Al punto 10 della guida dice di premere ok ma devo prima cambiare Country: republic of korea e language korean oppure lascio cosi?
Visualizzazione stampabile
Puoi lasciare cosi.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
HO effettuato l'aggiornamento a V20 del mio lG G3 16GB.
S.O Windows 8.1. Non ho avuto alcun problema nella installazione di Android 5.
l problemi sono arrivati dopo perchè pare che il servizio LGBackup non mi ripristina in toto la configurazione. Il motivo è che LG backup segnala che il ripristino arriva da un telefono differente (ovviamente con un S.O. android differente).
Con il ripristino da LG PC suite sto provando ma ci impiega troppo. Cmq poco male riconfiguro al volo accounts e email.
Volevo cmq segnalarlo per tutti.
Ciao
Vegezio
Io ho fatto il backup da LG PC SUITE e mi sono venuti 1,71 Gb di dati che ho salvato sul PC.
Ora vorrei flashare la versione Lollipop Polacca.
Qualcuno ha già provato a fare il ripristino da LG PC SUITE su Lollipop Polacca ?
I dati sono stati ripristinati correttamente ?
Ma qual'è la polacca?? Mettete un link. Non capisco quale sia la leacked o la 20a o sono la stessa cosa??
Opinione da primo impatto, dato che ho lollipop da 10 minuti!!! Mi sembra un'altro telefono :D
Ora la rete prende benissimo, sto scaricando le app dal playstore ad una velocità che non avevomai visto prima sul G3 :D.
Unica pecca é ancora la temperatura un pó altina stando sul playstore
v20a+root
Ragazzi, il telefono si stà *********! Poco fa la schermata si é "ristretta" ai lati come se avesse cambiato risoluzione durante un refresh, non so se mi sono spiegato! Chi usa tapatalk, avete il menu in queste condizioni?Spoiler:
Buoasera @Shadow80. Prestiamo attenzione ai termini usati.
Con quella polacca sul 16gb qualcuno ha risolto per l'attenzione temperatura? Io con kit kat ttt stock sto sempre sui 60/65° è tanto?
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=437955
Ho qualche problemino. Battery drain assurdo. http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...97fb53f877.jpg
La frequenza é sempre al massimo. E non rirsco a capire il perché.
BBS non funziona e neanche nofrill :(
Scusate ma non voglio fare doppio post pero credo sia sfuggito...
Dopo essere passato a Lollipop 20A,volevo installare nova launcher a causa dei refresh del widget meteo con launcher stock, ma quando clicco su installa la voce sembra disabilitata,non prende il click...perche?
Rispetto alla 10N
-quando passo il dito dal basso verso l alto sulla scritta lg si apriva un menu per fare lo screenshot con la 20a no.perche?
-Non riesco a visualizzare l animazione meteo sul blocco schermo nonostante lho abilitata nelle impostazioni
installata la 20A, tutto meglio meno uno:certe volte, allo squillare della chiamata il telefono si spegne. non si riaccende piu,
se lo metto in carica si accende immediatamente da solo. boh.....
Ciao ragazzi io avrei un problemino e so benissimo che esperti come voi me lo risolvete subito, ho installato Lollipop Polonia official, ho un problemino con il WiFi, con l'applicazione Facebook la connessione non funziona, sul simbolo del wifi compare solo la freccia in uscita e non quella di download, se stacco e riavvio wifi, funziona per un pochissimo. Questo problema solo con Facebook. Grazie ragazzi.
Sono passato dalla 10L (telefono repubblica ceca, no root, no brand, ART) alla 20A ufficiale polacca.
Dopo 2 giorni di utilizzo, finora non ho trovato grossi problemi. Ad essere sincero, finora, l'unica differenza che ho riscontrato è il sistema di notifica e la possibilità di creare nuovi utenti :D
Tutti parlano di ricezione migliorata ma onestamente dove prendevo 0-1 tacca, continuo a prendere 0-1 tacca
Bugs o differenze negative:
- Manca il voice mate (chissenefrega diranno molti di voi, lo dico anche io, ma manca :) )
- Batteria credo leggermente peggiorata, e credo che il menù "Uso della batteria" sia completamente impazzito
Dopo 12h23m di utilizzo mi rovo al 56%
di cui il 40% di servizi google? e solo il 4% di schermo (2h17m di attività)??
- Gestione della memoria (o delle applicazioni in backgrount) peggiorato
Secondo Clean Master, quando avevo KK ero sempre intorno al 50% (mi pare). Ora oscillo sempre tra 75% e 80%. Inoltre clean master mi notifica spessissimo di chiudere applicazioni in background che consumano ram. Prima in pratica non accadevo mai e cominciavo a pensare di disinstallarlo.
Sempre secondo clean master ho l'applicazione "call" aperta in background che impegna 60.8MB, ed "impostazioni" 51Mb... mi sembra eccessivo
Inoltre, sempre clean master, mi dice che l'app "com.sand.android" si sta riavviando continuamente e spreca risorse! Da una veloce ricerca, dovrebbe essere un servizio di AirDroid che ho già disinstallato... che diavolo vuole ancora da me? :D
una domanda niubbia che arrivo da IOS : si potrà SEMPRE tornare a kitkat o un bel giorno ritirano i permessi ?
Boys...Ho letto in giro che con Lollipop la ram libera sulla versione da 2gb è passata dai circa600mb di kitkat a circa 1gb con lollipop!
Mi confermate?????? grazieo_O
Mega quote, stessi identici problemi riscontrati, sopratutto quello di Clean Master e relativa memoria in background..
Io spero risolvano in fretta questi problemi, magari con la 20B , non voglio essere costretto a cambiare terminale per un aggiornamento pessimo come questo, ormai sono costretto a caricarlo 2 volte al giorno, penso infatti che i problemi piu grossi li abbiano riscontrati quelli che come me hanno uno smartwatch..
Allegato 127463Allegato 127464Allegato 127465Allegato 127466
Questo è il consumo dopo l'installazione del lollipop e la ram libera che ho con una cinquantina di applicazioni installate.Io mi trovo bene ho fatto una installazione pulita utilizzando prima il tot 10L e poi ho installato la v20a polacca,la fluidità è migliore e il consumo non male.
Dopo aver installato la 20a ufficiale polacca, mi trovo abbastanza meraviglia ma... mi manca il root... Quali step devo seguire ora?
650 mega con facebook, messenger, instagram,browser ed google plus.Appena avviato vedo quasi un giga libero. Ho la versione con i 2 giga.
devi rifare tutto da capo dato che devi partire dalla 4.4
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6311874
Io devo dire di essere molto contento del nuovo aggiornamento. Ho flashato ieri sera la 20A polacca provenendo dalla 10L facendo un hard reset prima e dopo l installazione.
Oggi primo giorno completo notando un aumento della fluidita e i refresh sulla home molto diminuiti anche se non scomparsi del tutto. Durata della batteria molto buona accendendo il telefono alla 9 di stamattina adesso alle 23 e 20 sono al 11% con 4 ore e 20 min di schermo ed essermi guardato tutto il secondo tempo della partita della nazionale in streming, uso di facebook whatsapp e giochetti vari durante la giornata. Nessun blocco o qulasiasi problema. Speriamo bene nel futuro.
Wifi sempre acceso, giornata mista con collegamento wifi in casa e 3g fuori. Luminosita auto a 90%
Questa mattina nonostante avevo impostato la sveglia anche se si è attivata il cel non suonava,lo avevo su silenzioso..con kitkat nelle stesse condizioni suonava..è successo anche a voi?
20A Final, primo ciclo, 16H, 4,23 di schermo acceso e sono al 21%.
E porta 6% di consumo schermo e 35% di Servizi google, secondo me il conteggio è buggato, altrimenti vorrebbe dire che risolti i servizi google avremmo ancora più tempo? Dubito