Ok grazie mille
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ok grazie mille
Non so a voi ma se aggiungo un compleanno crasha....
Ciao a tutti ho installato la 3.0 ma purtroppo non sono riuscito a installare xposed qualcuno ha lo stesso problema? Grazie
Andiamo un attimo (ma solo un attimo) ot. Come hai proceduto all'installazione di xposed?
Ho fatto come sempre da recovery l'ultima versione del 30/04
Mi da errore estrazione file errore binary ...
Prova questo ----> https://play.google.com/store/apps/d...posedinstaller
Ragazzi una domanda in cosa consiste la ricarica inteligente? Conviene attivarla oppure no?
Ragazzi vengo da una 20p bumped, mi consigliate questa rom? andrà meglio della 20p?
una volta flashata posso fare restore data?
Te la consiglio al 100% rom performante e soprattuto in quel poco che l' ho usata ho visto un incremento nella durata della batteria quindi vai tranquillo la consiglio.
Ps: e uscito un minor update di pochi mb 3.0.1 risolve qualche bug
Essendo l'installazione di una nuova rom ti consiglio caldamente di fare un full wipe per non incorrere poi in qualche problema per non perdere app e varie usa titanium e dropbox e credimi dopo aver provato questa rom non tornerai piu indietro
installata :O a prima vista sembra molto fluida! sicuramente più della stock. per i futuri aggiornamenti della rom devo sempre flasharli o esiste qualcosa via ota ? (come facevo su note 3)
Questo non te lo so dire al massimo la fleshi da sopra
volevo porvi 2 quesiti...ho newrom 3.0...
1) le animazioni meteo non mi funzionano, non riesco proprio a selezionarle. come posso risolvere?
2) come posso applicare la status bar in stile ios?
Ragazzi, che kernel avete installato?
ho da poco questa rom ma per ora sensazioni buone, soprattutto provenendo dalla stock 20p. Peccato per il classico bug della home che si ferma
1) dipende purtroppo dai file meteo del g4 che non lo fanno funzionare,dovresti estrapolare da una rom base quelli del g3 e sostituirli
2) prendila da QUI
Io vengo dalla stock 20P e non sono così entusiasta, soprattutto della batteria, spero che siano solo i primi cicli..
Allegato 144057Allegato 144059
Beh io direi che per averla montata oggi e quindi essere il primo ciclo di carica non é niente male...
Aggiunto il download di NewRom 3.0 al primo post. Vi chiedo scusa per il ritardo e l'indisponibilità. Sono incasinato per scuola 😔
Ahahah
Comunque sia, vedo che la versione 20P ho notato dei strani surriscaldamenti e drena la batteria... Quindi io forse torno a XerkanRom 2.0 basata sulla 20i che tanto non cambia niente con 20P. Secondo me la 20i è la stabile. NewRom 2.7 per me è la più stare delle altre versioni personalmente. Con la 2.7 arrivavo a 4-4:30 ore di schermo *-*
Miglior ROM per la batteria è XerkanRom parere mio.
Prima di tutto. Occhio ai doppi post! ;)
XerkanRom: Mega(download)
Thread ufficiale: http://www.htcmania.com/showthread.php?t=954674
Detto questo, siamo in OT. Per continuare questo argomento, puoi chiedere alla discussione QUI
Arrivato.. Siete OT.
Questa app serve per aumentare o diminuire DPI della risoluzione. Io uso Resolution Charger e BuildProp Editor. Apro la prima app e ho messo 532 DPI e il resto lascio QuadHD dopodiché apro la BuildProp Editor cerco "ro.sf.lcd_density" e setto a 532. Infine riavvio, niente crash. Tutto ok.
Hemm..... Va bene che è tardi, va bene che la rom ha il resolution changer integrato... Però state un po esagerando. Lo sapete già che c'è il thread apposito...
Neanche 3 ore di schermo e dici che non è male? Con la 20P stock facevo anche 4 ore e mezzo col bluetooth acceso
Si ma é il primo ciclo e ho usato clash quasi un'ora adesso vedo come vanno gli altri poi vedo il da farsi
A me sembra si comportarsi bene (solo 1 ciclo di carica) vedo oggi come si comporta , intanto attendo la lion v2
GUIDA su come riabilitare il meteo nella Lookscreen ( sperando di fare cosa gradita :D )
-PREMESSA
se usate xposed framework non potete ripristinarlo
Procedimento testato personalmente e funziona, non ho fatto altro che estrarre l'apk del meteo del G3 da una rom ;)
-é necessario avere i permessi di root e un'app di esplorazione risorse, io ho usato Root Explorer ma va bene qualsiasi app
WARNING
Prima di procedere effettuate per sicurezza un backup della rom
scaricate questo file ed estraetelo,all'interno troverete 3 cartelle "LgWeather" , " LgWeatheService" e "LgWeatherTheme"
-copiate i file apk (lasciate stare la cartella "lib" per ora), contenuti nelle cartelle del file scaricato ,nelle rispettive cartelle che trovate nella root del tel al percorso "system/app/nomecartella" (sovrascrivete i file già esistenti)
- dare al file copiato autorizzazione rw-r-r
-ripetere la procedura per tutti e 3 i file scaricati
- una volta copiati i 3 file e copiati nella root del tel al percorso "system/app/nomecartella" prelevate dalla cartella "lib" il file "libdummy_32.so" e copiatelo nella root del tel al percorso system/lib (sovrascrivete il file già esistente) e anche qui cambiate le autorizzazioni in rw-r-r
- il file in "lib" va copiato nella root del tel una sola volta poichè è un file unico ed è uguale in tutte e 3 le cartelle scaricate.
-una volta copiati tutti e 4 i file (lgweather.apk,lgweatherservice.apk,lgweathertheme .apk e libdummy_32.so) riavviate il tel
-all'accensione probabilmente vi darà errore l'app "WeatherPlatform",in questo caso, andate dal menù impostazioni in applicazioni, nella scheda "Tutte" e scorrete fino a WeatherPlatform, svuotate la cache e cancellate i dati. Riavviate il tel e dal menù apposito attivate il meteo sulla loockscreen
Io ho appena avuto 2 battery drain... Staccato stamani alle 9:30 con 50 minuti di schermo sono al 39% é allucinante
anche io ho avuto 2 BD con grande calore del telefono che mi ha portato via un 20% in 15 minuti. Credo passerò alla novastock