Ops scusa.... Allora non c'è modo che io sappia... Tempo fa cercavo di diminuirla su un altra rom e non ci son riuscito
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Ops scusa.... Allora non c'è modo che io sappia... Tempo fa cercavo di diminuirla su un altra rom e non ci son riuscito
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Se ti sono stato di aiuto clicca il pollice in su che si trova in basso a sinistra del mio post!
Il problema è la ram sulla versione due giga. Sicuramente chi non ha problemi ha la versione di tre giga. Consigli per diminuire la ram usata oltre al debloat spinto?
usare Greneefy versione a pago, soldi ben spesi, rimane comunque una gestione della memoria non soddisfacente paragonato ad altre rom.
Se ti sono stato di aiuto clicca il pollice in su che si trova in basso a sinistra del mio post!
Rom molto bella,fluida e con tante personalizzazioni.. comodo il fatto di poter installare Xposed tramite aroma. La batteria non mi soddisfa ma ho ancora la rom nel suo stato "Originale" senza aver ottimizzato nulla, quindi non prendete il mio giudizio come definitivo (anche se la Cloudy senza ottimizzazioni durava decisamente di più). Proprio per questo punto vorrei capire come far "funzionare" l'autobot del gabriel kernel perche non ci ho capito molto (se qualche anima pia potesse spiegarmelo gliene sarei grato).
Ho letto che molti hanno problemi di batteria, per ottimizzare tutto consiglio di utilizzare Servicely (a mio avviso migliore di Greenify) e di disabilitare tramite My Android Tools ( https://play.google.com/store/apps/d...oidtools&hl=it ) i seguenti servizi di google play service
Entrando nella sezione SERVICE:
Spoiler:
Mentre nella sezione BROADCAST RECEIVER;
Spoiler:
Non mi prendo nessuna responsabilità in caso di malfunzionamenti, però ho testato personalmente e non ho mai avuto problemi.Per resettare le impostazioni iniziali basta rispuntare manualmente i processi disattivati,eliminare l'app non farà tornare il telefono come prima. Non perderete nulla con il flash del kernel, si perdono solo formattando la partizione /system
Usa il tasto THANKS per dirmi Grazie
Htc Tattoo
Htc Desire HD
Htc Sensation
Htc One S
LG G3 <--
Usa il modulo xpoosed dimension editor.
Anche io ho notato consumi leggermente maggiori della cloudy, per quanto riguarda la ram libera è aumentata notevolmente con con il nuovo kernel xceed (spero di aver ricordato il nome). Il problema della cloudy era che perdeva prestazioni col passare del tempo, cosa che non ho mai saputo spiegarmi, con questa montary per ora sembra tutto ok.
Edit: ovviamente il modulo consigliato è per chi vuole diminuire le dimensioni della barra, avevo quotato il messaggio ma non me l'ha preso.
Ultima modifica di Roguas; 14-10-15 alle 11:13
x gli autobot io ho fatto così (mod eventualmente mi correggano):
wipe cache e dalvik
flash kernel gabriel ubertc
system reboot
flash AllSpark
wipe cache e dalvik
system reboot
flash Bumblebee o Ratchet o Ironhide o Jazz o Jetfire
wipe cache e dalvik
system reboot
io ho provato ironhide con la montary e andava fluida, non mi esprimo sulla batteria perchè poco dopo sono tornato alla newrom
Matty (15-10-15)
Usa il tasto THANKS per dirmi Grazie
Htc Tattoo
Htc Desire HD
Htc Sensation
Htc One S
LG G3 <--