Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lexmealux
Cari amici,
vi chiedo: HA ANCORA SENSO SU QUESTA LOLLIPOP CYANO l'app che ben funzionava prima "GREENIFY"? O dovremmo lasciar gestire a Lollipop la chiusura e il succhio di batteria delle app?
e certo che ha senso: mica le rom Cyano possono gestire i wake di qualsiasi app esistente sul globo... ;)
per esserne certo installa GSam oppure Wakelock Detector e vedi cosa succede: se trovi qualcosa che gira in maniera troppo eccitata la freddi con Greenify
p.s. ricorda di abilitare Greenify nella sezione impostazioni>accessibilita'
-
Penso di far cosa gradita questo é il link del Changelong ufficiale della cm12 x il nostro d855
http://www.cmxlog.com/12/d855/
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Sto notando che sulla ufficiale hanno fixato il problema del flash che restava acceso e mandava in crash la fotocamera sulla messa a fuoco manuale.
Spero che a breve riescano ad attivare i video in 4k e li slow motion. Il massimo sarebbe riuscire ad implementare le api21 do Lollipop
-
Ma "Trasmetti Schermo" è buggato? Perché ho provato ma si disconnette la Wi-Fi e non "lavora" o comunica con la TV anche se la quale dice che si sta connettendo al dispositivo ma non va...
-
Ragazzi se monto la cm 12 posso ridurre le dimensioni della navbar?con la rom stock la rimpicciolisco con g3 tweaksbox ma nella cyanogen come si fa?
I temi per la cyanogen funzionano con questa release?
-
Quote:
cocacola91
Ragazzi se monto la cm 12 posso ridurre le dimensioni della navbar?con la rom stock la rimpicciolisco con g3 tweaksbox ma nella cyanogen come si fa?
I temi per la cyanogen funzionano con questa release?
Sicuramente non con xPosed.
-
Xposed so che non funziona...c era un thread in xda dove c era un file con la navbar rimpicciolita ma tra i commenti c è scritto che non funziona con la cyano.Nessun modo per rimpicciolirla?Troppo troppo grande
-
Quote:
cocacola91
Xposed so che non funziona...c era un thread in xda dove c era un file con la navbar rimpicciolita ma tra i commenti c è scritto che non funziona con la cyano.Nessun modo per rimpicciolirla?Troppo troppo grande
Vai su Impostazioni e trova "StatusBar" o qualcosa, ci sono le dimensioni da personalizzare... Prova... Non mi ricordo dov'è di preciso per andare a modificare
-
Quind8 è una funzione gia integrata in questa cyano?io ancora non ka installi...qualcuno che conferma?
-
Quote:
cocacola91
Quind8 è una funzione gia integrata in questa cyano?io ancora non ka installi...qualcuno che conferma?
No, purtroppo ancora non c'é nessuna opzione per il ridimensionamento della barra.
I temi idem, non sono ancora implementati.
Xposed ed annessi (come g3tweakbox) non funzionano con Lollipop.
-
Niente aggiornamento via OTA!
-
provata, se si vuole stare su cyano molto meglio la resurrection, la cyano base non ha personalizzazioni o features interessanti, e ho notato un peggioramento della qualità fotocamera rispetto alle rom su base unofficial, non drastico ma sgrana un po..:)
fluida è fluida, su quessto nulla da dire !!
-
Vabbè piano piano si integrerà tutto, hanno attivato l'ufficializzazione della build 12 solo ieri....
-
Raga scusate , ho appena flashato la Official, tutto ok. Solo un problema, non ha supersu e se provo a installarlo non funziona.. Cosa posso fare?
Scusate anche il doppio post, oltre al problema di supersu a quanto pare non ho più nemmeno il root, almeno a quanto dice root checker.. Qualcuno ha i miei stessi problemi?
-
Quote:
Biruz
Scusate anche il doppio post, oltre al problema di supersu a quanto pare non ho più nemmeno il root, almeno a quanto dice root checker.. Qualcuno ha i miei stessi problemi?
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
il root deve essere abilitato dal menu sviluppatore
-
Quote:
johnbarleycorn
Vabbè piano piano si integrerà tutto, hanno attivato l'ufficializzazione della build 12 solo ieri....
SI SI lo so ;) la cosa ottima è la fluidità e reattività!!
-
ho un grossissimo problema con il sensore di prossimità, durante una chiamata, nonostante lo schermo apparentemente si spegni, la chiamata si disconnette o si mette in muto perchè il touch riceve i comandi come se fosse acceso. In pratica lo premo con la guancia e stacco la chiamata. a voi capita?
-
Per il super su flasha questo : http://pt.tapatalk.com/redirect.php?...e.eu%2Fsupersu
Inviato dal mio LG-D855 di nuovo con kit kat ;)
-
Quote:
LG3D855
Per il super su flasha questo :
SuperSU Download
io l'ho scaricato da playstore...poi si aggiorna automaticamente da twrp
-
Grazie mille risolto tutto!!
-
Ma lg xcam si può installare?
E vi faccio un'altra domanda, devo installare la recovery bumped, ma devo essere root, quindi devo tornare a kitkat, ora che sono alla 20f, mi basta flashare il kdz sopra la 20 f?
-
Xcam non funziona sulla base aosp, per il root chiedi nella sezione appropriata... Comunque il kdz dovresti poterlo flashare sopra a tutto ;)
Quote:
zichichi
ho un grossissimo problema con il sensore di prossimità, durante una chiamata, nonostante lo schermo apparentemente si spegni, la chiamata si disconnette o si mette in muto perchè il touch riceve i comandi come se fosse acceso. In pratica lo premo con la guancia e stacco la chiamata. a voi capita?
Si, mi capitava spesso, e mi dava molto fastidio.... Anche per questo l'ho levata
-
Quote:
LG3D855
Si, mi capitava spesso, e mi dava molto fastidio.... Anche per questo l'ho levata
ho notato che se si disattiva double-tap to wake il problema scompare. Spero in un fix.
-
Buongiorno. Invito i gentili utenti (nonostante l'entusiasmo per l'ufficializzazione della Cyanogenmod 12) a:
1> Evitare i post doppi (corretti)
2> Evitare di trasformare il thread in una chat.
Grazie della collaborazione.
-
Ragazzi, scusate, ma da twrp ogni volta che provo a flashare la cyano mi da errore e non flasha, ho provato a riscaricare il file 2 volte ma sempre stesso problema.
-
Quote:
rederik79
Ragazzi, scusate, ma da twrp ogni volta che provo a flashare la cyano mi da errore e non flasha, ho provato a riscaricare il file 2 volte ma sempre stesso problema.
Hai fatto Full Wipe? Se non l'hai fatto fai un backup con data e poi Full Wipe
-
Quote:
AlessandroStifini
Hai fatto Full Wipe? Se non l'hai fatto fai un backup con data e poi Full Wipe
Fullwipe da recovery?
Edit: Con il fullwipe tutto risolto, grazie
-
Scusate se la domanda è già stata fatta: è possibile salvare le foto sulla SD esterna? Non trovo l'opzione nell'app della fotocamera.
-
Ragazzi ogni qual volta aggiungo questa ROM in MultiRom non riesce ad avviarsi per problemi con il kernel, voi avete avuto questo problema? se si, lo avete risolto?
-
Quote:
ricky94v
Ragazzi ogni qual volta aggiungo questa ROM in MultiRom non riesce ad avviarsi per problemi con il kernel, voi avete avuto questo problema? se si, lo avete risolto?
Per l'avvio in Multirom ti consiglio di rivolgerti qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...ming-soon.html .
La discussione è stata aperta dallo sviluppatore che sicuramente saprà darti risposte esaustive.
-
È un bug conosciuto l'audio terribile con il bluetooth?
-
Quote:
rederik79
È un bug conosciuto l'audio terribile con il bluetooth?
a me va bene, sia in chiamata che in audio streaming
-
Quote:
zichichi
a me va bene, sia in chiamata che in audio streaming
Io ho problemi nell'audio delle suonerie, gracchia tutto e la musica si sente da schifo nelle cuffie
Edit:disattivando l'equalizzatore tutto torna a funzionare.
Per la radio FM avete qualche suggerimento?
-
bug o problemi vari?
ps il link per le gapps è http://forum.xda-developers.com/para...-apps-t2943900
quello nel primo post è di kitkat
-
Risolto con il telecomando, q remote funziona, esiste un thread con il porting su xda.
Non riesco a far andare la radio fm, con le prime cyanogenmod funzionava spirit2 fm, ora non piu...
Non registra video in 4k e a 60fps (manups4e sta comunque lavorando sui drivers della fotocamera).. Per il resto mi sembra funzionare tutto
Edit: il link per qremote su CM12
http://forum.xda-developers.com/lg-g...-aosp-t2929146
Edit n.2: Mi era sfuggita la guida in italiano su androidiani ecco il link
https://www.androidiani.com/forum/mo...-rom-aosp.html
-
Quote:
johnbarleycorn
Risolto con il telecomando, q remote funziona, esiste un thread con il porting su xda.
Non riesco a far andare la radio fm, con le prime cyanogenmod funzionava spirit2 fm, ora non piu...
Non registra video in 4k e a 60fps (manups4e sta comunque lavorando sui drivers della fotocamera).. Per il resto mi sembra funzionare tutto
Edit: il link per qremote su CM12
http://forum.xda-developers.com/lg-g...-aosp-t2929146
Io ho installato qremote presente in op e non funge
-
Quote:
rederik79
Io ho installato qremote presente in op e non funge
Boh, molto strano , io mi sono configurato sky, tv e dvd.. E funziona tutto quanto
Hai seguito la guida e messo il selinux in modalità permissive?
-
Quote:
johnbarleycorn
Boh, molto strano , io mi sono configurato sky, tv e dvd.. E funziona tutto quanto
Hai seguito la guida e messo il selinux in modalità permissive?
Questo passaggio no, me lo spieghi?
-
Ciao @rederik79, QUI ho postato una guida per il Quick Remote sulle AOSP.
-
Scusate, ho visto su xda un utente che con l'ultima nightly montata sul telefono aveva un punteggio di antutu di 40k, io con la stessa rom ho un punteggio di 29k, da cosa può dipendere?