CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 240 di 572 primaprima ... 140190230238239240241242250290340 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,391 a 2,400 su 5717
Discussione:

[D855] Android 6.0 - 5.0 leaked e official (Solo KDZ)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di AlessandroStifini

Smartphone
    LG G4, ex LG G3, ex S2

Ringraziamenti
    228
    Ringraziato 560 volte in 431 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tarallo92 Visualizza il messaggio
    ragazzi ormai è tardi e io non ne vengo a capo per favore aiutatemi, se flasho kdz con lg flash tool con la rom kit kat funziona tutto mentre se flasho una rom lollipop con lg flash tool non funziona ne la navbar ne la statusbar, davvero non ne vengo a capo è assurdo. premetto provenivo da una cloudy g3 2.1 e con recovery twrp
    Hai fatto Hard Reset?

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ma io avevo la recovery e tutto sbloccato come da manuale poi ho detto vabbe flasho la rom .kdz tramite il flash tool che mi ripristina tutto in automatico ma non capisco perchè non va per favore aiutatemi

Smartphone
    LG G4, ex LG G3, ex S2

Ringraziamenti
    228
    Predefinito

ma io avevo la recovery e tutto sbloccato come da manuale poi ho detto vabbe flasho la rom .kdz tramite il flash tool che mi ripristina tutto in automatico ma non capisco perchè non va per favore aiutatemi
    Ma se avevi recovery... Se flashi .kdz tramite FlashTool ti cancella tutto, ovvio. Però prima di flashare .kdz è sempre consigliato di fare Hard Reset... Molti lo dicono...

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

ti ringrazio molto per la tua disponibilità , l'orario è quello che è però io non posso restare senza cellulare, non capisco se flasho la rom kitkat funziona tutto se flasho una rom lollipop scompaiono all avvio la navbar e la status bar rendendo il cellulare inutilizzabile , davvero non capisco ocme sia possibile, quale è il problema di fondo

Androidiano VIP L'avatar di michael91

Ringraziamenti
    705
    Ringraziato 242 volte in 165 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AlessandroStifini Visualizza il messaggio
    Se non mi sbaglio. Mettendo il codice tramite emulator che permette di gestire meglio con la memoria interna, esterna... Dati...? Era questo?
    Si era questo, adesso non ricordo più come si faceva...mi servirebbe una guida..

Smartphone
    LG G4, ex LG G3, ex S2

Ringraziamenti
    228
    Predefinito

ti ringrazio molto per la tua disponibilità , l'orario è quello che è però io non posso restare senza cellulare, non capisco se flasho la rom kitkat funziona tutto se flasho una rom lollipop scompaiono all avvio la navbar e la status bar rendendo il cellulare inutilizzabile , davvero non capisco ocme sia possibile, quale è il problema di fondo
    Beh il problema è file di sistema a quanto pare. Però fai hard reset. Se hai dati da tenere per esempio: foto, musica, etc... Fai Backup LG dalle impostazioni del LG G3 (fare backup nell'SD) e poi fai Hard Reset (cancella tutto anche la memoria interna). Ma i dati ce li hai nell'SD e poi puoi ripristinarla

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

premetto che non ho nessuna sd e che dei dati non mi importa ho gia salvato tutto, non ho più nessuna recovery sto flashando solo con lg flash tool e niente altro, appena flasho una rom lollipop quando si avvia mi da questo problema mentre con kitkat no , continuo a non capire l'errore dove sta , è da manicomio , ho anche fatto hard reset con la combinazione di tasti all'avvio ma nulla di nulla

Smartphone
    LG G4, ex LG G3, ex S2

Ringraziamenti
    228
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da michael91 Visualizza il messaggio
    Si era questo, adesso non ricordo più come si faceva...mi servirebbe una guida..
    Con Emulator Terminal
    Codice:

Spoiler:

premetto che non ho nessuna sd e che dei dati non mi importa ho gia salvato tutto, non ho più nessuna recovery sto flashando solo con lg flash tool e niente altro, appena flasho una rom lollipop quando si avvia mi da questo problema mentre con kitkat no , continuo a non capire l'errore dove sta , è da manicomio , ho anche fatto hard reset con la combinazione di tasti all'avvio ma nulla di nulla
    Dopo aver fatto hard reset. Hai riflashato ancora? Sei sicuro di aver scelto la versione giusta 16GB o 32GB?
    Ultima modifica di AlessandroStifini; 31-01-15 alle 01:23

10. Il seguente Utente ha ringraziato AlessandroStifini per il post:

michael91 (31-01-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

certo ho scaricato la v20h northen europe e poi avevo anche gia un altra immagine di lollipop che un mese fa flashai senza problema e che adesso non va assurdo

Smartphone
    LG G4, ex LG G3, ex S2

Ringraziamenti
    228
    Predefinito

certo ho scaricato la v20h northen europe e poi avevo anche gia un altra immagine di lollipop che un mese fa flashai senza problema e che adesso non va assurdo
    Bah... Fai una cosa. Ritorna a KitKat con 10N oppure 10L... Fai root e metti TWRP. Scarica 20H bumped e lo flashi da TWRP...

Pagina 240 di 572 primaprima ... 140190230238239240241242250290340 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio