Originariamente inviato da
johnbarleycorn
Anche io problemi con le build del 31/01 e del 02/02, in pratica ogni qualvolta riavviavo il telefono dovevo eseguire il wipe della dalvik affinchè ripartisse.
Ne ho approfittato per mettere su una rom stock per valutare le differenze con la Cyano. La cosa che balza subito all'occhio è la reattività generale dove cyano è decisamente più fluida, per contro alcune apps e funzionalità (fotocamera, radioFM e in parte il dialer telefonico) sono a favore della stock.
Della stock non mi piace proprio (più la uso e meno mi piace tralaltro) l'interfaccia..caratteri troppo grandi, alcune notifiche risultano addirittura inquadrate male perchè il testo va a capo, tasti di navigazione IMMENSI.....impostando i dpi a 560 nel BUILD.PROP le cose migliorano parecchio (anche se i tasti di navigazione sono troppo grandi per i miei gusti).
Sul lato consumi, pensavo meglio, stamattina giro di sopralluoghi col navigatore acceso, con CYANO 4 ore, con la stock mi è entrato in rosso a 3 ore...
Per ora tengo la stock ancora per un pochino di tempo, ma non so quanto resisterò