CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 27 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 267
Discussione:

[TOOLS] SRK Tool 1.0.5 - Root & TWRP su terminali LG [lollipop/KitKat]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di diamagic

Smartphone
    LG Optimus L9

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 43 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da diamagic Visualizza il messaggio
    Perché a me non aiutate? Non riesco a installare la recovery ma solo il root. A questo punto installo flashfy e vedo se può andare.
    Ho fatto con flashfy scaricando la ultima e penultima versione ma dopo il riavvio entra in modalità recovery e si vede tutto nero col led lampeggiante rosso e blu, poi premo piu volte i tasti volume e si riavvia, perché?

ho riprovato srk da un altro pc, sono partito da un firmware stock 20h appena riflashato, fa stessa identica cosa:

Ultima modifica di diamagic; 29-05-15 alle 23:47

2.  
    Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Buonasera. Alla fine arrivo sempre. Intanto devi essere assolutamente sicuro di essere stock. Poi fai il root. Solo il root. Usa DP Root. Fatto questo... Verifica con root checker. Poi vai qui ---> https://play.google.com/store/apps/d...07.autorecd855
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

per favore mi potete dire dove può essere l'errore? ho installato i driver (il programma della lg) e il telefono viene visto dal pc, ma quando parte il tool, rimane in wait for phone (o qualcosa del genere) insomma dopo aver controllato adb, sembra non riconoscere il telefono. io faccio l'opzione root e twrp in contemporanea.... come potrei provare? non è che ci sono altri driver che mancano? grazie
    Huawei mate 10 Pro, Galaxy S8, Galaxi S7 Edge, LG G5, LG G4, SAMSUNG S5 Neo, Microsoft 640 Dual sim
    Precedenti: LG G6, LG V20, Huawei P8, P8 Lite, LG G3 32GB, Samsung Note 4, S5, Note 3, LG G2, Motorola Moto G 1 Gen., Note 2, Note, Galaxy Mega, HTC Desire 500, HTC Evo 3D

Androidiano VIP L'avatar di satoshi

Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 559 volte in 523 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da myabc Visualizza il messaggio
    per favore mi potete dire dove può essere l'errore? ho installato i driver (il programma della lg) e il telefono viene visto dal pc, ma quando parte il tool, rimane in wait for phone (o qualcosa del genere) insomma dopo aver controllato adb, sembra non riconoscere il telefono. io faccio l'opzione root e twrp in contemporanea.... come potrei provare? non è che ci sono altri driver che mancano? grazie
    Hai attivato il debugusb nel telefono?
    Ciao Satoshi
    P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
    ⴿ

Androidiano di Riferimento L'avatar di srimlas

Smartphone
    LG G3 , SAMSUNG NOTE3, LG G2 M

Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 2,086 volte in 1,630 Posts
    Predefinito

Hai controllato sul display del cell se ti chiede di accettare la connessione?

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
    <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    245
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da srimlas Visualizza il messaggio
    Hai controllato sul display del cell se ti chiede di accettare la connessione?

avevo letto ma non me lo chiede.....

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da satoshi Visualizza il messaggio
    Hai attivato il debugusb nel telefono?
    si è attivato...
    Huawei mate 10 Pro, Galaxy S8, Galaxi S7 Edge, LG G5, LG G4, SAMSUNG S5 Neo, Microsoft 640 Dual sim
    Precedenti: LG G6, LG V20, Huawei P8, P8 Lite, LG G3 32GB, Samsung Note 4, S5, Note 3, LG G2, Motorola Moto G 1 Gen., Note 2, Note, Galaxy Mega, HTC Desire 500, HTC Evo 3D

Androidiano VIP L'avatar di satoshi

Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 559 volte in 523 Posts
    Predefinito

si è attivato...
    Prova a vedere la risposta numero 49... se fa al caso tuo.
    Ciao Satoshi
    P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
    ⴿ

Smartphone
    LG Optimus L9

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ieri sera mentre aspettavo che qualcuno mi aiutasse ho seguito un altra guida, quella della sostituzione di alcuni file di boot di kitkat con lo script imageprep1.4 che si esegue da terminal emulator da dentro il telefono, hai presente? Seguendo fino a fondo finalmente sono riuscito a avere root e recovery. Adesso ho riflashato la 20h stock pulita e vediamo se il tuo consiglio funziona.

Avevo provato anche la guida bump sblocca il tuo g3, e mi faceva la stessa cosa al momento di entrare in recovery tutto nero coi led lampeggianti.
    Ultima modifica di diamagic; 30-05-15 alle 10:29

Smartphone
    LG Optimus L9

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

ha funzionato benissimo ed è stato semplicissimo, secondo me conviene riscrivere una nuova guida di root + twrp con LG G3 AutoRec-Lollipop

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    245
    Predefinito

ho risolto... il cellulare in effetti mi chiedeva di accettare la connessione ma è una cosa talmente rapida che non la vedevo. in pratica un messaggio di 1 secondo circa.... adesso ho fatto, vediamo cosa fare..... grazie

Pagina 6 di 27 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio