Ottimo ti ringrazio!
Visualizzazione stampabile
ho seguito la guida... avvio il cellulare e il launcher di base è buggato! sfondo nero senza tasti :'(
Cmq è assurdo che ci siano differenze per ogni terminale, a parte la ram i g3 dovrebbero essere tutti uguali come hardware (a parte la versione svizzera che se nn sbaglio ha delle piccole differenze). Da cosa può essere dato il fatto che qualcuno ha dei lag e altri no?
Ragazzi quando avete problemi provate a riflashare in normal per far correggere errori... Flashata la 20A ottima niente da dire finalmente lag e refresh non esistono ... Posso paragonarlo al mio vecchio one m7 :) riguardo la batteria non mi esprimo perché ho appena flashato
Per passare a lollipop consiglio di usare il metodo zip da twrp in modo da poter fare il robot e soprattutto evitare che il bootloader venga aggiornato togliendo la possibilità del modding..
Appena installata con metodo TWRP. Tutto o.k
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
si...ho flashato la 10L (per poter poi entrare in recovery); entrato in twrp ho fatto un wipe completo (ho messo la spunta su tutto tranne che su ext sd card... sarebbe factory reset no?), poi da OTG ho flashato nell'ordine...ci sto riprovando per la 2a volta
EDIT:mi sorge il dubbio che non vada bene flashare da otg...
L'app fotocamera è la stessa o hanno fatto cambiamenti?? La qualità delle foto è la stessa??
Non ho il root...
non era tutto ok??rotfl[/QUOTE]
Tutto o.k. rispetto a chi lamentava problemi nel louncher... Comunque sembra che il root sia o.k. ma non so perche root checker non lo rileva. Antutu e root checker basic dicono che c'e' e se provo le applicazioni che lo richiedono appare la richiesta ;-)
Tutto o.k. rispetto a chi lamentava problemi nel louncher... Comunque sembra che il root sia o.k. ma non so perche root checker non lo rileva. Antutu e root checker basic dicono che c'e' e se provo le applicazioni che lo richiedono appare la richiesta ;-)
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App[/QUOTE]
si stavo scherzando ;) comunque guardate la guida su xda...perche hanno aggiunto un altro file?chiedo a voi ....leggendo il thread originale non intuisco il motivo...
Ho notato che nella fotocamera ora è presente la pssibilità di registrare video in HD a 120 fps in slowmotion, sbaglio o prima non c'era ?
(XCAM non funziona più purtroppo.. e anche molti giochi e app.. )
Dopo mezza giornata sto notando pure io un particolare consumo della batteria....e adesso che sono al 22% ho un 13% usato dal wifi...potrebbe essere il bug che ha rallentato l'uscita di lollipop per N5?
si stavo scherzando ;) comunque guardate la guida su xda...perche hanno aggiunto un altro file?chiedo a voi ....leggendo il thread originale non intuisco il motivo...[/QUOTE]
If i want go back to KK roms ( stock or AOSP) what i have to do?
Just flash your ROM or restore a previous nandroid backup. But, after that, flash the zip with the KK modem you can find in the 1st post
Quel file è per ritornare a Rom KitKat
Cmq è assurdo che ci siano differenze per ogni terminale, a parte la ram i g3 dovrebbero essere tutti uguali come hardware (a parte la versione svizzera che se nn sbaglio ha delle piccole differenze). Da cosa può essere dato il fatto che qualcuno ha dei lag e altri no?[/QUOTE]
Da quasi perito elettronico ti posso dire che fino ad oggi abbiamo discusso sulla differenza tra terminali che dovrebbero essere uguali, la precisione di ogni diodo,led, e ogni componente esistente nel terminale non può essere calcolata con estrema precisione, inoltre le differenze sostanziali di mostrano nel tempo perche i materiali( con il riscaldamento e il raffreddamento) si modificano leggermente cambiando le loro proprietà, per questo è difficile avere tutti i terminali identici :D
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App[/QUOTE]
Ho fatto la procedura come da guida e tutto è andato per il verso giusto. Anche Root checker segna il root sul mio terminale. L'unica differenza la si pùò notare nella voce del menù segreto che adesso segna "Modified" anzichè "Rooted"
c'è un utente su xda che dice di non poter piu salvare le foto su sd esterna.. lo confermate?
No, smentisco. A me le salva regolarmente sulla sd esterna.
Maaa..... è una mia impressione o ognuno di quelli che la ha provata ha un problema diverso????? ahah non so se ridere o piangere!
Io invece non ho i permessi e ho flashato i 3 file come mai ? Supersu è installato ma ad esempio titanium non funziona mi dice che non ho i permessi attivi.
Riflashando tutto compreso la rom? :eek:
Edit: guarda che bella questa..root checker mi dice che ho i permessi attivi mentre titanium no :mad:
C'è un problema noto con titanium...prova questo http://t.co/PhE5wkvHkA
@DreamReaper potresti aggiornare la guida in prima pagina con il metodo twrp per avere il root? Penso che potrebbe essere utile a molti.
Grazie @Lillo1975 adesso funziona.
sul thread di xda dicono di installare anche busybox per far funzionare bene il root.. poi un'altra domanda, anche voi vedete questa scritta
"Current version is not available for user. Can't find matched cust for NT-code mcc/mnc[23420], subset[ff]"...
Buongiorno a tutti.
Siete attivissimi e questo è bene.
Il nostro amico di XDA ha seguito questa guida: https://www.androidiani.com/forum/mo...ai-modder.html postata da autoprime. In teoria potevamo farlo da soli e prima di lui.
In ogni caso sarebbe opportuno fare una guida accessibile a tutti.
con questa rom sto avendo solo problemi, risolvo un problema e ne nasce un altro: non fa fare screenshot, non fa copiare i dati in SD (interna e anche esterna), il root c'è ma cosa me ne faccio se non posso nemmeno scaricare o spostare le cose nella memoria interna? spero ci siano presto soluzioni
....notizie di file TOT di lollipop?