Hai ragione, è bastato lanciare il download con explorer ed è subito partito...adesso in scaricamento.
Ciao ragazzi, la 30n in prima pagina è adatta sia ai 16gb che per i 32gb?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
![]()
Xiaomi Mi Note 3 6GB/128GB - LG G Watch W100 (Android Wear 2)
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
DreamReaper (11-09-16),geniodelmale (11-09-16),mpt84 (13-09-16)
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
![]()
Xiaomi Mi Note 3 6GB/128GB - LG G Watch W100 (Android Wear 2)
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
mpt84 (13-09-16)
Salve a tutti, ho appena installato la v30n, tutto perfetto, solo al riavvio del telefono mi esce un popup con scritto:
Current Version is not available for user. Can't find matched cust for NT-code mcc/mnc[22299], subset[FF]
Però se clicco da qualsiasi parte, il popup va via e il telefono funziona normalmente.
Qualcuno ha idea di che cosa sia? Può portare problemi? Come si può risolvere?
Uguale a me...come con la vecchia 30b all'inizio... Solo che io l'ho tolta perché mio peggiorava la ricezione, rimessa la 30j e pop-up scomparso
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Già capitato con qualche versione V20 precedente e scomparso con versioni successive. Ho anche io lo stesso avviso in accensione ma non mi da nessun problema solo il fatto di vederlo all' accensione (riavvio il terminale raramente per cui...) Il mio è brand 3 e credo sia questa la causa. Attendo versione successiva di certo non ritorno alla versione precedente solo per questo piccolo inconveniente...problemi non ne ho con questa versione.
theelle (18-09-16)