Buona sera vorrei sapere se Versione Ufficiale 20e Open Europe va bene avendo lg g3 ita grazie
Visualizzazione stampabile
Buona sera vorrei sapere se Versione Ufficiale 20e Open Europe va bene avendo lg g3 ita grazie
avevo istallato con il tool la versione 20e Vodafone mi sono collegato a lg pc suite ma mi dice che il softwer e aggiornato
si ma è Vodafone, invece l'altra?
ragazzi volevi chiedervi se con la 20e trovate miglioramenti.
io ho la 20d e non mi vede nessun aggiornamento (32gb italia no brand), il problema è che il telefono si impalla dopo un po che lo uso,va proprio a scatti,anche solo scrivendo con la tastiera un messggio si vede che l'imput arriva dopo,mi da sui nervi.....
poi lo riavvio e torna una scheggia,poi dinuovo lo stesso,bohhh
Ogni tanto, prova a dare una ripulita al multitasking...
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
quindi pensi sia un problema di flash?
ho fatto con cse per la 20d,quindi dovrebbe essere pulito.
non sapevo ci fosse una funzione cse emergency.
ora pero sono fuori e se ne parla il 24 dicembre per poter riflashare il cell :(
vi farò sapere.
grazie
si quello lo faccio ogni tanto,ma non penso sia quello il problema,penso solo che se questo che a 3gb di ram ha questi problemi,chi ha il modello con 2gb di ram che fa? :(
Mi sa che sono antipatica... nessuno mi ha dato una risposta [emoji22]
Se una anima pia volesse provare, basta che provi ad cambiare data del telefono dal menu e poi vedere se le app recenti funzionano oppure no.
Però non vorrei che uno si facesse un danno al telefono per colpa mia!
Ho la v20e vodafone spagnola, conviene aggiornare alla europe?
Qualcuno mi spiega la differenza tra questo kdz che trovo all'inizio e il tot che trovo nella sezione Ripristinare/Aggiornare LG G3 a Stock?
Ho la 20.d ita e siccome ho dei problemini vorrei fare un'installazione partendo da zero, il più pulita pussibile.
Posso inoltre fare e poi ripristinare un lg backup, o mi porterei dietro eventuali problemi ( rallentamenti dopo ore di utilizzo, schermo acceso a fine ricarica... blocco avvio di certe applicazioni...)
Grazie mille.
Ragazzi ho un'altra domandina da inesperto ma la combinazione volume down + power a terminale spento rimanda a un menu, dove il telefono ti chiede semplicemente se vuoi ripristinare il dispositivo, ma il vecchio menù della recovery presente su tutti gli altri terminali (wipe cache, dalvin cache, etc.), non esiste su questo g3 o la combinazione non è questa? grazie mille
Credo che tu stia parlando della recovery. Per installarla vai QUI
Ho la v20 spagnola, cambia qualcosa con la v20 europe?
Credo che tu stia parlando della recovery. Per installarla vai QUI
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App[/QUOTE]
Ok li per installare recovery, io intendo lg non ha messo una recovery a terminale nuovo? Quindi mi spiego meglio, se non installo io una recovery non c'é?
[quote name="djmerze" post=6415927]Ok li per installare recovery, io intendo lg non ha messo una recovery a terminale nuovo? Quindi mi spiego meglio, se non installo io una recovery non c'é?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App[/QUOTE]
In effetti ci sarebbe, ma è pressoché inutile e raggiungibile solo con root. Lascialo perdere...
Purtroppo ci sono modi di usare i telefoni del tutto singolari. Pensa che con il mio "vecchio" note 2 non potevo telefonare e fare foto contemporaneamente perché se avviavo la fotocamera chiudeva l'audio chiamata. Molte mie amiche si chiedevano che me ne facessi di dover chiamre e fotografare contemporaneamente, eppure per motivi lavorativi mi serviva. Così come cambiare data.
Grazie @djmerze [emoji8]
Questo weekend farò il grande salto da Kitkat a Lollipop, attualmente avendo un brand H3G monto la V10J stock a cui ho fatto il root.
Premesso che necessito del root so che devo prima installare TWRP per poi flashare una rom bumpata.
Ovviamente flasherei la V20E ma prima volevo chiedere quali accorgimenti vi erano da prendere prima di passare al nuovo firmware: al di là dei vari wipe da fare fra un passaggio e l'altro posso passare dalla V10J direttamente alla V20E o mi conviene fare un paio di passaggi intermedi? C'è qualche BUG conosciuto di cui devo tenere conto in queste fasi?
Con la V20E bumpata mi troverei comunque le app della 3 preinstallate? C'è un modo per disinstallarle (avendo TIM mi risulterebbero inutili)?
Col root anche se le dovesse installare puoi toglierle
Ho la v20d sul mio g3 32gb ita nobrand, la v20e europe sarebbe la versione per il mio dispositivo o devo aspettare che esca una italia?
Ho confrontato entrambe le versioni v20E Vodafone e v20E Open Europe........sono identiche.....chi mi può svelare questo mistero????
Allegato 130408
Ciao ragazzi, ho un lg g3 16 gb con sopra la versione v20a (l'ho comprato seminuovo, 2 mesi di vita, c'era questa sopra). Ho notato che riesco a fare appena 3 ore di schermo o poco più, col bug (di cui ho sentito parlare) del fatto che i Google Play Services succhiano dal 30 al 50% della batteria totale. Mi hanno consigliato la v20e, per flasharla e poi fare un ripristino dati di fabbrica. Che ne dite?
Inoltre, vorrei eseguire un backup dei dati per poi ripristinare tutto dopo aver flashato e ripristinato dati di fabbrica
Se fleshi in cse dubito poi il ripristino dati di fabbrica cambi qualcosa, i Google play services mi pare non siano un problema della rom 20a ma siano più problemi di qualche servizio attivo (esempio Google Now) prova a flashare v20e in cse probabilmente risolvi, così come risolveresti disattivando qualcosa che usa i Google services
Se non vuoi perdere i dati,puoi anche tramquillamente flashare in normal mode. Creto la CSE è consigliata,ma molti hanno flashato in normal senza riscontrare malfunzionamenti.
Per il backup,dato che è hiá con lollipop,puoi tramquillamente usare Lgbackup,basta che poi il backup lo metti su micro sd,perchè il cse cancella tutto,nche la memoria interna.
Inviato dal mio LG G3 usando Androidiani App
Ho fatto l'aggiornamento alla v20e in normal mode, ieri mentre giocavo a brave frontier il telefono è morto ..avevo il 40% di batteria ..non si accendeva più nemmeno dopo aver tolto la batteria. .l'ho attaccato al carica ed è tornato in vita..però scalda ancora molto se gioco a quel gioco..è normale ? Con lo xiaomi mi3 non ho quei problemi..a questo punto pensavo se mi conviene passare ad android now o altre custom rom, la vedo ancora acerba la stock rom. Cosa mi consigliate ? E poi è colpa del display 2k se in antutu fa sui 35 mila e lo xiaomi con uno snadragon più vecchio fa 40 mila? Pensavo fosse più reattivo il g3 invece è più scattoso (ora un po meno col nova launcher )
A quando i bottoni originali Lollipop?
Buonasera:
Per eclixxi: Per iniziare, l'aggiornamento alla 20e doveva essere fatto in CSE mode. Mi rendo conto che potrebbe essere una seccatura, sicuramente minore però di un telefono che si spenge da solo. Ora, è anche possibile che tu abbia uno dei pochi G3 che scaldano molto, per saperlo con sicurezza devi procedere con passi prestabiliti. Flash sempre in CSE, niente backup (al limite quello di Google). Per le rom, puoi mettere quella che ti piace di più tra le stock modded, l'importante è il kernel.
Per gbicettino, i tasti di android L per ora non li vedremo. Decisione di LG. Ovviamente te li puoi mettere da solo.
Mi accodo.come si puo modificare il tema softkey su android L senza root?
Ragazzi sono passato da nexus 4 a g3.ho collegato il cellulare al pc e tramite usb e col tool ufficiale ho aggiornato.ora ho lollipop versione. V20e-222-10. Ora vorrei rootare ma mi pare di capire che da lollipop non si può e dovrei downgradare giusto? Come fare? Quale versione devo mettere? Dove la trovo? Una volta rootato e messo recovery etc quale rom mi consigliate? Per me quella lg lagga troppo
ragazzi avrete notato che con le ultime rom uscite le notifiche whatsapp compaiono in alto sullo schermo con un pop-up....come si fa a toglierle?
grazie!!!