo spostati.
-
Quote:
lux991
La V30C la potete scaricare da qui
https://mega.nz/#!nVdyBTYY!06SJnuSry...AJ3V0JRQGCCn6w
La V30O con modem 21C Bumped qui
https://mega.nz/#!2IsgjQKI!PkpsIv-Ke...aJAQF5wuX152pw
-
scusate se è stato già detto e ripetuto, ma per il root del v30n c'è adesso qualche speranza? se si come?
grazie mille.
-
Quote:
giacomo605
scusate se è stato già detto e ripetuto, ma per il root del v30n c'è adesso qualche speranza? se si come?
grazie mille.
No, puoi solo fare un downgrade ad una versione precedente e poi fare il root.
-
Quote:
motoralbi
No, puoi solo fare un downgrade ad una versione precedente e poi fare il root.
pazzesco, ma come mai non sono mai riusciti a trovare una soluzione?! stranissimo :(