Visualizzazione stampabile
-
ciao ragazzi ho appena messo lollipop sul mio lg g3 ora volevo una guida facile per ottenere i permessi root ecc.
sapete come aiutarmi? grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
YounessTaouil
ciao ragazzi ho appena messo lollipop sul mio lg g3 ora volevo una guida facile per ottenere i permessi root ecc.
sapete come aiutarmi? grazie
Se hai usato questa guida,un modo veloce non c'é. Ciò che devi fare é tornare con lg flashtool ad una ROM kitkat qualsiasi,tipo la 10L,fare root e mettere il BUMP!,e poi installare la versione modificata di lollipop,dovrebbe essere sempre in sezione modding...
-
Quote:
motoralbi
Se hai usato questa guida,un modo veloce non c'é. Ciò che devi fare é tornare con lg flashtool ad una ROM kitkat qualsiasi,tipo la 10L,fare root e mettere il BUMP!,e poi installare la versione modificata di lollipop,dovrebbe essere sempre in sezione modding...
quindi quello che ho messo io è originale dato che è la D85520A_00.kdz ?
quella modificata invece è la D85520A-lollipop-skin1980?
grazie
-
Quote:
YounessTaouil
Quote:
Originariamente inviato da "motoralbi" post=6358314
grazie
Si
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
YounessTaouil
grazie
Ci sono molte stock rom moddate con il root, guarda qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...el-bumped.html
-
Quote:
dragonPWR
[quote name="bakko" post=6356965]
Secondo te la 19h è meglio della 20a per la batteria? Io sto con la 20a ed a sera ci arrivo senza problemi ma ho la sensazione che possa fare di piu
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Esattamente! Per quanto riguarda la 19h, l'ho messa ieri e nulla è cambiato. Al diavolo l'aspettare diversi giorni! Se la batteria scende te ne accorgi subito. Sto scaricando il tot di KK, si torna indietro![/QUOTE]
Ma io avevo la v10l prima e con la runtime ART mi drainava batteria molto più che con la questa 20a inoltre va fluido che è una favola a me. Poi noto che con qualche app il drain è maggiore con altre meno tipo questa di androidiani è una di quelle e non capisco perché un blog dovrebbe far scaldare anche la parte posteriore bah
-
Quote:
lean
Ma io avevo la v10l prima e con la runtime ART mi drainava batteria molto più che con la questa 20a inoltre va fluido che è una favola a me. Poi noto che con qualche app il drain è maggiore con altre meno tipo questa di androidiani è una di quelle e non capisco perché un blog dovrebbe far scaldare anche la parte posteriore bah
Androidiani App
Bah,Androidiani app é un caso a parte,forse perché manda in palla la CPU al 100%...
-
Ragazzi, aggiornando il mio G3 a lollipop seguendo la guida, scelgo Different Country, Italy, durante l'installazione a volte dice che la connessione è mancante etc.. però continua ad aggiornare, poi quando il cellulare si accende è senza barra sotto e alcune cose non funzionano, dove sbaglio? A fine installazione dice anche lgusercstool ha smesso di funzionare etc..
-
Quote:
XaToR
Ragazzi, aggiornando il mio G3 a lollipop seguendo la guida, scelgo Different Country, Italy, durante l'installazione a volte dice che la connessione è mancante etc.. però continua ad aggiornare, poi quando il cellulare si accende è senza barra sotto e alcune cose non funzionano, dove sbaglio? A fine installazione dice anche lgusercstool ha smesso di funzionare etc..
Devi lasciare south korea come country non devi cambiare nulla
-
Quote:
GiovanniArpino
Devi lasciare south korea come country non devi cambiare nulla
Androidiani App
Allora mi dà comunque, "Connection to server failed", ma comunque và avanti e al 99% di S/W Upgrade in progress, dice LGUserCSTool LGMobile Application ha smesso di funzionare
-
Quote:
XaToR
[quote name="GiovanniArpino" post=6359236]Devi lasciare south korea come country non devi cambiare nulla
Androidiani App
Allora mi dà comunque, "Connection to server failed", ma comunque và avanti e al 99% di S/W Upgrade in progress, dice LGUserCSTool LGMobile Application ha smesso di funzionare[/QUOTE]
Non so che dirti allora,prova a levare la batteria al telefono e rimetterla e ricominciare la procedura senza modificare nulla
-
Quote:
GiovanniArpino
Allora mi dà comunque, "Connection to server failed", ma comunque và avanti e al 99% di S/W Upgrade in progress, dice LGUserCSTool LGMobile Application ha smesso di funzionare
Non so che dirti allora,prova a levare la batteria al telefono e rimetterla e ricominciare la procedura senza modificare nulla
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App[/QUOTE]
Nulla non va
-
Controlla che sul telefono sia terminata la procedura. Il programma va in crash comunque.
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
-
Quote:
DreamReaper
Controlla che sul telefono sia terminata la procedura. Il programma va in crash comunque.
Inviato dal mio SM-N910F usando
Androidiani App
Adesso ha installato senza crash e nulla, però mi manca la barra di navigazione, quella di stato e come sfondo ho uno sfondo nero
-
Fossi in te installerei un tot precedente e poi rifarei tutta la procedura pulita.
-
Lg germania: Android Lollipop per lg g3 in settimana
-
ho connesso ora il g3 a lgpcsuite e mi da un aggiornamento, ho la 20A, non polacca !!! poi vi dico
-
Quote:
gbicettino
ho connesso ora il g3 a lgpcsuite e mi da un aggiornamento, ho la 20A, non polacca !!! poi vi dico
Hai un G3 francese?
-
fatto, tutto ok. non riesco a vedere che è, è sempre 20A, ma 5.0.xxx qualcosa in piu di prima.
comunque aggiorna da lg suite senza ritornare a kit kat e son contento.
il g3 è italiano
-
Quote:
electric87
Androidiani App
Grande, mercoledì riprendo il telefono dall'assistenza e mi trovo pure Lollipop!
-
Quote:
gbicettino
fatto, tutto ok. non riesco a vedere che N. di buil è, è sempre 20A, ma 5.0.xxx qualcosa in piu di prima.
comunque aggiorna da lg suite senza ritornare a kit kat e son contento.
il g3 è italiano
Che versione hai di baseband? :D
-
-
Con rom V20a polacca anche a me Pc Suite da un aggiornamento! Flasho e vi faccio sapere!
-
Quote:
electric87
Androidiani App
Mi linki dove l'hai letto?
-
Quote:
gbicettino
Rispetto alla versione polacca, cambia il numero di build
-
Quote:
Max188
Rispetto alla versione polacca, cambia il numero di build
Buongiorno! Potresti usare questo link e vedere che succede?
http://csmg.lgmobile.com:9002/csmg/b...esn=XXXXXXXXXX al posto delle xxxxxxxxx inserisci il tuo IMEI se ti da il link di download della nuova rom poi puoi pubblicarlo per tutti.
-
Quote:
DreamReaper
Io ho la versione polacca, rispondevo al suo post, dovrebbe vedere lui se gli spunta una nuova versione
Comunque ho controllato, mi da disponibile come ultima versione la V10L
-
Quote:
Max188
Io ho la versione polacca, rispondevo al suo post, dovrebbe vedere lui se gli spunta una nuova versione
Comunque ho controllato, mi da disponibile come ultima versione la V10L
Ovviamente ho controllato anche sul mio terminale (ITA no brand) sempre la 10L.
-
1 allegato(i)
Idem come sopra ultima rom disponibile é la 10L
Peró su LG PC SUITE mi é apparso un messaggio riguardante un prossimo aggiornamento ad android lollipop, quindi non dovrebbe mancare molto all'uscita ufficiale anche perché in vietnam sono giá alla V20d
Allegato 128835
-
Quote:
droberto
Idem come sopra ultima rom disponibile é la 10L
Peró su LG PC SUITE mi é apparso un messaggio riguardante un prossimo aggiornamento ad android lollipop, quindi non dovrebbe mancare molto all'uscita ufficiale anche perché in vietnam sono giá alla V20d
Allegato 128835
Questo dimostra quanto affermavo.
Che la v20a non l'avremmo mai vista in Italia e che sarebbe arrivata una versione successiva più avanti perché la v20a è uscita solo per motivi commerciali.
Sicuramente su una v20d o successive vedremo migliorie ulteriori è più stabilità rispetto all'acerba v20a.
L'unico problema resta il root diretto.
-
Quote:
Giandrox
L'unico problema resta il root diretto.
Infatti, per questo motivo sono ritornato a kitkat, malgrado lollipop sia piú fluido e abbia una ricezione nettamente migliore.
Comunque si legge in giro che chainfire stia lavorando su una nuova versione di supersu e che abbia trovato un sistema per patchare direttamente il kernel in modo da evere i permessi di root semplicemente con una applicazione (sarebbe troppo bello)
-
Quote:
droberto
Infatti, per questo motivo sono ritornato a kitkat, malgrado lollipop sia piú fluido e abbia una ricezione nettamente migliore.
Comunque si legge in giro che chainfire stia lavorando su una nuova versione di supersu e che abbia trovato un sistema per patchare direttamente il kernel in modo da evere i permessi di root semplicemente con una applicazione (sarebbe troppo bello)
Speriamo, però consiglio molta prudenza, ho lollipop rootato. L'altro giorno ho messo il telefono ad aggiornarmi le app. La prima é stata proprio supersu. É successo il finimondo, ora mi ritrovo alcune app che sono state installate nel 1970. Non ero neanche in progetto io in quell'anno :eek:
-
Quote:
Shadow80
Speriamo, però consiglio molta prudenza, ho lollipop rootato. L'altro giorno ho messo il telefono ad aggiornarmi le app. La prima é stata proprio supersu. É successo il finimondo, ora mi ritrovo alcune app che sono state installate nel 1970. Non ero neanche in progetto io in quell'anno :eek:
Gli aggiornamenti di SuperSU sono stati diversi in questi giorni, manel change log nessuno parlava di android 5.0.
-
Quote:
Giandrox
Gli aggiornamenti di SuperSU sono stati diversi in questi giorni, manel change log nessuno parlava di android 5.0.
Qui ha gia fatto qualcosa per il nexus How to Root Nexus 5 on Android 5.0 Lollipop Using Chainfire's SuperSU Fix and Modified Kernels adesso bisogna vedere se riesce ad esportare il sistema per altri Tel.
-
con la versione ufficiale di lollipop in prima pagina poi il telefono riceverà gli aggiornamenti futuri?? Ora credo che ha su una H beta di tempo fa e ancora non vede lollipop... come mai?
-
Quote:
Sterbo
con la versione ufficiale di lollipop in prima pagina poi il telefono riceverà gli aggiornamenti futuri?? Ora credo che ha su una H beta di tempo fa e ancora non vede lollipop... come mai?
riceverai sempre gli aggiornamenti in base al tuo imei..
-
Quote:
ziofrank
riceverai sempre gli aggiornamenti in base al tuo imei..
Il mio è Ita, come mai allora non riceve nulla?
-
Quote:
Sterbo
Il mio è Ita, come mai allora non riceve nulla?
avrai ricevuto la 10L
-
Perciò lollipop nella prima pagina non è Ita?
-
Quote:
Sterbo
Perciò lollipop nella prima pagina non è Ita?
no, lollipop per i terminali ITA non è stato rilasciato.