CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 8 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 79
Discussione:

[GUIDA]Sbrandizzare aggiornamenti KDZ

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore L'avatar di motoralbi

Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tonio95 Visualizza il messaggio
    Visto, ma nei 2 casi serve il root. Visto che Lollipop non permette il root come faccio?
    Come da guida,devi tornare a una versione precedente a lollipop,quindi a Kitkat,nel tuo caso una V10L essendo l'ultima kitkat rilasciata da Tre.
    Flashi la V10L in formato kdz con Lg flashtools,e poi segui gli altri passaggi della guida(che richiedono il root,proprio perché kitkat é rootabile con il metodo purple drake)
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...

Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

2.  
    Androidiano L'avatar di Tonio95

Smartphone
    Lg G3

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da motoralbi Visualizza il messaggio
    [quote name="Tonio95" post=6567588]Visto, ma nei 2 casi serve il root. Visto che Lollipop non permette il root come faccio?
    Come da guida,devi tornare a una versione precedente a lollipop,quindi a Kitkat,nel tuo caso una V10L essendo l'ultima kitkat rilasciata da Tre.
    Flashi la V10L in formato kdz con Lg flashtools,e poi segui gli altri passaggi della guida(che richiedono il root,proprio perché kitkat é rootabile con il metodo purple drake)[/QUOTE]
    Grazie. Ora ci provo

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Thread uniti alla discussione origine.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

5. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

motoralbi (02-02-15)

Baby Droid L'avatar di CuoreBianconero

Smartphone
    LG G3, Galaxy Alpha, HTC One

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi ho lo stesso problema..venivo da una rom tim..ho messo la v20h tramite flash tool ma mi ha riscaricato tutte le app schifezza tim.. sapete dove posso reperire le rom brand tim kitkat?
    MODELLO: LG G3
    ROM: V20H NORD EUROPE

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Fresco di scatola, mi sono accorto che è brand wind. Come faccio a toglierlo?

Baby Droid

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Question

Buon pomeriggio a tutti,

ho inviato in assistenza il G3 (32Gb, no brand ITA comprato cash) perché morto, mi è ritornato ieri dopo gli ovvi 20 giorni di tempo ed ogni volta che lo accendo mi compare un messaggio di errore come segue:

"Current Version is not available for user. Can't find matched cust for NT-code mcc/mnc[],subset[]"

Lo smartphone funziona, ma mi trovo la 20F europa (dopo gli aggiornamenti) con una serie di app orange, polacche, francesi ecc ecc. Ovviamente LG mi ha risposto di inviare il cell di nuovo ed ovviamente non ci penso nemmeno.
    Chiedo venia se ne avete già parlato, ma ieri sera ho passato ore a cercare e non ho trovato una soluzione consona. Ho già provato a flashare rom dichiaratamente ITA (20D) ma tutte comunque comprendono ste benedette app e con la 20F alla configurazione mi conta 244 app. Mi sono perso qualcosa?

Ora, non volendolo rootare (anche se so che non perdo garanzia, ndr) per rimuovere le app, esiste una benedetta ROM pulita ITA senza ste benedette APP? In modo da poter anche ricevere gli aggiornamenti OTA visto che ora li trova solo collegato al pc.

Vi prego di aiutarmi, sto impazzendo.
    Grazie mille.

Androidiano VIP L'avatar di geneshys

Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 154 volte in 132 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MrWurfl Visualizza il messaggio
    Qui troverai quello che fa per te:
    https://www.androidiani.com/forum/mo...e-modding.html

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da drakkan Visualizza il messaggio
    Buon pomeriggio a tutti,

ho inviato in assistenza il G3 (32Gb, no brand ITA comprato cash) perché morto, mi è ritornato ieri dopo gli ovvi 20 giorni di tempo ed ogni volta che lo accendo mi compare un messaggio di errore come segue:

"Current Version is not available for user. Can't find matched cust for NT-code mcc/mnc[],subset[]"

Lo smartphone funziona, ma mi trovo la 20F europa (dopo gli aggiornamenti) con una serie di app orange, polacche, francesi ecc ecc. Ovviamente LG mi ha risposto di inviare il cell di nuovo ed ovviamente non ci penso nemmeno.
    Chiedo venia se ne avete già parlato, ma ieri sera ho passato ore a cercare e non ho trovato una soluzione consona. Ho già provato a flashare rom dichiaratamente ITA (20D) ma tutte comunque comprendono ste benedette app e con la 20F alla configurazione mi conta 244 app. Mi sono perso qualcosa?

Ora, non volendolo rootare (anche se so che non perdo garanzia, ndr) per rimuovere le app, esiste una benedetta ROM pulita ITA senza ste benedette APP? In modo da poter anche ricevere gli aggiornamenti OTA visto che ora li trova solo collegato al pc.

Grazie mille.
    Spostato qui per maggiore assistenza.

Nota: Leggi il primo post.

Quote Originariamente inviato da MrWurfl Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da geneshys Visualizza il messaggio
    Spostato qui per maggiore assistenza.
    Ultima modifica di DreamReaper; 06-02-15 alle 05:17
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Androidiano di Riferimento L'avatar di srimlas

Smartphone
    LG G3 , SAMSUNG NOTE3, LG G2 M

Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 2,086 volte in 1,630 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da drakkan Visualizza il messaggio
    Buon pomeriggio a tutti,

Grazie mille.
    Buongiorno @drakkan, intanto potresti dirci di che nazionalità è il tuo G3. Giusto oggi è stata rilasciata la nuova versione ufficiale Italia. Per tutto il resto, sono problemi facilmente risolvibili. Temo però che, senza root, si possa fare ben poco...

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
    <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<

Baby Droid

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Grazie mille @DreamReaper e scusami.
    @srimlas il telefono è italia ufficiale no brand comprato a ottobre. E' morto con schermo blu il 10 gennaio e l'ho spedito in garanzia. Quando è tornato era nelle condizioni che ho indicato sopra.
    Voi mi parlate di ufficiale Italia, ma dove la scarico? e soprattutto trovo ancora tutte ste app estere?
    Se riuscissi a trovare una ROM senza ste app non mi serve di rootarlo, o sbaglio? Non vorrei una ROM da cui devo rimuovere le app, vorrei una ROM pulita.

Grazie ancora in anticipo.

Pagina 2 di 8 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio