ciao ragazzi
volevo una informazione ho istallato multirom con androidnow primaria e la cm12 secondaria funziona tutto perfettamente. ho un backup data e efs della androidnow, potrei fare un restore sulla cm12 secondo voi?
ciao ragazzi
volevo una informazione ho istallato multirom con androidnow primaria e la cm12 secondaria funziona tutto perfettamente. ho un backup data e efs della androidnow, potrei fare un restore sulla cm12 secondo voi?
Scusate l'ignoraranza, cosa intendete con backup data e efs?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
piombastick (25-01-15)
Intendiamo che quando la ROM "nuova". Prima di flasharla dobbiamo fare sempre vari Wipe (System, Dalvik, Cache e Data (se ci sono problemi). Quindi prima di fare Wipe, facciamo un backup con "data" e "EFS". Data si intende che salva tutto: app, SMS, dati dell'app, sfondo dell'home, etc.... EFS invece se i tuoi IMEI non ci sono più puoi ripristinarli
E flashi la ROM
piombastick (25-01-15)
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
AlessandroStifini (25-01-15),piombastick (25-01-15)
Ook sapevo più o meno cosa era il nandroid ma ora me lo avete spiegato bene :-)
Ragazzi ma qualcuno sa perché mi da quwsto messaggio di errore quando provo ad installare alcune rom?
Su twrp dal multirom mi da in rosso:
error executimg updater binary in zip'/tmp/mr_update.zip
Questa era la fusion su rom secondaria, ma mi è successo anche con la mya rom
A me lo da anche, quando metto la CM12 devo per forza flashare il kernel tectas solo che mi spunta sta cosa...
A me fallisce proprio l'installazione non mette la rom e quindi è impossibile mettere un kernel