CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 104 di 215 primaprima ... 45494102103104105106114154204 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,031 a 1,040 su 2145
Discussione:

[ROM][OFFICIAL][LOLLIPOP]Cyanogenmod 12.x

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Raga ma non si può installare il programma della fotocamera LG originale di android 5 sulla cyano? Ho installato la LG camera in prima pagina ma fa schifo :/

2.  
    Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da never-dark Visualizza il messaggio
    Raga ma non si può installare il programma della fotocamera LG originale di android 5 sulla cyano? Ho installato la LG camera in prima pagina ma fa schifo :/
    No, purtroppo non si può. Non sono disponibili i drivers della fotocamera originale.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Scusate l'insistenza, ma non ho avuto risposta... Ma che dopo qualche chiamata il mio telefono diventa inutilizzabile e mi costringe a resettare è normale? Oppure è un difetto mio. Magari se potete dirmi se c'è una soluzione ve ne sarei infinitamente grato

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Dato che hai una AOSP nightly può darsi che ci sia qualche problema. Normalmente non lo fa, ma è possibile che ci sia qualcosa in conflitto o qualcosa non sia andato per il verso giusto. Cambia release o cambia rom per vedere se il problema è specifico della tua versione.

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ho provato varie release e varie aosp, anzi, si puo dire che le ho girate quasi tutte, ma sempre lo stesso problema... Ho provato perfino ad aggiornare la recovery ma niente sempre lo stesso problema, anche se comincio a pensare che siano i modem della v20i che ho sempre flashato su ogni rom a darmi problemi

Senior Droid

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 74 volte in 70 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da woken2906 Visualizza il messaggio
    Ho provato varie release e varie aosp, anzi, si puo dire che le ho girate quasi tutte, ma sempre lo stesso problema... Ho provato perfino ad aggiornare la recovery ma niente sempre lo stesso problema, anche se comincio a pensare che siano i modem della v20i che ho sempre flashato su ogni rom a darmi problemi
    Guarda, ho lo stesso problema, freeze e riavvii a random quando vado a rispondere. Anche io reputo il modem v20i colpevole, ora ho messo su il 20h, e già denoto un segnale più stabile e potente... Provo un po' questo, altrimenti torno al vecchio 20f che non dava problemi.

Senior Droid L'avatar di ECLAIR

Smartphone
    Lg G3

Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 233 volte in 187 Posts
    Predefinito

Se non avesse nessun problema , sarebbe una stable.. Purtroppo sono ancora tutte nigtly quindi è ovvio che abbia dei problemi e sia inutilizzabile quotidianamente... e per arrivare ad una stabile ci vorrà ancora del tempo

Senior Droid

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 74 volte in 70 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LG3D855 Visualizza il messaggio
    Se non avesse nessun problema , sarebbe una stable.. Purtroppo sono ancora tutte nigtly quindi è ovvio che abbia dei problemi e sia inutilizzabile quotidianamente... e per arrivare ad una stabile ci vorrà ancora del tempo
    Si, é vero, tralaltro Lollipop ha comunque creato non pochi problemi anche in versione ufficiale. Speriamo meglio con la 5.1. Comunque credo che il problema delle chiamate (e probabilmente anche di un consumo anomalo) sia riferibile ad una qualche incompatibilità con l'ultimo modem (versione i).

EDIT. Confermo, il modem v20F garantisce il miglior compromesso tra stabilità di campo, potenza del segnale e, da ieri, non ho ancora riscontratto blocchi del telefono.
    Ultima modifica di johnbarleycorn; 23-04-15 alle 11:46

Senior Droid L'avatar di RinoFxx

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 106 volte in 96 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi,si sa qualcosa sull'uscita delle nightly 12.1 su g3 d855? Vedo che è disponibile solo la versione verizon.

Inviato dal mio SGP311 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di ECLAIR

Smartphone
    Lg G3

Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 233 volte in 187 Posts
    Predefinito

Ciao Rino, non ci saranno solo nigtly! Con grande sorpresa ci dovrebbero essere anche delle stable con la 12.1!!!

Pagina 104 di 215 primaprima ... 45494102103104105106114154204 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio