CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 142 di 215 primaprima ... 4292132140141142143144152192 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,411 a 1,420 su 2145
Discussione:

[ROM][OFFICIAL][LOLLIPOP]Cyanogenmod 12.x

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di giacomo605

Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

ciao cosa mi dite di xposed? io su lollipop stock lo usavo, alcuni moduli carini, però leggevo su altro forum che può dare qualche problema con cyano, qualcuno comunque lo usa? e come l'avete caricato? semplicemente flashandolo?

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Io non sono mai riuscito a farlo andare sulla 20h,volevo installare quello per togliere le bande arancioni del risparmio energetico.. Mi diceva che era incompatibile con qualcosa,ora non ricordo

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

Ringraziamenti
    123
    Predefinito

stranissimo io l'avevo messo senza problemi, non credo c'entri la 20h perchè è quella che avevo anche io.....solo non ricordo come l'avevo messo, ho ancora il file ma non so se vada bene per questa cyano

aggiungo per il discorso flash ed effetto nebbia che parrebbe essere un problema di messa a fuoco, se si sta attenti a non muovere il cellulare al 99% la foto esce bene
    Ultima modifica di giacomo605; 17-05-15 alle 17:57

Senior Droid

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 74 volte in 70 Posts
    Predefinito

Xposed lo usavo sulla stock, su cyanogenmod é sconsigliato.
    Come fotocamera sto usando quella in prima pagina (snap camera hd) é ottimizzata per il g3, oltre una marea di funzionalità, in assoluto la migliore da usare con cyanogenmod.
    Attenti che lo script di installazione permette di scegliere tra 2 fotocamere, dovete mettere la prima (indicata come super camera) e tralasciare la seconda (lenovo identificata come hyper camera)

6. Il seguente Utente ha ringraziato johnbarleycorn per il post:

giacomo605 (17-05-15)

Senior Droid

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

RAGA una domanda da ignorante mi potete spiegare i valore wb mf ae-l . poi c'e un cerchio con una S a che servono e a cosa vanno ad influenzare?

Senior Droid

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 74 volte in 70 Posts
    Predefinito

Sono impostazioni fotografiche
    Wb bilanciamento del bianco
    Mf credo sia messa a fuoco manuale
    Ae l blocco esposizione automatica
    Il pulsante s non lo so, su alcuni software indica la modalità manuale

Androidiano VIP L'avatar di Luca2717

Smartphone
    LG G3 - Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 204 volte in 170 Posts
    Predefinito

Provate open camera è gratuita sullo store ed è completamente open source senza pubblicita e piena di personalizzazioni. Io la uso e mi trovo bene. Ora voglio provare la snap camera hd x fare un confronto

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ma io mi sa che tornero alla 20h stock,questa rom è buona,molto buona! Ma la batteria potrebbe durare di piu e le foto(soprattutto col flash),sono molto scadenti.

Ringraziamenti
    123
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rebox98 Visualizza il messaggio
    Ma io mi sa che tornero alla 20h stock,questa rom è buona,molto buona! Ma la batteria potrebbe durare di piu e le foto(soprattutto col flash),sono molto scadenti.

scusami parli di flash, hai quindi rilevato quello che ho notato io? ossia offuscamento, effetto nebbia?
    lo fa anche con altre camere, non solo la stock, però ho anche visto che secondo me dipende dai tempi della messa a fuoco, flash e click.
    per quanto riguarda scatto all'aperto non ho notato differenze rispetto alla stock lollipop.
    anche in ambiente buio e senza usare flash ho notato che scatta molto bene, riproducendo la luce reale e peraltro se messa a fuoco bene ed anche zoomando non "sgrana" (in gergo "rumore").
    leggevo che lg non ha rivelato i codici binari quindi questo dovrebbe essere il maggior problema.
    adesso vedo anche io cosa fare, tornare indietro mi da un po' di fastidio, anche perchè potrebbe essere questa cyano una versione molto migliorabile.
    di versione non stock c'è in giro di meglio forse? io ho provato solo questa

per la batteria è un po' che la testi e che risultati hai ottenuto, leggevo che ti aspettavi di più

avete per caso capito come si usa l'anello di navigazione (menu impostazioni / pulsanti) ? ho impostato 3 app ma una volta confermato non sono come farlo apparire
    Ultima modifica di giacomo605; 18-05-15 alle 15:57

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

devi far scorrere verso l'altro qualche bottone,tipo l attivazione di google now sulla stock.
    comunque la fotocamera é molto pigra nella messa a fuoco e la qualita,purtroppo, é molto scadente. si salva solo nei video.
    risolto la fotocamera,un po di autonomia in piu e meno riscaldamento questa sará la mia rom giornaliera

13. Il seguente Utente ha ringraziato Rebox98 per il post:

giacomo605 (18-05-15)

Pagina 142 di 215 primaprima ... 4292132140141142143144152192 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio