Che gabriel avete montato? architc e uberc???
Che gabriel avete montato? architc e uberc???
Uberc 5.2... Architc é per avere più performance ma é instabile
Sto provando questa rom e vorrei sapere se ha mantenuto i dpi originali perchè mi sembra che gli sfondi che usavo siano molto meno definiti e le icone di alcuni widget più grosse .
Per tornare eventualmente ai dpi canonici basta usare dpi changer ?
Ultima modifica di klonear; 11-10-15 alle 19:14
Io al massimo 500 mega di ram libera, e devo sempre killare le app per farlo andare un po meglio, anche se devo dire che al momento sono soddisfatto soprattutto nella durata batteria, solo che con piu app accese vedo che rallenta, soprattutto facebook,avete consigli su come rimediare per la ram?
Motorola Milestone
La sto usano da ieri e per adesso mi sembra una ottima rom però per un cecato come me la status bar è troppo piccola,se qualcuno mi sa spiegare come posso fare per aumentarne l'altezza avrà la mia riconoscenza
Se ti sono stato di aiuto clicca il pollice in su che si trova in basso a sinistra del mio post!
klonear (12-10-15)
Se ti sono stato di aiuto clicca il pollice in su che si trova in basso a sinistra del mio post!
Credo ci sia un equivoco ,io voglio ingrandire la barra di stato (in alto) non quella in basso
Bah non so voi.. Io ho ulteriormente abbassato il clock a 1.2ghz e la voi a 200mhz ed il telefono vola comunque