Si Alessandro... Sto provando a mandarti gli screenshot ma Tapatalk non me le carica neppure...
Visualizzazione stampabile
Attenzione, l'ultimo screen... Hai messo il codice sbagliato.
restorecon -FR /data/media/0
La 0 non l'hai messa....
Tu hai fatto così...
restorecon -FR /data/media
Cavolo! Ok riprovo allora! Mannaggia. Ok ti aggiorno!!
Ecco... Nonostante l'ho corretta non parte... Forse è proprio una questione di SD esterna? Ho una 64 Gb della Samsung
Ecco lo screen shot. Allegato 138377
Scusa se ripeto. Gentilmente non potresti postare doppi o tripli post. Se il post è l'ultimo, se vuoi aggiungere qualcosa edita o modifica il post. Perché prima o poi il moderatore li modifica.
Dipende se il problema è la SD.
Facciamo così... Perché non le salvi nella memoria interna tanto non la cancelli...
Scusate ma devo ancora prendere la mano con Tapatalk [emoji51]. Va bene Alessandro farò come hai detto. Grazie ancora.
ciao a tutti ,ho appena installato la rom ,e mi sembra molto fluida e veloce ,l'unica cosa che ogni volta che lo avvio mi esce una scritta : CURRENT VERSIONIS NOT AVAIBLE FOR USER.CAN'T FIND MATCHED CUST FOR NT-CODE MCC/MNC (FFFFF),SUBSET(11) sapete dirmi come mai? grazie in anticipo
Flasha QUI
Fatto, adesso va alla grande, grazie
Installata la rom dopo full wipe tramite twrp. Ho selezionato i tre zip (1.5-tema Lollipop-1.6) è flashare. Tutto ok, ma il sensore di prossimità Non spegne lo schermo in chiamata.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Mi correggo... Il sensore funziona. Quando mi ha fatto il problema avevo collegato gli auricolari. Sarà stato per quello?
In arrivo la versione 2.0 basata su fw v20i ... Mi sa che salterò direttamente alla 2.0 senza passare per 1.5 e 1.6 :)
Ottima notizia! La fonte?
Pagina 43 del link in prima pagina, allego comunque il link al changelog:
ROM [LG G3 D855] NewRom V.1.6 UPDATE(Stock 20H) - Página 43
Grazie. Velocissimo.
Io ho risolto cosi!
La sd della samsung non centra nulla. ;)
https://www.androidiani.com/forum/mo...d-esterna.html
Finalmente oggi ho avuto un paio d'ore di tempo ed ho piallato tutto, installato la 1.6 pulita ed installato tutte le app da play store! Sembra veramente promettente e credo che la lascerò per un bel pezzo. Un consiglio: per ora c'è il launcher lg ma se volessi passare a nova cosa perderei e migliorerei? Grazie
@christ95 secondo te faranno un pacchetto di update da installare senza Wipe o lo faranno completo?
Con il cambio di versione (20h-->20i) d' sempre consigliato il Full Wipe.
Ragazzi qualcuno mi aiuta a risolvere questo problema? Me lo fa appena ripristino il backup dati di sistema con titanium
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_Y4fDC.jpg
Installata ieri questa rom. Installazione pulita. Provengo dalla Cloudy. Ho notato che questa rom ciuccia più ram della Cloudy. Non so se dipenda da questo ma è la prima Rom che installo e ho qualche lag. Mai successo prima d'ora. Le app che uso sono le stesse identiche che uso da 5 mesi sulla Cloudy. Ho visto sul web che ha molti va bene ed ad altri come me no. Peccato perché mi trovavo abbastanza bene. Cmq aspetto la v2 e la flasho e provo come va.
Dimenticavo, se vado su impostazioni, display, timeout schermo e provo ad entrare mi crasha l'applicazione impostazioni. Succede a qualcuno?
Edit
Per l'errore del crash impostazioni si risolve passando dalla visualizzazione ad elenco a quella scheda.
Bah!!!!!!
Con questa Rom, quando chiudo la custodia Quickcircle, l'orologio mi appare decentrato infatti a destra c'è più nero ed a sinistra un pezzetto viene tagliato. Succede solo a me o il problema è comune?
Grazie
Devi riportare il setting dei DPI al valore originale.
640 dpi sono i valori originali, in questa ROM sono stati settati a 600
Solitamente guardo la grandezza delle icone che a 640 devono essere un pelo più grandi rispetto a 600 dpi
mi sto trovando molto bene con questa rom. Ho visto su XDA ma non ho trovato un thread dedicato, c'è?
grazie
No, avevo cercato anche io ma l'unica fonte è quella in prima pagina. Vorrei provarla anche io dato i feedback positivi, anche sulla durata della batteria... Sto aspettando la v2 che stanno testando e spero che la rilascino presto
premesso che probabilmente si sarà installata male, ma io ho avuto un esperienza terribile, continui lag, applicazione che si aprivano dopo 20 30 secondi, schermo che si sbloccava dopo 20 30 secondi... Adesso sto installando la myarom in attesa della 2.0 di questa
Rilasciata la versione 2.0 basata sulla 20i.
Ringrazio @vasilel per la notizia. Tuttavia allego i link e le novità:
Download
Spoiler:
Newrom V2 Lollipop D855
Nome: NEWROM V.2 LOLLIPOP D855
Versione: 5.0
Data post: 19-03-2015
Dimensione: 938.2MB
Changelog
Spoiler:
APK disinstallabili
Spoiler:
APK disinstallati
Spoiler:
da provare in download...
qualcuno ha provato antutu con la versione basata su 20h?
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...b96cff9288.jpg
Il mio 16gb con la 20i
Appena installata