CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 92 di 215 primaprima ... 42829091929394102142192 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 911 a 920 su 2145
Discussione:

[ROM][OFFICIAL][LOLLIPOP]Cyanogenmod 12.x

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #911
    Androidiano di Riferimento L'avatar di srimlas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    RIBERA (AG)
    Messaggi
    4,321
    Smartphone
    LG G3 , SAMSUNG NOTE3, LG G2 M

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 2,086 volte in 1,630 Posts
    Predefinito

    Ehm... Mi sa che ho toppato, non ho letto bene il titolo del 3d. Xcam non funziona sulle cyano. Sorry.

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
    <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<

  2.  
  3. #912
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    404

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 74 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Mah, io continuo a tenermi stretta la twrp, non mi dà problemi con gli ota e, qualora servisse, sono sicuro che funziona anche con le altre rom, la cyano recovery é ancora in fase embrionale da quel che ho letto in giro.

  4. #913
    Androidiano L'avatar di MatSio90


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    187

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 24 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti! Da vecchio modder accanito con S3, inizio a sentire il richiamo del modding anche su G3. Che vantaggi ci sono con la cyano rispetto alla stock V20h? La fotocamera ha la stessa resa? Ci sono bug noti?
    Ultima modifica di MatSio90; 10-03-15 alle 11:18

  5. #914
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    178

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ti posso dare il mio parere di "uomo qualunque", è il primo smartphone per il quale ricorro ad una rom custom perché la stock mi ha dato problemi di ogni sorta e genere (crash, reboot, blocchi completi, ecc.)

    Ho ancora la nightly del 25 febbraio, per essere stabile è stabile. La fotocamera ha una resa leggermente peggiore, continuo a preferire l'applicazione stock anche perché a livello di opzioni/effetti è ridotta al minimo e inoltre la trovo meno intuitiva.

    Vantaggi ahimè non ne vedo, ma uso il telefono per lavoro e quindi per funzioni molto basilari: telefono/sms, messaggistica, email, qualche gioco... Non discuto le grandi possibilità di personalizzazione che può offrire. A parte la fluidità generale leggermente superiore e la pulizia del design continuo a preferire la stock, a livello di durata della batteria siamo più o meno sugli stessi tempi (io supero quotidianamente le 4 ore di schermo)

  6. #915
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    Soverato
    Messaggi
    44
    Smartphone
    Lg G3-HTC one m7

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ripropongo l'osservazione sul tempo di scatto di g3. Ho anche un m7 con cm12 e il tempo di scatto li è velocissimo. Con g3 invece è molto più ritardato. Qualcuno sa come mai?

  7. #916
    Androidiano VIP L'avatar di AlessandroStifini


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    1,394
    Smartphone
    LG G4, ex LG G3, ex S2

    Ringraziamenti
    228
    Ringraziato 560 volte in 431 Posts
    Predefinito

    Uscirà la CyanogenMod 12.1 per Android 5.1
    Fonte: http://www.cyanogenmoditalia.it/2015...e-cyanogenmod/

  8. #917
    ggs
    ggs non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    296

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 97 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MatSio90 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Da vecchio modder accanito con S3, inizio a sentire il richiamo del modding anche su G3. Che vantaggi ci sono con la cyano rispetto alla stock V20h? La fotocamera ha la stessa resa? Ci sono bug noti?
    il vantaggio maggiore delle cyanogen si riscontra di piú su terminali di fascia bassa e/o scattosi laggosi....nel g3 l'esperienza é diversa....la fluiditá é gia buona nella stock....l'unica cosa é che la cyanogen ha android lollipop stock quindi si sceglie quella a mio parere per un mero fatto estetico soggettivo

  9. #918
    Androidiano L'avatar di MatSio90


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    187

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 24 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Impatto estetico ottimo sopratutto per gli effetti :-)
    Ho appena aggiornato all'ultima nightly e il cell sta scaldando di brutto anche a schermo spento. È successo a qualcun'altro? Come posso risolvere?

  10. #919
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    404

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 74 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MatSio90 Visualizza il messaggio
    Impatto estetico ottimo sopratutto per gli effetti :-)
    Ho appena aggiornato all'ultima nightly e il cell sta scaldando di brutto anche a schermo spento. È successo a qualcun'altro? Come posso risolvere?
    Secondo me c'è qualche processo che resta appeso e fa scaldare oltreché ciucciarsi la batteria in poco tempo. A volte lo fa anche a me, maggiore imputato (ma non sono sicurissimo) la parte telefonica, talvolta non riaggancia più il segnale o, peggio, spartisce l'icona ....beh ho notato che in quei casi la batteria cala a vista d'occhio e il dell scalda parecchio. (Probabilmente sta cercando di agganciare un segnale,sta cercando le reti...boohh). Quando vedo la mala parata, riavvio e si riprende....a volte basta attivare la modalità aereo aspettare in pochino e disattivarla.

  11. #920
    Androidiano L'avatar di MatSio90


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    187

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 24 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Questa mattina dopo averlo caricato al 100% ho lanciato battery calibration e ho riavviato, ma non è cambiato nulla. Con lettore musicale e whatsapp dalle 7.40 la batteria mi è scesa all'80% e continua a scaldare un sacco in zona fotocamera. Aggiornare la nightly potrebbe essere una soluzione?

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

    edit: da quando ho scritto il post è sceso al 50%. Così è inutilizzabile, ora ho provato ad aggiornare la nightly e fare tutti wipe (data, cache e dalvik). Non saprei che altro fare. Qualcuno ha qualche suggerimento?
    Ultima modifica di MatSio90; 12-03-15 alle 09:22

Pagina 92 di 215 primaprima ... 42829091929394102142192 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy