CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 28 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 274
Discussione:

[ROM][5.xx] Resurrection Remix Lollipop [G3 D855]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 122 volte in 99 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Traettese92 Visualizza il messaggio
    Dopo l installazione della rom secondaria ho flashato il Rin kernel come facevo dopo aver installato la cm12 e poi visto ho flashato il kernel modificato del multirom perché non mi appariva più il menù iniziale con la scelta delle rom.
    Prova a riflashare il file del multirom (quello con scritto v20), anche io ho avuto problemi con il multirom per parecchio tempo, alla fine ho risolto azzerando impostazioni di twrp ( sicuramente avro cambiato qualche impostazione per sbaglio) prova cosi se non riesci

2. Il seguente Utente ha ringraziato piombastick per il post:

Traettese92 (11-02-15)

3.  
    Senior Droid

Smartphone
    DHD, WILDFIRE,NOTE II,III, S5

Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da piombastick Visualizza il messaggio
    Prova a riflashare il file del multirom (quello con scritto v20), anche io ho avuto problemi con il multirom per parecchio tempo, alla fine ho risolto azzerando impostazioni di twrp ( sicuramente avro cambiato qualche impostazione per sbaglio) prova cosi se non riesci
    Grazie ho risolto il problema ri-flashando il rin kernel, forse durante la prima istallazione era saltato qualcosa.

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

Non male questa rom eh?

uploadfromtaptalk1423659581227.jpg

Edit Non capisco perché tapatalk ridimensiona le immagini comunque sono ad un'ora e nove di schermo con il 93%...ROM messa come secondaria con kernel 777 undervolt e underclock a 1900 che non limita affatto le prestazioni e comunque credo che anche senza underclock non cambi poi molto.
    Ultima modifica di Roguas; 11-02-15 alle 14:05

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Roguas Visualizza il messaggio
    Non male questa rom eh?

uploadfromtaptalk1423659581227.jpg

Edit Non capisco perché tapatalk ridimensiona le immagini comunque sono ad un'ora e nove di schermo con il 93%...ROM messa come secondaria con kernel 777 undervolt e underclock a 1900 che non limita affatto le prestazioni e comunque credo che anche senza underclock non cambi poi molto.
    Non male direi, le prestazioni sono rimaste invariate?
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Non male direi, le prestazioni sono rimaste invariate?
    In realtà mi sono accorto poi che si era impostato il governor conservative e non so perché..comunque il fatto che non me ne ero accorto risponde alla tua domanda...fatto sta che le rom stock laggano anche se le pompi mentre questa (e penso anche le aosp in generale) è fluidissimma anche se le limiti in qualche modo. Devo provare se è cambiato qualcosa con le 20H.

Baby Droid

Smartphone
    Samsung S7 DUOS

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti.
    Uso questa versione da una settimana e come velocità e batteria mi trovo alla grande (ho flashato senza full wipe dalla versione precedente). Solo che ho il problema delle chiamate, ovvero nel 90% delle volte dopo una chiamata il telefono non si sblocca più e mi tocca riavviare. Trovo anche che la qualità della mia voce in chiamata (sentita con i messaggi vocali di whatsapp) sia sempre parecchio "gracchiante". Ah inoltre, molte volte, quando chiamo, sento squillare il telefono ma quando rispondono non mi sentono
    Anche voi avete queste problemi? Se dovessi fare un full wipe e ripartire da zero verrebbero risolti? Inoltre mi consigliate di flashare anche un altro kernel (777? Rin?) e la radio 777?

Grazie a tuttu

Senior Droid

Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 122 volte in 99 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lessiohc Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti.
    Uso questa versione da una settimana e come velocità e batteria mi trovo alla grande (ho flashato senza full wipe dalla versione precedente). Solo che ho il problema delle chiamate, ovvero nel 90% delle volte dopo una chiamata il telefono non si sblocca più e mi tocca riavviare. Trovo anche che la qualità della mia voce in chiamata (sentita con i messaggi vocali di whatsapp) sia sempre parecchio "gracchiante". Ah inoltre, molte volte, quando chiamo, sento squillare il telefono ma quando rispondono non mi sentono
    Anche voi avete queste problemi? Se dovessi fare un full wipe e ripartire da zero verrebbero risolti? Inoltre mi consigliate di flashare anche un altro kernel (777? Rin?) e la radio 777?

Grazie a tuttu
    Il mio consiglio è di fare semore full wipe (no internal storage chiaramente) a meno che non vengono rilasciati dei changelog che si flashano sopra il vecchio aggiornamento, quindi rifai wipe e installa nuovamente, se il problema persiste cerca qualche baseband su google e flashala da twrp e forse risolvi il problema della voce

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

10. Il seguente Utente ha ringraziato piombastick per il post:

lessiohc (17-02-15)

Androidiano VIP L'avatar di AlessandroStifini

Smartphone
    LG G4, ex LG G3, ex S2

Ringraziamenti
    228
    Ringraziato 560 volte in 431 Posts
    Predefinito

Thread della Resurrection Remix su XDA è stato chiuso da richiesta dell'utente ovvero sviluppatore

Baby Droid

Smartphone
    Samsung S7 DUOS

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AlessandroStifini Visualizza il messaggio
    Thread della Resurrection Remix su XDA è stato chiuso da richiesta dell'utente ovvero sviluppatore
    Come mai? Smetteranno di svilupparla?

Androidiano VIP L'avatar di AlessandroStifini

Smartphone
    LG G4, ex LG G3, ex S2

Ringraziamenti
    228
    Ringraziato 560 volte in 431 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lessiohc Visualizza il messaggio
    Come mai? Smetteranno di svilupparla?
    No, hanno solo chiuso il thread XDA.

i