Visualizzazione stampabile
-
Io personalmente sto testando questa rom da 3 giorni e mi ritengo molto soddisfatto...ha risolto il problema del surriscaldamento ora la luminosita non si abbassa piu al 90% e in generale la vedo molto fluida...per la batteria sino riuscito ad arrivare a 4 ore di schermo che per me e gia una vittoria prima con la 20i stock arrivavo massimo a 3 ore la consiglio vivamente ciaoo
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
c'è un modo per colorare la navbar del colore dell'app in uso? senza utilizzare xposed
-
Quote:
Originariamente inviato da
Menec
c'è un modo per colorare la navbar del colore dell'app in uso? senza utilizzare xposed
Puoi provare questo tema http://forum.xda-developers.com/show....php?t=3117609
Per sicurezza prima fai un nandroid backup
-
i
| Rilasciata un UPDATE per NewRom a 3.1 (piccole dimensioni), perciò dovrete installare necessariamente sopra la 3.0.
Aggiornato in prima pagina. |
-
Scusate. Questa rom ha la.gestione profilo silenzioso per far suonare la sveglia oppure devo sempre impostare le priorità?
-
Quote:
AlessandroStifini
i
| Rilasciata un UPDATE per NewRom a 3.1 (piccole dimensioni), perciò dovrete installare necessariamente sopra la 3.0.
Aggiornato in prima pagina. |
C'è per caso un changelog?
-
Quote:
MatSio90
Ecco a te
Changelog
AROMA:
Scelta per NavBar
.NAVBAR LOLLIPOP 42DPI
.NAVBAR LOLLIPOP 30DPI
.NAVBAR KITKAT 42DPI
.NAVBAR KITKAT 30DPI
Scelta per fotocamera
.CAMERA E GALERIA G4
.CAMAERA XCAM 6.24 E GALERIA GOOGLE
RIDOTTO CONSUMO DI BATTERIA
LG G4 TASKMANAGER
-
Quote:
AlessandroStifini
Ecco a te
Changelog
AROMA:
Scelta per NavBar
.NAVBAR LOLLIPOP 42DPI
.NAVBAR LOLLIPOP 30DPI
.NAVBAR KITKAT 42DPI
.NAVBAR KITKAT 30DPI
Scelta per fotocamera
.CAMERA E GALERIA G4
.CAMAERA XCAM 6.24 E GALERIA GOOGLE
RIDOTTO CONSUMO DI BATTERIA
LG G4 TASKMANAGER
Quale conviene installare tra la cam del g4 e xcam??se non ricordo male molte funzioni della cam del g4 nel g3 non funzionano o mi sbaglio??
-
Quote:
eros75
Quale conviene installare tra la cam del g4 e xcam??se non ricordo male molte funzioni della cam del g4 nel g3 non funzionano o mi sbaglio??
Non ti sbagli, perciò ti consiglio xCam ;)
-
Complimenti questa rom è fantastica,davvero fluida come il vento
-
Attendo ulteriori feedback. Grazie per il lavoro svolto.
-
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_2gzTb.jpg
Cosa mi consigliate?! Ho newrom 3.1, mentre come google play service ho la 7.5.71
-
Quote:
Menec
Buonasera. Cosa ti consigliamo per cosa?
-
Quote:
DreamReaper
Buonasera. Cosa ti consigliamo per cosa?[/QUOTE]
Per l evidente drain battery della foto
-
Stranamente oggi il cell si e riavviato un paio di volte....non mi era mai capitato con altre rom,inoltre si e messo a chiamare persone a caso mentre avevo il cell in tasca....davvero strano.....
-
C e un modo per inserire altre app nella smart bulletin oltre quelle di serie?
-
Quote:
s3ifer
C e un modo per inserire altre app nella smart bulletin oltre quelle di serie?
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Si, in NovaStock ci sono!
-
E nella new rom c e qualche modo per inserirle?
-
Quote:
Menec
installa Xposed, poi scaricati e installa il modulo AppOps e una volta attivato disabilita il "keep awake" (mantieni attivo) sul play services........et voila' come per magia sparisce il battery drain....;)
-
Ragazzi, ho creato delle playlist con l'app musica di HTC che è installata in questa rom...ci sta qualche modo per salvarle e inserirle in altri lettori musicali?
-
Quote:
arturovidal
Ragazzi, ho creato delle playlist con l'app musica di HTC che è installata in questa rom...ci sta qualche modo per salvarle e inserirle in altri lettori musicali?
Dipende dall'estensione che ha il file della playlist.
-
Quote:
DreamReaper
Dipende dall'estensione che ha il file della playlist.
Da dove lo vedo??
-
Che versione cerchi di installare?
E' uscita la versione 0.7b del gabriel (non esente da problemi).
Cmq ti conviene chiedere nella sezione aiuti
https://www.androidiani.com/forum/mo...i-modding.html
-
Ho flashato questa rom v3.0 piu l update 3.1 ma si presenta il problema dell app Calendario ....
esiste un fix??
-
CONTENUTO AROMA V3.5 PROXIMAMENTE
<br />
# Google Apps<br />
<br />
"Chrome"<br />
"Gmail"<br />
"Dpichanger"<br />
"ESExplorer"<br />
"GoogleNow"<br />
"PlayKiosko"<br />
"YouTube"<br />
<br />
# LG App<br />
<br />
"Orologio"<br />
"Calcolatrice"<br />
"Calendario"<br />
"E-mail"<br />
"Gestore Archivio"<br />
"Registratore"<br />
"Internet"<br />
"LG Box"<br />
"LG FavoriteContacts"<br />
"LG Health"<br />
"LG Smart Notice"<br />
"LG SmartWorld"<br />
"LG TaskManager"<br />
"LG ThinkFreeViewer"<br />
"PC Suite"<br />
"QuickMemo+"<br />
"QuickRemote"<br />
"Radio FM"<br />
<br />
# Applicazioni addizionali installabili<br />
<br />
"AdAway" = "Blocco pubblicità App"<br />
"Dpichanger" = "Cambia la densità del display"<br />
"ESExplorer" = "File Manager root"<br />
"Quickapps" = "più funzioni per Quick Circle apps e torcia"<br />
"Reboot" = "Scelta di vari modi di riavvio del terminale"<br />
"TitaniumPro" = "Restaurare backup"<br />
"WeatherLive" = "Widget di ora e clima"<br />
<br />
# Extras<br />
<br />
"Scelta del RIPRODUTTORE AUDIO"<br />
"stock+dolby"<br />
"sony"<br />
<br />
"Scelta della FOTOCAMERA"<br />
"Stock"<br />
"XCamLG"<br />
<br />
"Scelta del LAUNCHER"<br />
"g4"<br />
"nova"<br />
<br />
"Scelta della TASTIERA"<br />
"g4"<br />
"google"<br />
<br />
"Scelta del WIDGET METEO"<br />
"FLEX",ANIMAZIONI ATTIVATE<br />
"G4"<br />
<br />
# Modifiche<br />
<br />
"Scelta del TEMA"<br />
"G3"<br />
"G4"<br />
<br />
"Scelta dello stile della NAVBAR"<br />
"Lollipop stock 42dpi"<br />
"Lollipop 30dpi" <br />
<br />
"Scelta dello stile dellaSTATUSBAR"<br />
"Cobalt"<br />
"Ios"<br />
"PacMan"<br />
"Stock"
-
-
Salve ragazzi,
ho su la 2.1 quindi versione 20i e la trovo molto stabile. Non passo spesso da qui quindi non ho seguito tutti i post precedenti, mi consigliate l'upgrade alla 3.5? che migliorie ci sono? come mi consigliate di agire? faccio un nandroid backup e poi il flash della 3.5 con tutti i wipe. per le app come posso agire? devo installare tutto a mano oppure c'è qualche metodo più veloce?
Grazie a tutti
EDIT:
non avendo ricevuto risposta l'ho installata e devo dire che mi piace, è un pò presto per parlare della stabilità ma sono fiducioso. Non sapendo come agire ho dovuto reinstallare tutto a mano.
Una cosa che non funziona (per lo meno a me) è l'animazione del meteo nella schermata di sblocco. Se metto il flag sulla relativa opzione mi dice che devo prima impostare una città in meteo e quando clicco su SI non succede nulla. Se vado in meteo e la imposto l'animazione continua a non vedersi. Qualcuno sa come risolvere questo piccolo bug/problema? grazie
-
Quote:
seamaster
Salve ragazzi,
ho su la 2.1 quindi versione 20i e la trovo molto stabile. Non passo spesso da qui quindi non ho seguito tutti i post precedenti, mi consigliate l'upgrade alla 3.5? che migliorie ci sono? come mi consigliate di agire? faccio un nandroid backup e poi il flash della 3.5 con tutti i wipe. per le app come posso agire? devo installare tutto a mano oppure c'è qualche metodo più veloce?
Grazie a tutti
Ciao! Sarebbe preferibile fare una installazione pulita dato il cambio di versione. Le applicazioni verranno ricaricate in automatico da Google.
-
Quote:
seamaster
Salve ragazzi,
Grazie a tutti
EDIT:
non avendo ricevuto risposta l'ho installata e devo dire che mi piace, è un pò presto per parlare della stabilità ma sono fiducioso. Non sapendo come agire ho dovuto reinstallare tutto a mano.
Una cosa che non funziona (per lo meno a me) è l'animazione del meteo nella schermata di sblocco. Se metto il flag sulla relativa opzione mi dice che devo prima impostare una città in meteo e quando clicco su SI non succede nulla. Se vado in meteo e la imposto l'animazione continua a non vedersi. Qualcuno sa come risolvere questo piccolo bug/problema? grazie
Non è un bug. L'animazione meteo sulla lockscreen non funziona perché monta il widget meteo del G4. Puoi ovviare flashando il widget del Flex o del G3, ma su questa... Nisba!
-
Quote:
srimlas
Non è un bug. L'animazione meteo sulla lockscreen non funziona perché monta il widget meteo del G4. Puoi ovviare flashando il widget del Flex o del G3, ma su questa... Nisba!
Non capisco scusami... che significa il widget del flex o del g3? dove si trovano questi file?
Grazie
-
Avrei bisogno di sapere se questa rom attualmente presenta dei bug e inoltre se funzionano i moduli Xposed come Wanam Xposed e Airplane Mode Helper ( http://forum.xda-developers.com/xpos...elper-t2385625 ).
-
Quote:
fabioss1986
I moduli te li provai qualche tempo fa quando scrissi nel 3d prima di comprare il cellulare se ti ricordi, a me pare che funzionavano. Comunque prova, se non funzionano su lollipop il problema ce l avrai su tutte le rom base lollipop e a quel punto puoi solo flasharne una kitkat
-
Quote:
srimlas
Non è un bug. L'animazione meteo sulla lockscreen non funziona perché monta il widget meteo del G4.
Guardando un pò nel forum spagnolo ho trovato questo file QUI e flashando da recovery senza wipe ora funziona benissimo. Lo segnalo per chi avesse il mio stesso problema.
-
Ho letto che tra le caratteristiche della mod c'è la modifica della risoluzione a 600dpi (immagino sia 1920x1080). Si nota un diminuzione dei consumi rispetto alla risoluzione originale?
-
I dpi è una cosa e la risoluzione un'altra. Aver i dpi a 600 non vuol dire una diversa risoluzione
-
Qualcuno ha provato l'ultima 3.5?
-
Si io e direi orrenda ha un mix di g3 g4 tipo le impostazioni veramente ridicola non scaricatela la 3.5
-
Quote:
Davidez25
Si io e direi orrenda ha un mix di g3 g4 tipo le impostazioni veramente ridicola non scaricatela la 3.5
che monti adesso? piccolo ot
-
personalmente ce l'ho su e mi piace molto.....la trovo anche parecchio stabile e nei consumi abbastanza buona. insomma per ora ne sono soddisfatto. PS vengo dalla 2.1 ed ho fatto il salto alla 3.5
-
Quote:
Davidez25
In effetti è vero ma il "problema" si limita al menù impostazioni. Io ho sostituito l'LGE-RES.apk con quello della Lion ed adesso è perfetta.
Quote:
seamaster
personalmente ce l'ho su e mi piace molto.....la trovo anche parecchio stabile e nei consumi abbastanza buona. insomma per ora ne sono soddisfatto. PS vengo dalla 2.1 ed ho fatto il salto alla 3.5
Quoto. A primo impatto sembra molto più fluida della Lion. Aspetto di vedere i consumi (con la Lion facevo 4/4,30 h di schermo) ma per ora l'impressione è più che positiva.