Visualizzazione stampabile
-
perdonami geox..
v10L .
il mio dovrebbe essere sloveno o qualcosa del genere...
l importante è che mi arrivi la notifica,cosi faccio l unroot e aggiorno..
-
Quote:
Originariamente inviato da
cambogiano
ho telefono vodafone con V10l-222-10 e non mi rileva da cell la presenza di aggiornamenti, solo tramite pc suite si può installare?
si solo pc suite
-
Quote:
criss988
perdonami geox..
v10L .
il mio dovrebbe essere sloveno o qualcosa del genere...
l importante è che mi arrivi la notifica,cosi faccio l unroot e aggiorno..
ogni tanto metti il tuo imei e controlli qua Stock ROM / Firmware | For LG Phones & Tablets
-
a quelli che hanno gia flashato v20c stock.. riuscite ad installare applicazioni sia tramite playstore che via sideload?
-
Quote:
ehmjay1628
a quelli che hanno gia flashato v20c stock.. riuscite ad installare applicazioni sia tramite playstore che via sideload?
Se per sideload intendi market alternativi non ti possiamo aiutare. Se intendi applicazioni di origine sconosciute provenienti da altri forum o sviluppatori si.
-
Io spero che con la nuova 20c hanno risolto i bug dei consumi e riscaldamenti che aveva la 20a...a me consumava e riscaldava un botto!
-
Quote:
DreamReaper
Se per sideload intendi market alternativi non ti possiamo aiutare. Se intendi applicazioni di origine sconosciute provenienti da altri forum o sviluppatori si.
no no conosco le regole tranquillo :) parlo di app presi da xda resi gratuiti dagli sviluppatori stessi oppure update degli apk di google che non sono ancora disponibili nel playstore ma che sono gia disponibili online (tipo youtube 5.18.5 che rende di nuovo possibile vedere i filmati in 1440p).... l'ho chiesto perche volevo sapere se è un problema solo nella rom AndroidNow HD 5.0 con il root oppure anche nello stock. un'altra cosa, a te funziona smart cleaning?
-
Quote:
ehmjay1628
no no conosco le regole tranquillo :) parlo di app presi da xda resi gratuiti dagli sviluppatori stessi oppure update degli apk di google che non sono ancora disponibili nel playstore ma che sono gia disponibili online (tipo youtube 5.18.5 che rende di nuovo possibile vedere i filmati in 1440p).... l'ho chiesto perche volevo sapere se è un problema solo nella rom AndroidNow HD 5.0 con il root oppure anche nello stock. un'altra cosa, a te funziona smart cleaning?
La 20c stock-rooted ancora non esiste. Se vuoi possiamo parlare delle stock-moddate nei loro thread.
Ad oggi non ho una 20c stock installata quindi non posso risponderti. Sulla 20a non c'era nessun problema.
i
| Aggiunta a "Rom e kernel bumped" la 20c stock Bumped con possibilità di root |
-
Installato su g3 32gb di origine polacca, hard reset prima e subito dopo il flash, nessun problema, animazioni più fluide e perfettamente funzionante. Adesso ci siamo davvero! E non ho il bug di qvoice che sovrappone due lingue come accennava qualcuno. Questo è davvero un bel firmware
-
Quote:
andrewrc
Installato su g3 32gb di origine polacca, hard reset prima e subito dopo il flash, nessun problema, animazioni più fluide e perfettamente funzionante. Adesso ci siamo davvero! E non ho il bug di qvoice che sovrappone due lingue come accennava qualcuno. Questo è davvero un bel firmware
Buongiorno! Confermi quindi che la rom pur essendo stata rilasciata per un modello A6 (16Gb) va bene anche sul 32?
-
Quote:
DreamReaper
Buongiorno! Confermi quindi che la rom pur essendo stata rilasciata per un modello A6 (16Gb) va bene anche sul 32?
DreamReaper io ho messo su la v20c stock per 16GB sul mio 32GB da ieri verso l'ora di pranzo e nessun problema, va da paura sia in fluidità che per quanto riguarda il segnale
-
Quote:
DreamReaper
Assolutamente si. Provato personalmente
-
Ho la 20a stock. Posso fare normal flash e tenermi tutte le impostazioni e app, o devo fare per forza l'hard reset prima e dopo il CSE flash?
-
Quote:
andrewrc
Provato pure io, confermo!
andrewrc hai per caso problemi con il Voice Mate? a me dopo l'aggiornamento si presenta in inglese.. ho anche provato a fare un hard reset ma niente da fare.
-
Quote:
andrewrc
ciao, visto che l'hao gia flashato chiedo a te. riesci tranquillamente ad installare app da playstore?
-
Quote:
samfdk
Ho la 20a stock. Posso fare normal flash e tenermi tutte le impostazioni e app, o devo fare per forza l'hard reset prima e dopo il CSE flash?
Ho aggiornato in questo modo da circa un'ora... tutto ok! Anche a me il telefono sembra decisamente più fluido.... nessun bug riscontrato fin'ora
-
Quote:
ehmjay1628
ciao, visto che l'hao gia flashato chiedo a te. riesci tranquillamente ad installare app da playstore?
so che non chiedevi a me ma ti rispondo pure io. Playstore funziona senza problemi a me...unico difetto riscontrato è il sound mate che aggiornandolo mi da due versioni, anche avendo flashato facendo un wipe con flashtool
-
Quote:
l3l3b055
so che non chiedevi a me ma ti rispondo pure io. Playstore funziona senza problemi a me...unico difetto riscontrato è il sound mate che aggiornandolo mi da due versioni, anche avendo flashato facendo un wipe con flashtool
grazie per la risposta.. un'altra cosa, a te funziona smart cleaning?
-
E la funzione T-action nelle impostazioni? Nella 20a non esisteva!
-
Quote:
ehmjay1628
Si funziona regolarmente
-
Quote:
ehmjay1628
funziona!
unico difetto che ho riscontrato per ora è il sound mate
-
grazie a tutti per la conferma.. adesso sono certo che il problema sta al custom rom che monto.
-
Quote:
ehmjay1628
A me con la 20a polacca dopo qualche giorno di utilizzo non riuscivo ad installare piu nessun Apk,la voce installa era inibita per questo sono tornato a kitkat 10n
-
Quote:
l3l3b055
Io venivo dalla v20a polacca e facendo un wipe prima ed uno dopo il flash della v20c non ho nessun problema con Voice Mate che parte senza problemi solo e direttamente in italiano sul mio LG G3 32GB Swizzero.
-
Ok, ho fatto l'aggiornamento dalla 20.a polacca con normal flash. Tutto Ok fino ad adesso.
-
Buongiorno a tutti.
Qualcuno ha provato a fare un Bench con Antutu?
-
Quote:
DreamReaper
Buongiorno a tutti.
Io, 39000.
-
Quote:
DreamReaper
Buongiorno a tutti.
Appena fatto con la versione 5.3 e mi da 38848
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
DreamReaper
Buongiorno a tutti.
Fatto adesso 40184
-
Quote:
DreamReaper
Buongiorno a tutti.
Antutu 5.3 punteggio 37024
-
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_fWyV3.jpg
Le potenzialità sono veramente enormi.
Questo punteggio è stato ottenuto sulla rom stock con il Rin kernel cambiando solo Frequenza/Governor/Scheduler.
https://www.androidiani.com/forum/mo...scheduler.html
-
Sarebbe utile confrontare i dettagli per vedere dove variano. Ecco i miei:
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_LcUMn.jpg
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_d6yQ6.jpg
ROM: Kn_Virus_Akura_V7
Kernel: Chupa Chups 1.9
-
Quote:
DreamReaper
Ma hai fatto l'overclock???? :rolleyes: governor usato? Lionheart scommetto
-
Quote:
DreamReaper
Questo sulla 20c giusto?
-
Quote:
lean
Da quello che ho visto, la 20c non é ancora uscita leacked. Niente root, niente modding (per ora)
Sarei felice di essere smentito :)
Mi smentisco da solo ;)
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=432350
-
le notifiche heads up nemmeni con questa 20c mi funzionano :(
-
Quote:
sasadilauro
le notifiche heads up nemmeni con questa 20c mi funzionano :(
Nemmeno a me. Ma siamo sicuri che lg e la sua ui lo preveda?
-
Quote:
lean
Nemmeno a me. Ma siamo sicuri che lg e la sua ui lo preveda?
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Provate a scaricare gratuitamente dal Play Store Heads-up Notification
-
Quote:
Shadow80
Ma hai fatto l'overclock???? :rolleyes: governor usato? Lionheart scommetto
Quote:
lean
No, la base è la 20a con qualche piccolissima modifica presa in prestito da S3V3N (icona wifi e batteria). Se volete possiamo parlarne meglio nel thread dell'overclock.
-
Ragazzi a me lo notifiche heads up ci sono. In genere ci ho fatto caso quando stavo utilizzando app a tutto schermo