CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 53 primaprima ... 21293031323341 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 530
Discussione:

[LG G3][HARD MOD] Raffreddiamo come si deve il nostro G3! (-20 gradi sotto sforzo...)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    DevPre
    Guest
    Predefinito

Mi stavo chiedendo, ma la mod in questione non è dannosa per il display? Tutto il calore viene dissipato dalla scossa metallica dietro allo schermo che non è stata progettata per dissipare tutto questo calore.

2.  
    Androidiano L'avatar di Wiro

Smartphone
    1+ 3T 64Gb / HTC DesireZ

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 59 volte in 48 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PreCal24 Visualizza il messaggio
    Mi stavo chiedendo, ma la mod in questione non è dannosa per il display? Tutto il calore viene dissipato dalla scossa metallica dietro allo schermo che non è stata progettata per dissipare tutto questo calore.
    Da questo punto di vista non cambia molto: senza mod la cpu spara 70° su 2cm quadrati di schermo, con la mod spara 50° su un'area un po' piu' grande.. in generale meglio avere una temperatura piu' bassa, sia per lo schermo che per la cpu stessa
    1+ 3t 64Gb // Stock ROM - NO Root
    ===========================
    LG G3 D855 32Gb // RETIRED
    ===========================
    HTC Desire Z // S-Off + #Root
    AlterNdromadus CM10.1 Android 4.2.2

Androidiano VIP

Smartphone
    Tantissimi, li ho avuti tutti

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 212 volte in 159 Posts
    Predefinito

Non sono d'accordo. La CPU spara sempre i 70 gradi non ė che la mod la faccia riscaldare meno ma più tosto la fa raffreddare prima essendo a contatto con la scocca . Comunque non credo possa provocare danno
    Se ti sono stato di aiuto premi sul tasto grazie.

Androidiano

Smartphone
    Lg G4

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

Salve a tutti.Volevo riportavi il mio feedback su questa mod.Ci tengo a precisare che ho eseguito tutto alla perfezione e montato un buon pad termico.E' vero che il cellulare dissipa il calore in modo omogeneo ma è anche vero che scalda molto di piu lcd.Nel mio caso l'eccessivo calore ha danneggiato lcd facendomi comparire un alone giallo nella parte alta a sinistra che aumenta di intensità all'aumentare della temperatura.Per quanto mi riguarda consiglio di lasciare il dispositivo stock(basandomi sulla mia esperienza)

Androidiano VIP

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    231
    Ringraziato 415 volte in 342 Posts
    Predefinito

Non penso che sia stato il calore a danneggiare il display, il guasto sendondo me sarebbe successo lo stesso. Se ricordi bene prima della mod il display scaldava molto di piu ma solo nella zona alta

Androidiano

Smartphone
    Lg G4

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Legolas08 Visualizza il messaggio
    Non penso che sia stato il calore a danneggiare il display, il guasto sendondo me sarebbe successo lo stesso. Se ricordi bene prima della mod il display scaldava molto di piu ma solo nella zona alta
    Mi sembra difficile credere che sia stato un caso.Dopo neanche 4 settimane si è presentato il problema.Ora spero solo che l'assistenza non veda che il dispositivo è stato aperto..XD

Androidiano VIP

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    231
    Predefinito

Io ho fatto la mod da 3 o 4 mesi e nessun problema, tra l'altro se cerchi su Google molti hanno avuto il problema dell'alone giallo. Per me il problema non dipende dalla mod

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Legolas08 Visualizza il messaggio
    Io ho fatto la mod da 3 o 4 mesi e nessun problema, tra l'altro se cerchi su Google molti hanno avuto il problema dell'alone giallo. Per me il problema non dipende dalla mod
    Viene trattato questo problema in qualche discussione di questo forum? Potremmo verificare in quanti casi ciò è dovuto alla modifica e in quanti no.

Androidiano VIP

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    231
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MomoMan Visualizza il messaggio
    Viene trattato questo problema in qualche discussione di questo forum? Potremmo verificare in quanti casi ciò è dovuto alla modifica e in quanti no.
    Qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=442147

11. Il seguente Utente ha ringraziato Legolas08 per il post:

DreamReaper (05-09-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ho fatto la famosa modifica del pad termico tutto nullo e a mio avviso e da non FARE in pratica non e cosi freddo ma si espande anche di più sul dietro e sul frontale del display rendendo il telefono più incandescente ma pensate che gli ingegneri sono cosi stupidi!

Pagina 31 di 53 primaprima ... 21293031323341 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio