Ricordo che tutti i link degli ultimi aggiornamenti si trovano nel link in prima pagina... Che indirizza direttamente al sito della CM. Ultimo aggiornamento avvenuto sta notte, buon flash!
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Ricordo che tutti i link degli ultimi aggiornamenti si trovano nel link in prima pagina... Che indirizza direttamente al sito della CM. Ultimo aggiornamento avvenuto sta notte, buon flash!
DreamReaper (06-02-15)
Anche a me le versioni del 31/01 e del 02/02 davano problemi all'avvio (ogni volta dovevo fare wipe dalvik cache per farlo riavviare) da allora ho messo una rom basata sulla stock (acura virus) in attesa di una versione cyanogenmod più stabile. Tieni conto che comunque il primo avvio dopo aver flashato la rom é in ogni caso piuttosto lungo.
Salve, ma anche a voi la suoneria pixys nelle ultime nightly è diventata una canzoncina melodica stupida anziché il bbuon vecchio squillo di cell forte?
Con la nightly di oggi audio da paura. Potenziato parecchio
E finalmente!!!! Ogni volta dovevo spippolare con i livelli per avere un volume accettabile
Per fare un esempio Volume Boost for G3
La vecchia cyano aveva questi valori:
Headphones 54, Speakers 60, Handset 60
Virus acura ha invece questi valori
Headphones 67, Speakers 65, Handset 60
Inutile dire che sopratutto nell'ascolto della musica la differenza è abissale (parlo esclusivamente di livello di uscita, come qualità audio non noto differenze)
salve gente
potreste gentilmente dirmi,ad oggi,ci sono cose che non funzionano con questa rom?
e lg camera che è al primo post,è la camera stock del g3 che và installata dopo avere messo la rom?
e la rom è completamente tradotta in italiano?
Ultima modifica di carmidag; 06-02-15 alle 22:25
[quote name="carmidag" post=6582551]salve gente
potreste gentilmente dirmi,ad oggi,ci sono cose che non funzionano con questa rom?
e lg camera che è al primo post,è la camera stock del g3 che và installata dopo avere messo la rom?
e la rom è completamente tradotta in italiano?[/QUOTE]
Per la fotocamera ti conviene installare quella del motorola (trovi il thread dedicato qui nel modding del g3) , l'ho provata sulla fusion ed è davvero come la stock (mentre la lg camera che c'è in prima pagina è quella del g2, ma non fa le stesse foto della stock) . Per tutto il resto, passo il testimone a qualcun altro che segue meglio la cm12...
carmidag (06-02-15)