il flash non ho capito se fa come noto io, nebbia soprattutto su lato sinistro.
batteria per me meglio di lollipop, quantifico un miglioramento del 15% 20%. poi dicono che inizia a lavorare meglio dopo qualche giorno, solo che cosi facendo non si deve stare molto dietro agli aggiornamenti.
comunque ha tre modi di utilizzo ed io ho sempre usato il bilanciato, andrebbe testato anche con altre modalità.
io aspetto ancora un attimo a tornare alla stock, di certo tra gli aspetti negativi ci metto la camera, il fatto che quando riavvio spesso non mi fa inserire il pin e resto senza linea tel e dati, peggiorata anche la galleria purtroppo ed anche le alternative non mi piacciono.
per il resto ha tantissime funzioni e personalizzazioni che la stock non ha, soprattutto nei profili d'uso che comunque a volte sono complessi soprattutto settarli a dovere in relazione alle impostazioni delle varie app, come facebook e whatsapp
c'è un modo di sapere day by day cosa migliorano? possibilmente in italiano? vedo che nom manca giorno che esca um aggiornamento ma secondo me nulla di drastico, tutte coseche secondo me non notiamo neppure