Gran rom, mi trovo molto bene.
Unico problema la ricezione in 4G va a singhiozzi, ogni qualche minuto perde il segnale per qualche secondo. Qualcuno ha riscontrato questo problema? Ho provato a flashargli sopra il modem 21C ma non è cambiato nulla.
Gran rom, mi trovo molto bene.
Unico problema la ricezione in 4G va a singhiozzi, ogni qualche minuto perde il segnale per qualche secondo. Qualcuno ha riscontrato questo problema? Ho provato a flashargli sopra il modem 21C ma non è cambiato nulla.
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
Che versione della fulmics mi consigliate? È la prima volta che provo a mettere una rom nuova
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Ho appena installato la fulmics 5.0 ma non ho l'app della fotocamera come mai ? da dove posso prenderla e flasharla? Grazie
Ho installato questa room, ma non ho più l'app per gli appunti, quella stock di mm, dove posso trovarla?
Ho la Fulmics 4.2 e gira molto bene, arrivo a 3h e 30min di schermo. Volendo tentare di andare ancora oltre, quale kernel mi consigliate da affiancare?
glab (02-05-16)