Visualizzazione stampabile
-
no scusate, dopo aver sistemato tutto tramite titanium backup non funziona +, mi esce il processo android.process.ecc si è bloccato.. me ne escono uno dietro l'altro e il telefono non funziona
-
Quote:
Originariamente inviato da
Biruz
no scusate, dopo aver sistemato tutto tramite titanium backup non funziona +, mi esce il processo android.process.ecc si è bloccato.. me ne escono uno dietro l'altro e il telefono non funziona
No dai non ci credoo :(
Che noia prova a rifare tutto( dovresti avere già tutti i file nel cellulare quindi ti viene più veloce)
Inviato dal mio LG-D855 con CM11!
-
Ragazzi ma il doppio tap per accendere e spefnere lo schermo funzion?L'autofocus laser?
-
Quote:
cocacola91
Ragazzi ma il doppio tap per accendere e spefnere lo schermo funzion?L'autofocus laser?
Il doppio tap va (e se non va installati screen off con nova prime, è lo stesso) ... l'autofocus va, ma lo stabilizzatore mi pare proprio di no purtroppo (lo si nota più nei video che nelle foto)
-
Quote:
mike6483
[quote name="cocacola91" post=6296628]Ragazzi ma il doppio tap per accendere e spefnere lo schermo funzion?L'autofocus laser?
Il doppio tap va (e se non va installati screen off con nova prime, è lo stesso) ... l'autofocus va, ma lo stabilizzatore mi pare proprio di no purtroppo (lo si nota più nei video che nelle foto)[/QUOTE]
Piccola rettifica, il doppio tap decide solo quando funzionare,
Mi spiego meglio... Alcune volte funziona altre no(penso che la causa sia il profondo deep sleep)
-
Quote:
LG3D855
Il doppio tap va (e se non va installati screen off con nova prime, è lo stesso) ... l'autofocus va, ma lo stabilizzatore mi pare proprio di no purtroppo (lo si nota più nei video che nelle foto)
Piccola rettifica, il doppio tap decide solo quando funzionare,
Mi spiego meglio... Alcune volte funziona altre no(penso che la causa sia il profondo deep sleep)
Inviato dal mio LG-D855 con CM11![/QUOTE]
strano, a me nelle 24 ore che ho tenuto su la cm11 andava sempre...adesso però ho cambiato rom (perché la cyanogen consumava troppo)
-
@LG3D855 piccolo aggiornamento
Ho provato e riprovato penso una decina di volta, riflashato il mondo, ma ogni volta che titanium backup mi ripristina app e data mi va tutto in crash.. proprio niente da fare, ad ogni modo ora la sto usando così, ho reinstallato tutto manualmente :o ma almeno ora funziona XD
-
ragazzi, per caso qualcuno ha una vaga idea se esiste un kernel alternativo compatibile con la cm11? uno che abbia un maggior numero di settaggi per i governor, scheduler, ecc...grazie :)
-
Quote:
Biruz
@
LG3D855 piccolo aggiornamento
Ho provato e riprovato penso una decina di volta, riflashato il mondo, ma ogni volta che titanium backup mi ripristina app e data mi va tutto in crash.. proprio niente da fare, ad ogni modo ora la sto usando così, ho reinstallato tutto manualmente :o ma almeno ora funziona XD
Ah OK.. Scusami se non sono riuscito a farti far tutto alla perfezione :(
-
Quote:
mike6483
ragazzi, per caso qualcuno ha una vaga idea se esiste un kernel alternativo compatibile con la cm11? uno che abbia un maggior numero di settaggi per i governor, scheduler, ecc...grazie :)
Al momento non ne ho visti compatibili con la CM... Comunque non ne è priva.. Anzi ne ha già un po di settaggi ;)
-
Quote:
LG3D855
Al momento non ne ho visti compatibili con la CM... Comunque non ne è priva.. Anzi ne ha già un po di settaggi ;)
sì, ma sono pochi :( la liquidsmooth ne ha molti di più (bug a parte) , cercavo qualcosa di simile...il problema del consumo durante l'utilizzo è proprio questo :(
-
Quote:
LG3D855
Ah OK.. Scusami se non sono riuscito a farti far tutto alla perfezione :(
Ma va figurati, mi hai tirato fuori dai guai un bel po' di volte ahahaha quindi ti sarò sempre grato XD
-
[quote name="mike6483" post=6300237]sì, ma sono pochi :( la liquidsmooth ne ha molti di più (bug a parte) , cercavo qualcosa di simile...il problema del consumo durante l'utilizzo è proprio questo :([/QUOTE]
Ti capisco.. Io penso che domani proveró la beta di carbon ROM... L'ho già provata nel s advance e sono rimasto soddisfatto, poi vi faccio sapere ;)
Edit: non ti posso rispondere ai messaggi privati se non liberi un pò la casella dei messaggi ;)
-
Quote:
Biruz
Ma va figurati, mi hai tirato fuori dai guai un bel po' di volte ahahaha quindi ti sarò sempre grato XD
Di niente :D
-
Ovviamento il knock kncok non è presente in questa rom giusto?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
giangino1895
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
se ti riferisci allo spegnimento/accensione del display con il doppio tap io sulla cm11 ce l'ho...però non ricordo se è già presente nella rom, io uso anche screen off con nova prime. Cmq x quello si combina
-
Quote:
giangino1895
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Il knock code non c'è purtroppo... Ma il risveglio col doppio tap si( anche se fa un po i dispetti perche la CM ha un deep sleep poco più profondo della stock)
-
Una domanda.. Come Governor, oltre a "Performance", qual'è il più performante? :)
-
Quote:
Biruz
Una domanda.. Come Governor, oltre a "Performance", qual'è il più performante? :)
Penso che fra quelli presenti sia questo il più performante,
Tuttavia non ti consiglio di puntare alle prestazioni( perche è già abbastanza fluido e veloce) io ti consigliere i di provare a risparmiare la batteria che è al momento il problema più evidente della CM.
Quindi governor conservative o powersave
E schedulatore ROW(questo ti risveglia i core solo quando necessario quindi per la maggior parte del tempo si raffreddano)
-
Quote:
LG3D855
Penso che fra quelli presenti sia questo il più performante,
Tuttavia non ti consiglio di puntare alle prestazioni( perche è già abbastanza fluido e veloce) io ti consigliere i di provare a risparmiare la batteria che è al momento il problema più evidente della CM.
Quindi governor conservative o powersave
E schedulatore ROW(questo ti risveglia i core solo quando necessario quindi per la maggior parte del tempo si raffreddano)
Vero, ma in certi casi rallenta.. -.-" per questo cercavo un'alternativa al Performance.. :)
ROW già selezionato grazie :D
-
Quote:
Biruz
Vero, ma in certi casi rallenta.. -.-" per questo cercavo un'alternativa al Performance.. :)
ROW già selezionato grazie :D
altri governor che vanno bene sono (a parte smartass V2 che non c'è) : ondemand (sale velocemente alla frequenza max e lentamente alla minima, è performante ma consuma di più) oppure anche interactive (che è simile a ondemand ma consuma un po' meno) ...se non ricordo male (in tal caso accetto correzioni, così rinfresco la memoria) . Cmq x tagliare la testa al toro prova performance (tiene sempre la frequenza max, quindi è il più veloce in assoluto tra tutti i governor) , se anche con questo hai lag allora non puoi fare nulla con il governor e il problema sta da un'altra parte (probabilmente nelle app che hai installato)
-
ROW già selezionato grazie :D[/QUOTE]
Di niente ;)
-
Performance gia provato, va alla perfezione! Ma consuma un pochino troppo.. ;)
-
Occhio che i governor che tengono la frequenza troppo bassa possono far consumare di più ;) Se resta a frequenze basse impiega di più a svolgere le operazioni, e se la CPU finisce col lavorare di più i consumi possono alzarsi :)
-
Quote:
Erpi
Occhio che i governor che tengono la frequenza troppo bassa possono far consumare di più ;) Se resta a frequenze basse impiega di più a svolgere le operazioni, e se la CPU finisce col lavorare di più i consumi possono alzarsi :)
Giusto, bel ragionamento ;)
Thanks!
-
Ho letto il thread ma non mi è chiaro l autofocus laser (un must che ha questo telefono) funziona bene ?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Luca2717
Ho letto il thread ma non mi è chiaro l autofocus laser (un must che ha questo telefono) funziona bene ?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Secondo me funziona, la messa a fuoco mi sembra abbastanza veloce ;)
Inviato dal mio LG-D855 con chupa chups :p
⬅se ti sono stato utile lascia un un thanks 👍
-
per chi l'ha provata,quali sono i bug che avete riscontrato?
-
Ciao a tutti ragazzi... Ho montato la CM sul terminale, tutto ok, l' unica cosa che mi rende nervoso è la fotocamera. E' possibile tenere la CM come rom e la bellissima camera della Rom originale? Grazie mille...
-
Quote:
pastiuto
Ciao a tutti ragazzi... Ho montato la CM sul terminale, tutto ok, l' unica cosa che mi rende nervoso è la fotocamera. E' possibile tenere la CM come rom e la bellissima camera della Rom originale? Grazie mille...
Può essere che ci arriveremo, ma ancora non è possibile purtroppo :(
-
-
Ragazzi ho montato la cm11 che mi consigliate come modello di prestazioni?
-
-
Quote:
neumann66
in arrivo Cyano 12.....
Non è utilizzabile quotidianamente... È troppo acerba per il momento.. Questa cm11 incece1 è spettacolare, solo la batteria non è troppo performante...
-
Quote:
neumann66
in arrivo Cyano 12.....
Buonasera! Supponendo che io sia completamente scevro di cognizioni tecniche, l'affermazione è in arrivo la CyanogenMod 12 potrebbe sembrarmi profetica. Quindi, visto che il forum non lo leggo solo io, suffraghiamo quello che diciamo....
Esempio: in arrivo la Cyano 12! Come da articolo... XDA-Android police-Android authority ecc.ecc. ancora non è stabile ma sarà una rom meravigliosa....... Non è più corretto?
-
Quote:
DreamReaper
Buonasera! Supponendo che io sia completamente scevro di cognizioni tecniche, l'affermazione è in arrivo la CyanogenMod 12 potrebbe sembrarmi profetica. Quindi, visto che il forum non lo leggo solo io, suffraghiamo quello che diciamo....
Esempio: in arrivo la Cyano 12! Come da articolo... XDA-Android police-Android authority ecc.ecc. ancora non è stabile ma sarà una rom meravigliosa....... Non è più corretto?
Ecco la Cyano12 roftl
Ancora non utilizzabile quotidianamente
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2945191
-
Quote:
Erpi
[quote name="DreamReaper" post=6320682]Buonasera! Supponendo che io sia completamente scevro di cognizioni tecniche, l'affermazione è in arrivo la CyanogenMod 12 potrebbe sembrarmi profetica. Quindi, visto che il forum non lo leggo solo io, suffraghiamo quello che diciamo....
Ecco la Cyano12 roftl
Ancora non utilizzabile quotidianamente
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2945191[/QUOTE]
Wow sono curiosissimo di provarla maa magari aspetto qualche aggiornamento ;)
Inviato dal mio LG-D855 con chupa chups Rom ;D
-
a tempo record hanno corretto quasi tutti i bug. Rimangono quelli della cyano 11.... bluethoot non funzionante per le chiamate, NFC non funzionante e video in 4k.
Per la radio FM e la IR blaster si sa nulla? Sono mooooolto tentato :D
https://www.youtube.com/watch?v=ChsB...ature=youtu.be
-
Ma quindi è utilizzabile sta ROM? Mi riferisco alla CM12..
-
Ragazzi cari, chi ci dice SERIAMENTE come si comporta la CM11 con la batteria rispetto alla Rom Stock V10L??