Hanno modificato il gestore mail, prima si poteva ridurre lo zoom di quanto si voleva mentre ora si può solo ingrandire![]()
Hanno modificato il gestore mail, prima si poteva ridurre lo zoom di quanto si voleva mentre ora si può solo ingrandire![]()
Anche altre case costruttrici hanno aumentato la sicurezza delle password o degli sblocchi a gesture. Anche quelle con diversi sistemi operativi. Questo in vista del perfezionamento dell'uso del cellulare come terminale per effettuare pagamenti in rete e nei negozi fisici.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Raga ma la rom stock android 6.0 v30b va bene anche per la versione europea 32 gb / 3gb RAM ?
ElPipitaHiguain (05-01-16)
Certo,il KDZ in prima pagina é universale. Funziona sul 16Gb/2Gb e sul 32Gb/3Gb @ElPipitaHiguain non postare la stessa domanda a distanza di pochi minuti da quando l'hai posta...ricordati che l'UP é consentito solo dopo le 24 ore.
Personale opinione...ti fai un LGBackup,aggiorni a MarshMallow,e lo ripristini. Il sistema é abbastanza più veloce rispetto a Lollipop.
P.S: dato che sei un nuovo utente,passa a presentarti in sezione benvenuto![]()
Ultima modifica di motoralbi; 05-01-16 alle 15:23
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
![]()
Xiaomi Mi Note 3 6GB/128GB - LG G Watch W100 (Android Wear 2)
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
ElPipitaHiguain (05-01-16)
Aggiornato pochi minuti fa...finora sembra che non ci siano grossi bug![]()
Io utilizzo di solito titanium fer fare il backup,ma non funziona senza i permessi di root,quindi come faccio il mio bk per poi avere tutto come prima con mm?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Per quanto riguarda me con un g3 marchiato tim se avessi dovuto aspettare via OTA sarei rimasto fermo alla v20l ed invece, flashando manualmente, mi sono goduto tutte i miglioramenti approdando con somma fiducia a marshmallow il 31 dicembre! Avevo anche montato la cyanogenmod ma mi ritengo contentissimo di marshmallow!
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Ad esempio potresti utilizzare LG Up in versione "UPgrade".
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
eletricman1977 (05-01-16),mpt84 (05-01-16)