Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
LG3D855
Ciao Rino, non ci saranno solo nigtly! Con grande sorpresa ci dovrebbero essere anche delle stable con la 12.1!!!
Dove lo hai letto? E in ogni caso purtroppo prima di vedere delle stabili della 12.1 ci vorranno dei mesi visto che ad esempio la 12 è da gennaio che c'è per il nostro telefono e ancora non siamo ad una stabile che vista l uscita della 12.1 probabilmente nemmeno ci sarà..
-
Non l'ho letto, me lo ha detto @manups4e .
-
La stabile della 12 ci sara probabilmente tra questo e il prox mese... Dopodiché partiranno le nightlies (che sono già partite per alcuni devices)
-
Ottima notizia allora! Le nightlies però usciranno a breve?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Sono già uscite :) bisogna aspettare che le attivino anche per il d855 ( al momento solo il g3 sprint è attivo)
-
Ah, avevo capito male allora, credevo che lo sviluppo si spostasse dalla 12 alla 12.1, quindi 12 abbandonata e stabili solo per le 12.1
Approfitto della presenza di manups4e, sai per caso di problemi con i modems 20h e 20i? Da ieri sono tornato al 20f e il cellulare é diventato estremamente stabile (oltre a consumare la metà)
-
Certo che se la cm 12 diventa stabile con uno sviluppo totale di 4-5 mesi la cm11 che é in sviluppo da oltre un anno é perfetta!!
-
Le nightlies per la 12 continueranno fino alla stabile.. I modem se danno problemi può essere che sia perché non sono europei.. La 20i che io sappia è indiana
-
Buonasera a tutti!non riesco ad installare la twrp sul mio g3
ci ho provato un sacco di volte cambiando diverse versione del firmware di lollipop con lg flashtools ma quando finisco di installarla e riavvio in alto a sinistra mi viene fuori scritto "boot certification error" o qualcosa di simile e il led di notifica comincia a lampeggiare di rosso e blu!qualcuno mi sa aiutare?
-
Sei completamente ot... Chiedi quí: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=405795
-
-
a batteria come va? ci arriva almeno a 3h di schermo?
-
Non penso proprio... La CM12 ha avuto una pessima durata della batteria... Sei fortunato se superi le 2 ore e mezza
-
Sinceramente io arrivo anche a quattro ore e mezza,l'altro giorno a 5. Utilizzando facebook,due giochi,whatsapp..uso normale. Ho messo conservative e -100 di undervolt.
-
Anche io da quando ho rimesso il vecchio modem ho consumi assolutamente in linea con la stock.... Forse anche un po' meglio. L'altro ieri, con 3 ore di schermo e oltre 2 ore di chiamate (giornataccia di lavoro) ho messo in carica a mezzanotte con ancora un buon 15%
-
Molto bene, sapete darmi indicazioni precise sui bug che ha attualmente la CM12?
-
L'unico bug che ho riscontrato che nell'uso quotidiano rompe ogni tanto le scatole è quello relativo alle chiamate..succede che dopo un po di chiamate la barra delle notifiche non scende più quindi bisogna riavviare il telefono e tutto funziona. Per il resto tutto bene,aggiungo che la stabilità e la connessione al segnale è migliore di quella stock.
-
Quote:
RinoFxx
L'unico bug che ho riscontrato che nell'uso quotidiano rompe ogni tanto le scatole è quello relativo alle chiamate..succede che dopo un po di chiamate la barra delle notifiche non scende più quindi bisogna riavviare il telefono e tutto funziona. Per il resto tutto bene,aggiungo che la stabilità e la connessione al segnale è migliore di quella stock.
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
A me non lo fa più con il modem 20f....con il 20i mi si piantava più volte al giorno.
Questo modem
http://forum.xda-developers.com/lg-g...-v20f-t2989863
-
Gentilissimo!! La metto subito!
-
Se volete un consiglio ( spero di non essere OT ) provate la 12.1, è molto migliore
-
Quote:
Enrico Badolati
Se volete un consiglio ( spero di non essere OT ) provate la 12.1, è molto migliore
Eh volentieri,.... ancora aspetto che esca la official
-
Incuriosito, ho fatto una pazzia, ho montato la CM12.. Devo dire che mi sto trovando molto bene... Performance assurde e batteria che mi sta durando tantissimo... Monto il kernel 777 e il modem 20F, e non ho riscontrato nessun problema!!
se siete interessati ai settaggi del kernel non esitare a chiedere!
-
Io l'ho provata qualche giorno fa, boh, non l'ho vista molto scattante ed ho rimesso la newrom
-
Quote:
LG3D855
Incuriosito, ho fatto una pazzia, ho montato la CM12.. Devo dire che mi sto trovando molto bene... Performance assurde e batteria che mi sta durando tantissimo... Monto il kernel 777 e il modem 20F, e non ho riscontrato nessun problema!!
se siete interessati ai settaggi del kernel non esitare a chiedere!
Forse eri rimasto alle nightly di un mesetto fa! :D
-
Vi giuro con la nightly di ieri mi sto trovando benissimo
Edit: l'ho vista talmente scattante da fare un underclock a 1954800 e undervolt di 100
Inoltre il leggero overclock della GPU nel kernel 777 abbinato al "disabilita overlay HW" (nelle opzioni sviluppatore ) rende il tutto molto fluido.
-
Come hai settato il kernel? Giusto per fare un paragone..
-
-
Grazie! Abbiamo le stesse impostazioni tranne per lo scheduler che ho messo a 512 e per la cpu underclock a 157440! Cosi va scattante e fluido che è un piacere..
-
Bene! Se metti il readahead al massimo, hai una durata della batteria maggiore! Ma più possibilità di lag(inesistenti in questa ROM)
-
Non si smette mai di imparare..ero convinto non so per quale motivo che mettendo quel valore verso il minimo fosse meglio. Meglio cosi allora! Lo metto subito al massimo!
-
Mi piace molto quello che hai detto! Non si smette mai di imparare!
-
Fortuna il forum!! ;)
-
Continuo le recensioni:
Premessa, io ho la batteria un pó persa, l'ho rovinata al punto da farmela durare con una ROM stock intorno a 2 ore(partendo da carica completa).
Adesso sono a quasi 2 ore e mezza di schermo al 50%... Che devo dire.. Stupefacente!
-
Quote:
LG3D855
Continuo le recensioni:
Premessa, io ho la batteria un pó persa, l'ho rovinata al punto da farmela durare con una ROM stock intorno a 2 ore(partendo da carica completa).
Adesso sono a quasi 2 ore e mezza di schermo al 50%... Che devo dire.. Stupefacente!
Guarda, ieri sono andato a nanna con oltre 4 ore di schermo, 1 ora e mezza di endomondo (gps a manetta) e mi ha segnalato la "riserva" (15%) a mezzanotte.
Tralaltro uso il kernel di default senza alcuna modifica. Quando usavo la rom stock (una leggerissima viking) non arrivavo a queste performances.
-
Fa ancora il bug delle chiamate?
-
Niente bug con il modem 20f!
-
Chiedo scusa in anticipo se lo avete già postato, ma dove lo trovo?
-
-
Buonasera Ragazzi,
no so di preciso cosa è successo e a causa di cosa, ma ho l'applicazione dei contatti che va in crash.
Non riesco ad aprire i contatti ne dal dialer ne dai contatti, ho dovuto installarmi un altra applicazione.
A parte reinstallare la rom, le gapps e i vari davil e cache, quancuno ha idea di cosa possa essere e come risolvere?
Grazie anticipatamente
-
Hai provato semplicemente a riavviare?
Se non dovesse funzionare fai solo un wipe cache e dalvik in modo da "riottimizzare" le app