Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sterbo
Perciò lollipop nella prima pagina non è Ita?
polacco , identico alla versione italiana in uscita
-
Grazie mille... Perché ora ha su h e ha dei problemi strani che a volte il cel si sblocca da solo
-
Qui hanno messo a disposizione il download per questa versione:
LGD855 (VODAFONE, A6D2), version D85510L_00 -> D85520C_00
Download: (Discussion) LG G3 Android 5.0 Lollipop Update - Post #314 - XDA Forums
Questo il link al server ufficiale LG:
http://csmgdl.lgmobile.com/dn/downlo...D85520C_00.kdz
-
Quote:
geox276
polacco , identico alla versione italiana in uscita
Allora come mai se è uguale ancora non c'è in Italia?
-
Quote:
Sterbo
Allora come mai se è uguale ancora non c'è in Italia?
Beh,questo dipende dalla politica di Lg...
-
anche il mio vodafone mi ha dato ora da pc Suite aggiornare alla versione più recente D85520C..
Procedooooooooo
-
Quote:
lupodrillo
anche il mio vodafone mi ha dato ora da pc Suite aggiornare alla versione più recente D85520C..
Procedooooooooo
facci sapere cosa noti di diverso
-
Quote:
lupodrillo
Procedooooooooo
facci sapere com'è andata!
-
è molto lento ma sta scaricando!!
-
Ragazzi ma com'è che con lollipop i google play services mi ruba più del 45% della batteria mah
-
Quote:
never-dark
Ragazzi ma com'è che con lollipop i google play services mi ruba più del 45% della batteria mah
Sembrerebbe che siano proprio sballate le statistiche della batteria su Android 5 v20a
-
a prescindere che il consumo di batteria è comunque anomalo, come faccio quindi a capire cosa mi sta scaricando la batteria?
-
Quote:
lupodrillo
è molto lento ma sta scaricando!!
di una lentezza disarmante....e ieri si interrompeva al 45% speriamo riesca a finire il download oggi! anche io g3 Vodafone con su V20A polacca
-
Quote:
Biffe
di una lentezza disarmante....e ieri si interrompeva al 45% speriamo riesca a finire il download oggi! anche io g3 Vodafone con su V20A polacca
Ragazzi io la sto scaricando a circa 700/800 kbps appena pronto flasho e vi faccio sapere. qualcuno di voi ha gia flashato? impressioni?
-
ho appena flashato la 20C su una 20A con CSE flash...prima nota, se prima con la 20A mi ottimizzava 175 app ora ne ottimizza 176 o_O
-
Quote:
bakko
Ragazzi io la sto scaricando a circa 700/800 kbps appena pronto flasho e vi faccio sapere. qualcuno di voi ha gia flashato? impressioni?
Io ho il G3 32GB e non mi sono azzardato a flashare visto che è una versione per il 16GB
-
Quote:
bakko
mi passi il link che provo anche io a scaricarla...!
-
Quote:
polignnoblu
mi passi il link che provo anche io a scaricarla...!
http://lg-phone-firmware.com/tool.php?idclick=10835
-
su quel sito non riesco a scaricare...ne ho trovato un altro!!!!
-
appena flashata per ora non noto molto differenze con la 20a, però ho notato che la ram libera al primo avvio è di circa 1gb mentre sulla 20a se non sbaglio era sui 700mb
-
Quote:
bakko
appena flashata per ora non noto molto differenze con la 20a, però ho notato che la ram libera al primo avvio è di circa 1gb mentre sulla 20a se non sbaglio era sui 700mb
Hai un G3 con 2GB di RAM giusto?
-
Aggiornamento terminato da LG PC Suite quindi NON mi ha fatto un CSE flash..... Aspetto di usarlo un pò prima di darvi giudizi sulla ROM.Chiedete pure se volete sapere qualcosa in particolare!
-
Quote:
mpt84
Hai un G3 con 2GB di RAM giusto?
si essendo il 16gb ho 2 di ram, presumo sul 32gb con i 3 gb di ram mediamente ce ne siano 1,5gb liberi
-
Quote:
Biffe
Aggiornamento terminato da LG PC Suite quindi NON mi ha fatto un CSE flash..... Aspetto di usarlo un pò prima di darvi giudizi sulla ROM.Chiedete pure se volete sapere qualcosa in particolare!
Per curiosità il tuo lg di che provenienza è? giusto per capire gli aggiornamenti tramite pc suite
-
Quote:
bakko
Per curiosità il tuo lg di che provenienza è? giusto per capire gli aggiornamenti tramite pc suite
Store Vodafone
-
Novità sulla RICEZIONE con questo nuovo aggiornamento lollipop??? Grazie
-
Quote:
David9
Novità sulla RICEZIONE con questo nuovo aggiornamento lollipop??? Grazie
Ottima come per la V20A
-
Posso flashare la v20c direttamente dalla v10j brand 3 con root e exposed(Ovviamente CSE flash)?
-
sembra che con la 20C abbiano fixato il bug delle statistiche della batteria...
-
Quote:
paolotheking
Posso flashare la v20c direttamente dalla v10j brand 3 con root e exposed(Ovviamente CSE flash)?
si, ricordati però che perdi root e xposed
-
Quote:
fede88pr
sembra che con la 20C abbiano fixato il bug delle statistiche della batteria...
Confermo! risolto anche il problema con alcune notifiche sula tendina che impediva di leggere correttamente tutto(ad esempio la notifica con mini player di spotify).C'è di nuovo Voice Mate(era meglio se non ci fosse :P) e ritrovo l'animazione in base al meteo sulla locksreen.
-
Quote:
Biffe
Confermo! risolto anche il problema con alcune notifiche sula tendina che impediva di leggere correttamente tutto(ad esempio la notifica con mini player di spotify).C'è di nuovo Voice Mate(era meglio se non ci fosse :P) e ritrovo l'animazione in base al meteo sulla locksreen.
La navbar l'hanno cambiata o sempre quella della kk?
-
Salve ragazzi :-) ... solita mia domandina per non sbagliare. Ho la 20A uff polacca. Posso fleshare in normal la 20 C? Ma mi ritrovo le apps della vodafone? Grazie come sempre :-)
-
Io non mi trovo nessuna app Vodafone installata
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
bakko
Io non mi trovo nessuna zoo Vodafone installata
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
C'è solo il logo vodafone all'accensione?
-
Ragazzi...scusate...la versione "BASEBAND" della 20c è uguale a quella della 20a ???:p
-
Quote:
lucystar74
Salve ragazzi :-) ... solita mia domandina per non sbagliare. Ho la 20A uff polacca. Posso fleshare in normal la 20 C? Ma mi ritrovo le apps della vodafone? Grazie come sempre :-)
puoi flashare in normal, ma è meglio se fai CSE, fatti un lg backup prima di formattare cosi in 10 minuti rimetti tutto com'era compresi i dati delle app...non ci sono app vodafone...
-
Quote:
paolotheking
C'è solo il logo vodafone all'accensione?
nessun logo, nè app vodafone
-
Quote:
David9
Ragazzi...scusate...la versione "BASEBAND" della 20c è uguale a quella della 20a ???:p
la baseband della 20c è MPSS.DI.2.0.1.C1.13-00046-M8974AAAAANPZM-1
-
Grazie mille.. farò cse.... ma in prima pagina non c'è il link.. come avete fatto a scaricare?