Teoricamente la garanzia non più valida, ma è anche vero che il telefono non ha nessun tipo di sigillo, per cui basta aprirlo togliere il pad e portarlo in assistenza
Bene @Legolas08 ! Visto che differenza si?
Per curiosita', con che kernel e governor stai sulla v20i? E i 59 gradi li hai raggiunti con che tipo di sforzo del telefono?
Assolutamente si, la differenza è enorme
La discussione per Kernel e Governor (e altro) non è questa.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Buonasera a tutti.
Sono possessore di un LG G3 d855, dopo aver sofferto parecchio del suo surriscaldamento ( molto eccessivo , sui 70 72 gradi in carico ) ho deciso di effettuare la modifica, ho utilizzato una pasta termica di fattura eccelsa utilizzata anche in ambito gaming per pc, ma non ho notato tutti questi miglioramenti.. diciamo che dopo aver effettuato svariati test con Antutu, arriva a 63-64 gradi e la luminosità si limita a 90 %.. e poi non capisco perché, ma antutu mi da un punteggio relativamente basso.. sui 35 mila, prima non so come sono arrivato a circa 40 mila.. La batteria è sui 37 gradi in uso.. Che problema ha? sto impazzendo..
E passare da 72 gradi con throttling a 63 gradi senza throttling ti sembra poco?
Per fare un confronto serio avresti dovuto disabilitare il thermal throttling prima del test...vedevi che la temperatura arrivava tranquillamente a 85 con antutu, e dopo la modifica 63...mica male no?
Scusate la domanda ovvia... Ma il pad sia applica sulla scocca o direttamente sul chipset?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Se ti sono stato di aiuto clicca il pollice in su che si trova in basso a sinistra del mio post!
Luisyfer (24-03-15)
Mai avrei pensato di smontare il G3 ma non ho resistito anche vedendo come fosse abbastanza facile rispetto ad altri smartphone posseduti in passato, ho usato la pasta mx4 famosa in ambito PC, beh devo dire che la differenza è abissale...