CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 93 di 215 primaprima ... 43839192939495103143193 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 921 a 930 su 2145
Discussione:

[ROM][OFFICIAL][LOLLIPOP]Cyanogenmod 12.x

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 74 volte in 70 Posts
    Predefinito

Si l'unica è il wipe completo e reinstallare da zero. Poi procedi per gradi quando ripristini le apps. Anche io ieri ho fatto un full wipe per un'instabilità generalizzata del device. ...stamattina mi ha fatto 3 ore 30 di schermo con navigatore satellitare.... E ho ancora il 20%

2.  
    Androidiano L'avatar di MatSio90

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 24 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da johnbarleycorn Visualizza il messaggio
    Si l'unica è il wipe completo e reinstallare da zero. Poi procedi per gradi quando ripristini le apps. Anche io ieri ho fatto un full wipe per un'instabilità generalizzata del device. ...stamattina mi ha fatto 3 ore 30 di schermo con navigatore satellitare.... E ho ancora il 20%
    Ho provato a ripristinare la stock e rifare tutto da capo, quindi nell'ordine root recovery e rom. Ora sta tornando a temperature normali, ma quando lo uso dopo poco la batteria mi sale a 60 gradi circa. Cosa intendi per "wipe completo e reinstallare da zero"?
    Ultima modifica di MatSio90; 12-03-15 alle 14:53

Senior Droid

Ringraziamenti
    53
    Predefinito

Full wipe o, se preferisci, wipe system ,cache, dalvik cache e data. Dopo di che devi reinstallare tutto, dalla ROM alle apps (per queste meglio che ti fai prima un back-up con titanium così risparmi un bel po di tempo)

P.S. flasha anche un modem lollipop, il 20 h va benissimo

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

Fatto, ma la temperatura sembra sempre alta. Non ho flashato il modem, potrebbe essere quello che da problemi? Se si dove posso trovarlo?

Senior Droid

Ringraziamenti
    53
    Predefinito

Prova a lasciarlo un pochino a riposo, il g3 tende comunque a scaldare di suo.
    Se c'è qualcosa di anomalo te ne accorgi perché continua a scaldare anche in standby e consuma un botto di batteria.
    Per il modem cyano lascia quello preesistente, quindi dipende dal l'ultima ROM stock based che hai installato. Volendo ne trovi qualcuno da flashare a parte su xda

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

Prova a lasciarlo un pochino a riposo, il g3 tende comunque a scaldare di suo.
    Se c'è qualcosa di anomalo te ne accorgi perché continua a scaldare anche in standby e consuma un botto di batteria.
    Per il modem cyano lascia quello preesistente, quindi dipende dal l'ultima ROM stock based che hai installato. Volendo ne trovi qualcuno da flashare a parte su xda
    L'ultima Rom Stock è stata la V10N, da cui ho fatto il root e installato la TWRP, e che è ancora android 4.4.1. Potrebbe essere questo il problema? Installare una chupa chups e poi riprovare la cyano potrebbe essere una soluzione?

Senior Droid

Ringraziamenti
    53
    Predefinito

Beh, si, potrebbe anche essere, ma non fai prima a flashare solo il modem?
    Edit; guarda qui ad esempio.
    http://forum.xda-developers.com/lg-g...-v20f-t2989863
    Ultima modifica di johnbarleycorn; 12-03-15 alle 16:53

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

Beh, si, potrebbe anche essere, ma non fai prima a flashare solo il modem?
    Edit; guarda qui ad esempio.
    Lollipop Modem D855|New LRX21R V20F | LG G3 | XDA Forums
    Disabilitando la connessione dati mi da una temperatura normale e un utilizzo normale, mentre con la connessione dati attiva mi arriva al 100% e mi sale fino a 70 gradi.
    Ho trovato questo ([D855] [Modem] [V20h] Flashable Zip! For eve… | LG G3 | XDA Forums) l'ho installato e reinstallato tutto vediamo come va. Al massimo provo anche il tuo! Sperando che in effetti il problema fosse il modem

Senior Droid

Ringraziamenti
    53
    Predefinito

Speriamo, a me con quel modem che hai messo tu non da grossi problemi, anche se ogni tanto tende ad impuntarsi, ma basta un riavvio per ripristinare la cosa

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

Speriamo, a me con quel modem che hai messo tu non da grossi problemi, anche se ogni tanto tende ad impuntarsi, ma basta un riavvio per ripristinare la cosa
    Però la cosa strana è che non ho problemi di connettività, ma un utilizzo assurdo della cpu. Con la rom appena installata quindi senza app in background non è possibile che la cpu mi vada al 80-90% di utilizzo. (Con il V20h uguale... ho provato a mettere il tuo)

Pagina 93 di 215 primaprima ... 43839192939495103143193 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio