le ultime parole sono le più importanti !!
"the 30b, the no-totaly support of exSD Card, cause the v6.0 of lgG3 (30b) have this, some apps can't recognize the external SD Card"
Buonasera, ma per chi ha già a bordo la 30b per aggiornare basta il semplice normal con flash tools?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
Ciccarese (15-03-16)
Chi ha aggiornato alla 30C mi può dire che baseband legge?
Mi pare un po' strano siano tornani indietro con il baseband..perché la mia sigla porterebbe e farebbe capire siano tornani al 21A/21C nella 30C e persistono, nel mio caso, noie di segnale così come avevo nella 30B polacca (avevo noie sia con modem MM sia con modem flashato 21A e 21C....mentre lollipop +21A/21C erano perfeti).
visto che mi è preso il trip di mettere per una volta un kdz italiano dopo la 30b, ho letto che converrebbe usare lg up, ma io ho da poco formattato il cell e usato flash tool per mettere la 30b senza problemi.
consigliate comunque di utilizzare LG UP o si rischia davvero un qualche genere di errore?
grazie!
Smartphone posseduti:
"iphogne " 3gs
galaxy s2 - s3 - s4 poi NEXUS 5, lg g3, P9 e finalmente li NEXUS 6P
appena usato LGUP per riaggiornare da 30C via pc suite a 30C via LGUP.
zero problemi (mantenute anche le app ovviamente).
BASEBAND aggiornato, cosa NON AVVENUTA CON LG PC SUITE: 13-00111
quindi per chi vuole aggiornare consiglio un upgrade tramite TOOL e non LG PC SUITE.
EDIT: il baseband diverso credo dipenda dal root + AUTOREC MM ...
Ultima modifica di Palux; 15-03-16 alle 19:31
Qualche topic più sotto: "[LG G3][TOOL]UP - Kdz/Tot Flash Utility 2015"