Non ha detto che non è compatibile, ancora non ha guardato il codice della 5.1
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App[/QUOTE]
Hai ragione staremo a vedere
salve ragazzi ho la cloudy g3 v 2.2 ho provato ad installare xplosed da recovery ma mi crea continui crash con meteo e smart cover e circle widget... in continuazione a tal punto che viene difficile anche ad aprire un programma sullo smartphone avete soluzioni aggiornamenti per questo problema non voglio rinunciare alla circle cover
Ad oggi xPosed risulta ancora incompatibile con 2 le applicazioni da te citate.
grazie aspettero come aspetto per la funzione glance del flex 2 grazie cmq
La guida è in questo 3d per Xposed. In poche parole scarichi i file poi per l'installazione procedi in ordine:
1. Congeli LG smartcover, meteo e weather platform
2. Entri in recovery e installi lo zip di xposed alpha.
3. Riavviato installi l'apk di Xposed alpha.
Poi installi i moduli, e G3Tweaksbox. Ogni volta che installi e attivi un modulo devi riavviare
notavo che anche xposed installer è un file.zip perciò vorrei la certezza (prima di iniziare il tutto) che lo si debba installare sul device come fosse una normale apk usando un file manger
RISOLTO
ho rinominato il fil .zip in .apk e ho usato un file manager interno al G3
Ottimo. Infatti xPosed installer è un applicazione.
Chiedo aiuto...
Ciao ragazzi, ho voglia di installare Xpose 3 alpha2 con g3tweksbox per lollipop. Ho il G3 con la 20h con root. Nessuna custom rom.
Seguendo la guida ho dei dubbi:
ho freezzato lg cover, ma se entro in ricovery mode perdo tutti i dati dentro al dispositivo? Se si, esiste un'altro modo per attivare la procedura?
Grazie
Non so bene cosa significhi questo, ma posso fare questa operazione senza perdere nulla dal mio telefono?
Per installare Xposed devi installare un file da recovery custom.[/QUOTE]
L'installazione del framework prevede l'istallazione tramite recovery custom (TWRP) del pacchetto ARM.
Dopo fatto questo installi l'applicazione e poi i moduli (anzi il modulo).
La recovery custom è quella recovery che ti permette di modificare il sistema (oltre ad numerose altre cose).
Spoiler:
Esatto, se esiste il modo per non perdere nulla, sapreste indicarmi cosa cercare qui sul forum?
Grazie mille
Leggi questa guida --> https://www.androidiani.com/forum/mo...-lollipop.html
Dream, conosci se c'è un modo alternativo per aumentare le icone sulle schermate di lollipop sfruttando meglio la risoluzione Qhd (come potevo fare con g3 tweaks)?
Dream, ammetto che mi hai consigliato qualcosa di meraviglioso! Grazie!!!
Anche se mi spiace con nova launcher aver perso la schermata della home dove c'è il contapassi lg. Sai se esiste un modo per creare il widget contapassi su nova launcher? (per ora ho creato un'icona che apre l'app di lg)
Ultime 2 domande, anche se siamo OT, conosci un'app o un modo per ridurre su lollipop la dimensione dei pulsanti a sfioramento?
Conosci un modo per riattivare la registrazione delle telefonate direttamente dal dialer e non aprendo un'app a parte? (con g3 tweaks avevo questa funzione...)
Grazie e se sei di Milano ti ofrro da bere!!!
Devi utilizzare un launcher alternativo (tipo nova o novaprime). Scaricabile dal Play store.[/QUOTE]
Rientriamo in tema. Visto che il nuovo G3tweakbox ha questa funzione, dovresti armarti di pazienza ed installare il framework (e poi il modulo). Per fare questo, ovviamente, devi avere la recovery. Diciamo che con Nova e G3tweakbox personalizzi profondamente il terminale senza troppo sforzo.
Ho veramente paura nel fare la recovery. Mi spaventa troppo la cosa.... :'(
Concludiamo la serie degli OT.
Fai un salvataggio di foto e video. Copia i contatti sulla sim. Se la procedura da Lollipop ti risulta complessa usa la procedura che comprende il downgrade a KitKat.
1> Tramite Lg flash tools 2014 torna alla 10n/10o di kitkat.
2> Fai il root
3> Installa flashify e scarica/installa l'ultima twrp bumped.
4> Fatto, hai la recovery.
Ragazzi sto pensando di installare xposed, chi già lo utilizza ha riscontrato aumenti nei consumi della batteria?
Si. L'opzione e' presente.
Allegato 140062 ciao a tutti continui a provare ad installare xposed ma il risultato é questo, ho flashato prima il file da revocare e poi provato a installare l'apk, ho provato anche con altre versione di xposed, ma il risultato non cambia :/ come posso risolvere ??
Avevo una versione di xposed installata sul secondo profilo, ho disinstallato quella versione e reinstallato quella linkata ad inizio guida, ma il risultato dopo l installazione é questo
Spoiler:
Mi chiedo ma sei io ho già flashato il file da revocare, adesso che devo fare ?
Avevo una versione di xposed installata sul secondo profilo, ho disinstallato quella versione e reinstallato quella linkata ad inizio guida, ma il risultato dopo l installazione é questo
Spoiler:
Mi chiedo ma sei io ho già flashato il file da revocare, adesso che devo fare ?[/QUOTE]
Ho provato anche a riflashare il file da recovery, ma niente non va, mi dice sempre che devo installarle xposed da recovery, ma non va, non cambia nulla... :(
Modifica l'ultimo post, dato che è vietato fare doppi post, altrettanto tripli come i tuoi...
Se non sbaglio, o a te o a qualcun altro, avevo già scritto che non devi guardare quella scritta rossa. Scarica G3Tweaksbox 1.4 beta3 e installalo, attivi il modulo e riavvi e vedrai che funziona...
Scarica anche altri moduli da Xposed e controlla che funzionino, visto che non tutti sono compatibili... La scritta rossa (ripeto) non c'entra niente.
Ragazzi spero di non rimediare un richiamo dal grande capo per aver scritto nella sezione sbagliata, ma improvvisamente su vikingrom ha smesso di funzionarmi g3tweakbox beta, rimetto newrom dove prima funzionava idem, reinstallo l'app con l'apk che avevo e il problema rimane.
In pratica mi dice la stessa cosa che succede se usi g3tweakbox scaricandola dall'app store. Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
Dai che tanto è vecchio e non se ne accorge....Supponendo che arm è xposed installer stiamo "bene" devo scaricare la versione beta successiva. Quella precedente non funziona più. Invece quella del Play store non funziona proprio.
Ciao, i file in prima pagina sono ancora buoni? Ho la 20h...
Si tutto funzionante
....installato anch'io xposed, tutto ok; una domanda per chi ha installato greenify, vanno le funzioni "experimental" (es. ricevere msg da whatsapp anche se greenifizzato) ?? grazie ;)
....mi rispondo da solo, con l'ultima versione di greenify (2.6.1) funzionano anche le features experimental....... ;) puo' essere utile saperlo ;)
ciao, in g3 tweakbox ho selezionato l'opzione per avere nel menu riavvio l'opzione per andare in recovery, ma nonostante l'abbia selezionata non ci va...è un bug?
Siamo alla versione beta. Qualche cosina ancora non va.