CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 12 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 120
Discussione:

[LG G3][ROM][LOLLIPOP] Montary 8.4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Luisyfer

Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 220 volte in 173 Posts
    Predefinito

Ops scusa.... Allora non c'è modo che io sappia... Tempo fa cercavo di diminuirla su un altra rom e non ci son riuscito

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Se ti sono stato di aiuto clicca il pollice in su che si trova in basso a sinistra del mio post!

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

Il problema è la ram sulla versione due giga. Sicuramente chi non ha problemi ha la versione di tre giga. Consigli per diminuire la ram usata oltre al debloat spinto?

Senior Droid L'avatar di Luisyfer

Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 220 volte in 173 Posts
    Predefinito

usare Greneefy versione a pago, soldi ben spesi, rimane comunque una gestione della memoria non soddisfacente paragonato ad altre rom.
    Se ti sono stato di aiuto clicca il pollice in su che si trova in basso a sinistra del mio post!

Androidiano L'avatar di Matty

Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Rom molto bella,fluida e con tante personalizzazioni.. comodo il fatto di poter installare Xposed tramite aroma. La batteria non mi soddisfa ma ho ancora la rom nel suo stato "Originale" senza aver ottimizzato nulla, quindi non prendete il mio giudizio come definitivo (anche se la Cloudy senza ottimizzazioni durava decisamente di più). Proprio per questo punto vorrei capire come far "funzionare" l'autobot del gabriel kernel perche non ci ho capito molto (se qualche anima pia potesse spiegarmelo gliene sarei grato ).
    Ho letto che molti hanno problemi di batteria, per ottimizzare tutto consiglio di utilizzare Servicely (a mio avviso migliore di Greenify) e di disabilitare tramite My Android Tools ( https://play.google.com/store/apps/d...oidtools&hl=it ) i seguenti servizi di google play service
    Entrando nella sezione SERVICE:
    Spoiler:

Mentre nella sezione BROADCAST RECEIVER;
    Spoiler:

Non mi prendo nessuna responsabilità in caso di malfunzionamenti, però ho testato personalmente e non ho mai avuto problemi.Per resettare le impostazioni iniziali basta rispuntare manualmente i processi disattivati,eliminare l'app non farà tornare il telefono come prima. Non perderete nulla con il flash del kernel, si perdono solo formattando la partizione /system
    Usa il tasto THANKS per dirmi Grazie

Htc Tattoo
    Htc Desire HD
    Htc Sensation
    Htc One S
    LG G3 <--

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

Usa il modulo xpoosed dimension editor.

Anche io ho notato consumi leggermente maggiori della cloudy, per quanto riguarda la ram libera è aumentata notevolmente con con il nuovo kernel xceed (spero di aver ricordato il nome). Il problema della cloudy era che perdeva prestazioni col passare del tempo, cosa che non ho mai saputo spiegarmi, con questa montary per ora sembra tutto ok.

Edit: ovviamente il modulo consigliato è per chi vuole diminuire le dimensioni della barra, avevo quotato il messaggio ma non me l'ha preso.
    Ultima modifica di Roguas; 14-10-15 alle 11:13

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Matty Visualizza il messaggio
    Rom molto bella,fluida e con tante personalizzazioni.. comodo il fatto di poter installare Xposed tramite aroma. La batteria non mi soddisfa ma ho ancora la rom nel suo stato "Originale" senza aver ottimizzato nulla, quindi non prendete il mio giudizio come definitivo (anche se la Cloudy senza ottimizzazioni durava decisamente di più). Proprio per questo punto vorrei capire come far "funzionare" l'autobot del gabriel kernel perche non ci ho capito molto (se qualche anima pia potesse spiegarmelo gliene sarei grato ).
    Ho letto che molti hanno problemi di batteria, per ottimizzare tutto consiglio di utilizzare Servicely (a mio avviso migliore di Greenify) e di disabilitare tramite My Android Tools ( https://play.google.com/store/apps/d...oidtools&hl=it ) i seguenti servizi di google play service
    Entrando nella sezione SERVICE:
    Spoiler:

Mentre nella sezione BROADCAST RECEIVER;
    Spoiler:

Non mi prendo nessuna responsabilità in caso di malfunzionamenti, però ho testato personalmente e non ho mai avuto problemi.Per resettare le impostazioni iniziali basta rispuntare manualmente i processi disattivati,eliminare l'app non farà tornare il telefono come prima. Non perderete nulla con il flash del kernel, si perdono solo formattando la partizione /system
    Servicely e greenify non possono essere usati insieme?

Ps. Ho messo il nuovo kernel xceed e cambiato il profilo ram in multitasking in Lspeed e va tutto una bomba ora 😊

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

x gli autobot io ho fatto così (mod eventualmente mi correggano):
    wipe cache e dalvik
    flash kernel gabriel ubertc
    system reboot
    flash AllSpark
    wipe cache e dalvik
    system reboot
    flash Bumblebee o Ratchet o Ironhide o Jazz o Jetfire
    wipe cache e dalvik
    system reboot

io ho provato ironhide con la montary e andava fluida, non mi esprimo sulla batteria perchè poco dopo sono tornato alla newrom

9. Il seguente Utente ha ringraziato kkroove per il post:

Matty (15-10-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mark091991 Visualizza il messaggio
    Seconda carica... Non male se consideriamo che oggi ho usato whatsapp per 4 ore consecutive e continuate e almeno 5 ore di Lte
    Come è possibile che io arrivo massimo a tre ore e tre quarti? 1500 mhz eh.. Mah

Androidiano L'avatar di Matty

Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kontro1983 Visualizza il messaggio
    Servicely e greenify non possono essere usati insieme?

Ps. Ho messo il nuovo kernel xceed e cambiato il profilo ram in multitasking in Lspeed e va tutto una bomba ora 😊
    Teoricamente si, ma entrambi fanno lo stesso lavoro, quindi sarebbe inutile. Il vantaggio di Servicely è quello di avere la versione Pro gratuita per ora, e quindi di poter bloccare anche le app di sistema e i vari servizi
    Usa il tasto THANKS per dirmi Grazie

Htc Tattoo
    Htc Desire HD
    Htc Sensation
    Htc One S
    LG G3 <--

Androidiano

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Luisyfer Visualizza il messaggio
    Ops scusa.... Allora non c'è modo che io sappia... Tempo fa cercavo di diminuirla su un altra rom e non ci son riuscito

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Spero di non essere troppo OT ma per chi cerca il modo di modificare la status bar il modulo per Exposed Flat Style Indicators è perfetto

Pagina 5 di 12 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio