Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
siminote
Ragazzi tutta la notte l'ho passata a cercare di capire un problema assurdo. Avevo inizialmente istallata la rom Lollipop con il root in quanto avevo la recovery modificata ma a seguito di probpemi decido di istallare con Flashtool il file kdz di questa ufficiale polacca. Ebbene si quest'ultima rom non mi funziona o meglio completa l'installazione ma all'avvio nella home compare schermo nero ancune icone e non compaiono i tasti di navigazione quindi in pratica rom inutilizzabile. Reistallo la kitkat v10N sempre file kdz con flash tool e tutto funziona bene. Qualcuno mi puo dare una soluzione su come fare ad istallare Lollipop stock ufficiale polacca funzionante? Come devo fare? Grazie in anticipo?
io ti consiglio che a ogni flash deve corrispondere un ripristino dati di fabbrica prima e dopo . fallo non te ne pentirai
-
Quote:
nevids
Si sa nulla della versione 20A polacca già rootata di skin come sulla leaked?
Sul 3D di Skin c'è scritto che ha uppato la 20A LRX21M, quindi direi la Polacca.
Correggetemi se sbaglio.
Anzi, sono sicuro, visto che è il motivo del suo Edit nel suo 3D.
EDIT: info Avendo io la prima 20A di Skin, mi basta fare un reset + Flash Rom + SuperSU (ha tolto la boot image dai link), senza dover tornare a KK, vero? :)
EDIT: NON FLASHARE LA 20A Official Polacca - Root e recovery TWRP su Lollipop 20a, è fallata.
-
Ragazzo avete notato che google play service consuma un botto ??
-
Quote:
michael91
Ragazzo avete notato che google play service consuma un botto ??
Quoto, l'ho notato anch'io...
-
Io noto la % alta, ma il totale CPU e Mantieni attivo è di pochi secondi.
-
L'ho fatto sia prima del flash ma dopo il flash non me lo fa fare anche perche senza i tasti di navigazione non possi fare nulla. Ma a voi sta rom polacca vi funziona bene? Ho visto che in altri forum hanno rimosso i link perché dicono che la rom è fallata e anche su xda moltissimi stanno avendo problemi.
-
Occhio!!
Sembra ci siano dei problemi con la 20A- LRX21M
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6301454
-
Quote:
siminote
Ragazzi tutta la notte l'ho passata a cercare di capire un problema assurdo. Avevo inizialmente istallata la rom Lollipop con il root in quanto avevo la recovery modificata ma a seguito di probpemi decido di istallare con Flashtool il file kdz di questa ufficiale polacca. Ebbene si quest'ultima rom non mi funziona o meglio completa l'installazione ma all'avvio nella home compare schermo nero ancune icone e non compaiono i tasti di navigazione quindi in pratica rom inutilizzabile. Reistallo la kitkat v10N sempre file kdz con flash tool e tutto funziona bene. Qualcuno mi puo dare una soluzione su come fare ad istallare Lollipop stock ufficiale polacca funzionante? Come devo fare? Grazie in anticipo?
Adesso che hai la v10n fai un bel reset, flashi la v20a (con metodo cse) e un altro bel reset che non fa mai male (come consiglia anche il nostro collega). Se dovessi avere di nuovo problemi puoi flashare di nuovo il .kdz questa volta in normal che va a correggere gli eventuali errori
Se non hai più la twrp (suppongo di no) puoi fare il reset con i tasti fisici...
-
Tutto già fatto. Niente da fare la v20A ufficiale polacca non mi funziona o meglio con sfondo nero qualche icona e senza barra di navigazione. Ho letto appena su XDA che altri hanno il mio stesso problema.
-
Potreste dire dove è fallata la Official Polacca?? Io la sto montando da ieri sera ed mi è rinato il G3 ( precedentemente montavo la v10n ). Sulla batteria ancora non oso pronunciarmi ma il resto è migliorato tutto. Fluidità al pari di un Nexus e per ora sembra che anche il segnale sia migliorato ( non noto perdite di segnale improvvise o continui cambi di rete ).
-
Flashata la LRX21M polacca di Skin1980, nessun problema riscontrato, tra l'altro con un dirty flash sulla leaked. Root funzionante e a mio parere più fluida della leaked che a mio parere era laggosa. Si vede che questa è una release non di test in quanto alcune funzioni da sviluppatore che c'erano sulla leaked ora non ci sono più. Consiglio a tutti il flash!
Per chi non ha flashato ancora un Lollipop, switch rete notevolmente migliorati e ricezione pure!
-
Ma a qualcuno dopo l'aggiornamento su gmail ci permette di vedere le foto in .pgn?
-
Scusate, mi pare che i problemi li abbiano con la 20a rootata e la procedura x installarla, non con la 20a liscia flashata senza modifiche... sbaglio? il link alla 20a è stato rimosso dal thread della versione rootata per twrp, non da questo thread...
-
Infatti si parla di quella di Skin, non della ufficiale (almeno, stando a quanto qui affermato).
-
Quote:
Palux
Infatti si parla di quella di Skin, non della ufficiale (almeno, stando a quanto qui affermato).
Scusate per il fraintendimento ;)
-
Skin mi ha appena risposto.
Il problema della lettura/scrittura della memoria interna/esterna dal terminale vs il PC e viceversa si può fixare con quanto scritto nel suo secondo post, questo problema non capita a tutti.
Il problema del root con alcune app c'è, queste app devono essere aggiornate.
Quote:
Originariamente inviato da Skinn1980
yes, that bug is here but only sometimes and not for all. You can find the fix in the 2nd post.
The root for some apps is caused by the same apps that must be updated
-
Quote:
siminote
Tutto già fatto. Niente da fare la v20A ufficiale polacca non mi funziona o meglio con sfondo nero qualche icona e senza barra di navigazione. Ho letto appena su XDA che altri hanno il mio stesso problema.
Leggi bene perchè la maggior parte dei problemi li avevano quelli con la v20a rooted (e neanche tutti)...la v20a "liscia" pare andare bene a tutti. Controlla bene tutti i passaggi che fai e quello che scarichi...
-
Quote:
siminote
Scarica nuovamente il file!!
-
Ragazzi posso domandarvi se in questa versione per caso nella sezione della fotocamera si riescono a fare i video in slowmotion in 1080p piuttosto che in 720?
-
Quindi per il momento é consigliato flashare la 20a ufficiale polacca o le leacked bump che hanno il root...
Sul forum Nessuna delle rom lollipop bump presenti hanno come base la 20a polacca che sta dando problemi
?ne cé postata quella che sta dando problemi?
-
È andata male la procedura...io riproverei
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
kenshiro986
Quindi per il momento é consigliato flashare la 20a ufficiale polacca o le leacked bump che hanno il root...
Sul forum Nessuna delle rom lollipop bump presenti hanno come base la 20a polacca che sta dando problemi
?ne cé postata quella che sta dando problemi?
La Android hd 3.2 è basata sulla rom polacca...alcuni lamentano gli stessi problemi
-
Al momento l'unica rom funzionante al 100% sono le rom KitKat. Ki flasha Lollipop all'inizio sembra fluida e perfetta poi dopo un po spuntano i problemi.
-
Quote:
siminote
Idem, ho rischiato grosso. Per fare leggere il telefono al pc dopo il primo avvio, devo aprire il centro notifiche ed abilitare la MTP con installazione dei driver (quelli scaricabili per il pc non funzionano!), ma non essendoci la status bar ero fregato!
-
-
Io mi ritengo un miracolato allora, ho flashato sempre tutte le leaked lollypop, facendo il cse solo al primo passaggio da kitkat a lolly poi sempre normal flash e mai e dico mai ho avuto tutti sti problemi. Mah....fortunato io
-
Quote:
siminote
Come hai risolto?
Avevo TWRP recovery, lì c'è l'opzione per abilitare la modalità MTP, ho spostato sul telefono una rom qualunque (il porting della Cyanogen che trovi in questa sezione), l'ho flashata e così sono riusciuto a far leggere il telefono al pc come solito...ora mi trovo a 20A
-
Anche io ho finalmente flashato la 20A e la sto provando da ieri sera.. non ho avuto nessun problema,nemmeno un impuntamento o bug! anzi il g3 e' molto piu' reattivo di prima,non scalda per niente,per quel che riguarda la batteria mi sembra addirittura migliorata in termini di autonomia anche se e' ancora presto per affermarlo con sicurezza.In ogni caso sono molto soddisfatto di questa rom....
-
Quote:
Renato464
Anche io ho finalmente flashato la 20A e la sto provando da ieri sera.. non ho avuto nessun problema,nemmeno un impuntamento o bug! anzi il g3 e' molto piu' reattivo di prima,non scalda per niente,per quel che riguarda la batteria mi sembra addirittura migliorata in termini di autonomia anche se e' ancora presto per affermarlo con sicurezza.In ogni caso sono molto soddisfatto di questa rom....
quale 20A?? quella polacca o la leaked??
-
Quote:
Biffe
quale 20A?? quella polacca o la leaked??
fate chiarezza non confusione ragazzi... quale versione si deve montare di lollipop che sio comporta bene? io non sono per le rom adesso. sono per le versioni ufficiali. aiutate a capire grazie
-
Ricordatevi che qui si parla solo di leaked e di official
Inviato dal mio LG G3 lollippato
-
Quote:
flynet77
fate chiarezza non confusione ragazzi... quale versione si deve montare di lollipop che sio comporta bene? io non sono per le rom adesso. sono per le versioni ufficiali. aiutate a capire grazie
Io mi sono già espresso ieri...ho provato entrambe le versioni e quella polacca mi sembra NETTAMENTE più fluida...mi sembra di avere un Nexus potenziato in mano..ma magari era andato qualcosa storto a me nel flash della leaked e in realtà vanno benissimo entrambe, visto che in molti trovano perfetta anche la leaked..io ho per quel che mi riguarda ho notato una fluidità e reattività complessivamente maggiore...il launcher stock è talmente fluido che non sento quasi il bisogno di Nova...con la leaked scattava di brutto, specie quando spingevo il tasto centrale per passare al drawer...
Batteria...sono al 64% con due ore piene di schermo...in proiezione credo di potere arrivare e forse anche superare le 5 ore...e da quando ho flashato la versione polacca ho effettuato ancora un solo ciclo di ricarica...
-
Quote:
siminote
Come hai risolto?
se ti rileggi i vecchi post, è successo a piu persone ed anche a me, ma ho risolto differentemente, e finché il cell non vi va in hard brick si puo sempre risolvere, quindi lasciate stare i miracoli ai santi hihihihihi rotfl
-
Quote:
flynet77
Ho flashato la ultima 20A "ufficiale LG"... durata batteria peggiorata, proverò con un normal flash. Per il resto tutto ok
-
Io non ho trovato alcun post di qualcuno a cui è successo quello che è successo a me. Cmq visto che tu hai risolto se potresti dirmi come devo fare ad avere la v20A funzionante con la barra di navigazione mi fai un favore. Grazie.
-
Ragazzi un consiglio, ho la cloudy g3 1.1 montata e vorrei passare a lollipop, quale rom tra queste mi consigliate d'installare?
-
Quote:
siminote
Io non ho trovato alcun post di qualcuno a cui è successo quello che è successo a me. Cmq visto che tu hai risolto se potresti dirmi come devo fare ad avere la v20A funzionante con la barra di navigazione mi fai un favore. Grazie.
Ho la 20a si, ma quella stock senza root. Ci rinuncio, tanto entro un mese bucano tutto, spero
-
Quote:
siminote
Io quando non sono convinto piallo tutto installando la 10L da file .tot invece che .kdz
Ho fatto:
10l tot
Ripristino di fabbrica
Flash kdz modalità cse della 20a polacca
Torna davvero pulito
-
io la procedura per istallare tot non l'ho mai fatta quindi me la devo studiare. Cosa cambia con i kdz? insomma io x ora sono con la v10n e anche se funziona bene non mi sembra al 100% infatti non riesco nemmeno a fare il root permanente con purch....... Mi sta facendo impazzire.
-
Ti rispondo x quello che ho capito, poi vediamo se ti aiuta qualcuno più preparato. Col kdz flashi alcune parti della memoria del telefono, ma ne lasci altre come stavano. Col tot flashi tutto (o comunque anche alcune parti che il kdz non tocca), quindi, specie se hai fatto qualche pasticcio col modding, flashando il tot hai più probabilità di riparare i danni fatti. La procedura è un po' più complessa, io ho seguito la guida (ben fatta, basta leggere bene) che trovi qui sul forum x ripristinare a stock.
http://www.androidiani.com/forum/mod...-g3-stock.html