Hai due scelte. La tua "personale", ottenuta dal link generato dall'applicazione Lg Phone From, oppure una delle ultime e più aggiornate.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Al momento sono due giorni che monto la 20w e debbo dire che rispetto alle precedenti che ho montato va decisamente meglio in tutto anche in durata della batteria
Il Thanks non costa nulla usatelo su chi vi e stato di aiuto
Guida al Deep Clean
Tutte le vostre domande qui trovano risposta
CFKROOT XWLP7
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Bhe non posso essere molto preciso perche in queste ultime settimane ne faccio davvero un uso molto intenso del telefono , a livello del famoso "Galeazzi" di un noto blog... Prima ero costretto ad usare una batteria di ricambio nel corso della giornata , ora arrivo tranquillamente in macchina alle 19 in media che avvio il navigatore mediamente intorno al 15% . Tieni conto che mi alzo la mattina alle 6, tra notifiche varie , combio cella continui, navigatore chiamate e via dicendo . Mentre nel week arrivo al giorno dopo senza nessun problema per me un bel traguardo da quando si e passato a Lollipop, senza considerare la fluidita che mi sembra che abbia acquisito
Il Thanks non costa nulla usatelo su chi vi e stato di aiuto
Guida al Deep Clean
Tutte le vostre domande qui trovano risposta
CFKROOT XWLP7
DreamReaper (22-09-15),mpt84 (23-09-15)
vorrei far notare che ad ogni uscita di un nuovo firmware si segnalano migliorie nella fluidità e della durata della batteria .... !!!!
a questo punto (dalla v20H alla v20W) dovremmo avere un telefono che si comanda con lo sguardo e una batteria che fa 7 ore di schermo,
personalmente le ho provate tutte (stock no mod) e non ho rilevato significativi incrementi di prestazioni o durata batteria.
DreamReaper (23-09-15),edoarferrari (22-09-15)
Infatti io sono passato da kk a lollipop per ben 6 volte aspettandomi ogni volta miglioramenti eclatanti: prima per il runtime art che doveva essere il rimedio miracoloso, poi per risoluzione di bug vari...
Alla fine ogni volta ritornavo a kk con runtime rigorosamente dalvik; ora ho la cloudy 1.2 e supero sempre le 6 ore di schermo con uso spinto di tapatalk, androidiani, maps, navigatori,vari giochi, facebook da browser, instagram, musica e youtube.
Con lollipop stock non ho mai superato le 4 ore e con cloudy 2.5 5 ore ma non sempre. Senza contare che con kk non scalda mai anche in gaming e che (secondo me) ha anche un interfaccia grafica piú bella e curata (vedi tendina notifiche nero lucido con tasti rapidi verde acqua)
59pino (23-09-15)
lorys80 (23-09-15)
diciamo che l'effetto placebo fa la sua parte, vedi v20p che per settimane è stato eletto da tutti il miglior firmware (xda, G+, androidiani .....) in realtà per ricezione cellulare è stato il peggiore (la baseband non è più stata usata nei firmware seguenti) e la batteria durava come prima,
c'è anche da dire che non vi è un modo univoco e preciso per misurare la durata della batteria (dipende da troppi fattori), lo stesso telefono con la stessa batteria in mano a due persone diverse avrà durata diversa (luminosità, app usate, wifi o 4G etc. etc.).
hai ragione, il mio G3 è ancora stock (no root) ma se non si decidono a uscire con la 5.1.1 credo che presto tornerò anch'io a KK !!!
Ultima modifica di 59pino; 23-09-15 alle 01:03
DreamReaper (23-09-15)
Secondo me la differenza la fa proprio il vecchio runtime: per carità art é sicuramente piú prestante in velocità di apertura delle app e dei processi ma secondo me é ancora troppo giovane, ha il problema di far rimanere i processi delle app installate con art sempre in background e dunque la cpu rimane attiva per molto piú tempo e si ottiene l' effetto contrario a quello che si cercava per autonomia ed inoltre genera temperature di esercizio molto piu alte che portano a volte a thermal throtting ed effetto contrario anche in prestazioni (per esenpio nel gaming). L' art é un enorme passo avanti per android ma secondo me darà i risultati cercati quando sarà un po piú maturo tutto il progetto e l' ecosistema tra sw, runtime, e hw
DreamReaper (23-09-15)