A me funziona tutto a meraviglia...... La mia collega ha un iPhone col mio. Stesso operatore e l'intensità di segnale è identico al mio....
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
A me funziona tutto a meraviglia...... La mia collega ha un iPhone col mio. Stesso operatore e l'intensità di segnale è identico al mio....
La penso come te, la mia era più che altro una prova e infatti ho subito tentato l'installazione del classico SuperSU di Chainfire(v2.66Beta).
Vi ricordo, se volete provarlo, che MM da la possibilità di revocare alcune autorizzazioni alle applicazioni.
Io, non si sa mai, ho tolto tutti i permessi prima di procedere col root (non che questo voglia dire sicurezza al 100%)
da: Impostazioni->Applicazioni->Kingroot->Autorizzazioni
Per il resto ottima ROM, non ho notato alcun problema di ricezione ecc
Ok verificherò di nuovo, al massimo si installa il kdz che è bello pulito e con Kingroot si mette la twrp Io attesa di un root permanente, il problema del segnale ce l'avevo con il Wi-Fi attivo, vedevo continuamente che andava e veniva, provo un installazione pulita e vedo grazie dei feedback
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
Concordo con DreamReaper,(anche se non conosco il suo concetto di "vecchio").MM va provato così come è stato sviluppato.Visto che ormai il root è quasi indispensabile,aspetto che sviluppino un sistema per flashare supersu,come hanno fatto per i precedenti kdz.E' solo questione di tempo...
When you talk with God you're religious.If God talk to you,you're psicopatych.
Dr. House
Relativo... In fondo le "parti" modificate non incidono sul funzionamento del software. Il file system è quello, il modem è relativo ed il bootloader serve solo all'avvio.
Per coloro che, come me, abbiamo sudato e combattuto e sbattuto e pianto prima di avere l'agognato Bump!, rinunciarvi è quasi sacrilego!
Ultima modifica di srimlas; 04-01-16 alle 20:17
NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
Ciao Ragazzi
Sono rimasto un po' arretrato con gli aggiornamenti del mio G3 (32gb).
Mi chiedevo se qualcuno potesse linkarmi una guida per aggiornare ad Android 6.0
Mi confermate che è una versione stabile e "sicura"?
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
T_mauro (04-01-16)
@T_mauro
Come in tutti i thread gli aggiornamenti e le guide sia di versione originale Kdz o tramite recovery Bumped sono al primo post...
Ultima modifica di Debian7; 04-01-16 alle 21:22
T_mauro (04-01-16)
DreamReaper (04-01-16)
Appena aggiornato, sembra molto veloce, ma non mi piacciono i requisiti per il knock code, 6 tocchi e almeno 3 quadranti diversi. So che non si usa il cellulare mentre si è alla guida, ma in caso di emergenze toglierlo con 1 mano diventa difficile visto che si è obbligati ad usare 3 quadranti. Speriamo risolvano.