Grazie dei feedback. Ti ricordo solo: Temperature qui, batteria nella discussione apposita.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ciao a tuttiho fatto l'hard mod al mio g3 con il pad da 1mm indicato comprato dal negozio ebay del link, il telefono non va più in thermal throttling e nei benchmark è meglio, ma nell'esatto punto in cui c'è la cpu appena il processore scalda (qualche secondo dopo che lo sblocco), inizia ad apparire una chiazza leggermente più azzurra per il surriscaldamento dei cristalli liquidi, quindi quello da 1mm a quanto pare dissipa "troppo", anche voi avete questo problema? (si nota con lo sfondo bianco),
Ordino anche quella da 0.5mm intanto, magari lascia un leggerissimo gap tra cornice e cpu in modo da non passare direttamente il calore in un punto ma aiuta a raffreddare la cpu, feedback da chi ha il pad da 0.5?
Fra
Ciao devpre, fra poco provo a far la foto ma non so quanto si noterà da lì, si nota una macchia più scura sull'lcd (sul bianco è più tendente all'azzurro), magari è dovuta alla pressione del pad da 1mm? L'ho tagliato 1.4 x 1.4/1.3x1.3 ad occhio all'incirca. La macchia è piccola ma si vede sui colori chiari. Intanto ho ordinato quello da 0.5. Su xda alcuni utilizzano quello+pasta
Foto 1
Foto 2
Foto 3
In foto si nota poco, e due macchioline piu chiare son dovute alla fotocamera in alcune foto
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
christ95 (20-07-16)
Per il nostro amico @faleba un utente ha fatto una guida con tanto amore e nessuno la legge.......
https://www.androidiani.com/forum/mo...undervolt.html
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)