Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
watzy
Ciao, sul forum di fulmics in xda ho trovato questo modem "ibrido" che è un mix fra il v30b e il v21a. In alcuni casi chi l'ha usato h risolto il tuo problema.
Ecco il link dal mio dropbox
https://www.dropbox.com/s/rq76po0gld...ybrid.zip?dl=0
Spero possa esserti d'aiuto.
Funziona bene questo modem?
-
Io lo uso e va bene
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
nsauro
Io ho fatto da poco il root e penso di avere il modem Lollipop ...questo modem in questione è migliore?
-
Non lo so, io con la fulmics li ho provati tutti e questo è quello che va meglio.. Quello originale della fulnics mi perdeva il segnale di continuo.. Questo va bene. Non so se dipende dall'operatore o dalla zona, io ho la 3.
Con questo modem prende come mi prendeva quando avevo lollipop
-
Quote:
watzy
ma fatemi capiere.. durano di più della stock ?
prima avevo un samsung e la cyano consumava molto più della stock !
-
Ciao ragazzi mi sono installato ieri questa rom. So che è uscito l'aggiornamento..mi è già apparsa la notifica di farlo via Ota ma secondo voi e meglio fare da recovery e fare wipe cache e dalvike cache o via Ota? Un altra information il modem quello elencato sopra si installa semplicemente da recovery? Bisogna fare wipe? Non so poi se mi è capitato solo a me ma con il kernel xceed non va bene ieri si è riavviato e andato in bootloop allora ho detto.. Sarà sicuramente stato un errore, allora riprovo tutta l installazione, acceso, imposto tutto, si spegne.. schermata nera..con tutte righe bianche verticali.. Li il panico!!! Poi sono riuscito a riandare in recovery, ho reinstallato tutto però senza istallare il kernel e adesso va benissimo.. Non so se ha influito il fatto che con synapse avevo fatto un piccolo overclock a 2.65.. Fatemi sapere anche voi!! Grazie mille a tutti attendo risposta soprattutto per le prime domande! :D
-
Quote:
SuPeRmega
Ciao ragazzi mi sono installato ieri questa rom. So che è uscito l'aggiornamento..mi è già apparsa la notifica di farlo via Ota ma secondo voi e meglio fare da recovery e fare wipe cache e dalvike cache o via Ota? Un altra information il modem quello elencato sopra si installa semplicemente da recovery? Bisogna fare wipe? Non so poi se mi è capitato solo a me ma con il kernel xceed non va bene ieri si è riavviato e andato in bootloop allora ho detto.. Sarà sicuramente stato un errore, allora riprovo tutta l installazione, acceso, imposto tutto, si spegne.. schermata nera..con tutte righe bianche verticali.. Li il panico!!! Poi sono riuscito a riandare in recovery, ho reinstallato tutto però senza istallare il kernel e adesso va benissimo.. Non so se ha influito il fatto che con synapse avevo fatto un piccolo overclock a 2.65.. Fatemi sapere anche voi!! Grazie mille a tutti attendo risposta soprattutto per le prime domande! :D
Io ho sempre installato tutto dalla recovery quando insallo la rom intera (es: ver 4.1) faccio i 5 wipe dalvik system data internal storage e cache mentre quando installo un aggiornamento otas (es: 4.1-4.2) faccio solo 2 Wipe (dalvik e cache).poi quando metto il kernel xceed faccio sempre i due wipe (dalvik e cache). Adesso ho la fulmics 4.2 e xceed 2.4a e tutto è ok
-
Rom installata da una settimana... Clean install della 4.1 e subito dopo fatto aggiornamento alla 4.2 via OTA.. Ho lasciato fare tutto a lui.. Vi assicuro che è una bomba.. La batteria con Kernel stock,la reputo meglio della rom LL che avevo prima... Per ora è fluidissimo... Nessun riavvio... E MM è fatto veramente bene... In più ho installato anche l'xposed x qualche mod in più... Non riscontro problemi di segnale... Operatore Tim
-
Quote:
duff91
Rom installata da una settimana... Clean install della 4.1 e subito dopo fatto aggiornamento alla 4.2 via OTA.. Ho lasciato fare tutto a lui.. Vi assicuro che è una bomba.. La batteria con Kernel stock,la reputo meglio della rom LL che avevo prima... Per ora è fluidissimo... Nessun riavvio... E MM è fatto veramente bene... In più ho installato anche l'xposed x qualche mod in più... Non riscontro problemi di segnale... Operatore Tim
ciao duff91
non ho avuto una risposta esaustiva per provare a fare il salto dalla fulmics 2.1, mi confermi di provenire dalla LL e quali wipe hai fatto, quale versione fulmics hai installato esattamente e se non hai avuto alcun problema con baseband e modem
grazie
-
Allora vai sul sito e scarica la 4.1..vai in recovery.. Fai tutti i wipe... Ovviamente le memory a tua discrezione... Poi una volta avviato fai l'aggiornamento via OTA... Io ho lasciato fare a lui e non ho avuto problemi... E confermo che con Tim non ho nessun problema.. Neanche in 4g
-
Quote:
duff91
Allora vai sul sito e scarica la 4.1..vai in recovery.. Fai tutti i wipe... Ovviamente le memory a tua discrezione... Poi una volta avviato fai l'aggiornamento via OTA... Io ho lasciato fare a lui e non ho avuto problemi... E confermo che con Tim non ho nessun problema.. Neanche in 4g
ora faccio nandrobackup e poi inizio; tu hai fatto anche wipe internal memory? io ho ancora ota 2.1 va bene lo stesso?
-
Si... Perché volevo una installazione pulita.. Penso di sì.. Io avevo l'O.S che era 5.0 e non ho riscontrato problemi... Pulendo tutto...
-
Quote:
duff91
Si... Perché volevo una installazione pulita.. Penso di sì.. Io avevo l'O.S che era 5.0 e non ho riscontrato problemi... Pulendo tutto...
scusa ma con wipe internal memory non hai perso tutti i media delle apk tipo WhatsApp linkedin e altro?
-
Ovvio.. Quello basta salvarli prima [emoji6]
-
ho letto in qualche passaggio che il bk fatto con titanium apk e dati da un sistema operativo 5.0 porta problemi se poi lo si reinstalla sul device che è stato aggiornato al 6.0
qualcuno sul 3D può confermare o confutare questo comportamento di titanium?
-
Raga scusatemi ma non mi è stato risposto alla domanda fatta prima.. Se dovessi istallare quel modem ibrido su istalla normalmente da Recovery? Bisogna fare qualche wipe dopo?
-
Quote:
SuPeRmega
Raga scusatemi ma non mi è stato risposto alla domanda fatta prima.. Se dovessi istallare quel modem ibrido su istalla normalmente da Recovery? Bisogna fare qualche wipe dopo?
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Direi di no.
-
Quote:
saturniano
ho letto in qualche passaggio che il bk fatto con titanium apk e dati da un sistema operativo 5.0 porta problemi se poi lo si reinstalla sul device che è stato aggiornato al 6.0
What's app ho fatto fare il ripristino backup da Google Drive, dato che ha la funzione... Cmq x sicurezza mi ero salvato la cartella sulla sd esterna..
-
Quote:
saturniano
Sono passato da KitKat(Miui 7) a Marshmallow(cm13) e Titanium non ha dato problemi...per sicurezza fatti un nandroid backup prima.
-
Io in genere evito sempre.. Ma x una semplice questione di voler un'installazione pulita.. In realtà poi ho poche App di cui salvare i dati..
-
Quote:
DreamReaper
Quote:
SuPeRmega
Androidiani App
Direi di no.
Ook e quindi dream come si istalla?
-
Quote:
SuPeRmega
Ook e quindi dream come si istalla?
Androidiani App
Lo flashi e basta.
-
Quote:
guidgip
Lo flashi e basta.
a ok quindi si flasha da recovery e si riavvia normalmente?
-
Quote:
SuPeRmega
a ok quindi si flasha da recovery e si riavvia normalmente?
Si. Se vuoi puoi fare anche wipe cache e dalvik cache. Io non l'ho fatto, per esempio.
-
Quote:
guidgip
Si. Se vuoi puoi fare anche wipe cache e dalvik cache. Io non l'ho fatto, per esempio.
ok ok grazie..quindi se in qualunque momento volessi ricambiare modem lo posso fare tranquillamente? riflashando sopra questo che ho ora ?
-
Quote:
SuPeRmega
ok ok grazie..quindi se in qualunque momento volessi ricambiare modem lo posso fare tranquillamente? riflashando sopra questo che ho ora ?
Certo! Non comporta problemi il flash di modem.
-
Consigliate questa rom per chi ha come me la V30B polacca stock di Marshmallow? Rispetto alla stock manca qualche funzione tipo la radio FM o c'è tutto? La batteria dura davvero di più?
-
Quote:
xpunish3rz
Consigliate questa rom per chi ha come me la V30B polacca stock di Marshmallow? Rispetto alla stock manca qualche funzione tipo la radio FM o c'è tutto? La batteria dura davvero di più?
Non ho provato la stock di MM ma ti posso dire che la fulmics è davvero un'ottima rom sia dal punto di vista durata batteria che dal punto di vista prestazioni. È completa di tutto e ha anche delle personalizzazioni in più. Inoltre viene costantemente aggiornata.
-
Qualche screen dell'interfaccia? Nella prima pagina ci sono gli screen della rom con Lollipop..
-
Quote:
xpunish3rz
Qualche screen dell'interfaccia? Nella prima pagina ci sono gli screen della rom con Lollipop..
l'interfaccia non cambia..è la stessa di lg!
ha solo implementazioni in più!
comunque è molto più fluida della v30b!
io te la consiglio! :)
-
Ok allora stasera la provo. Sulla stock sia con Lollipop che ora con la V30B di MM noto dei lag durante l'apertura del dialer o dell'app messaggi stock LG. Con questa fulmics immagino che questi problemi spariscono del tutto giusto?
-
Quote:
xpunish3rz
Ok allora stasera la provo. Sulla stock sia con Lollipop che ora con la V30B di MM noto dei lag durante l'apertura del dialer o dell'app messaggi stock LG. Con questa fulmics immagino che questi problemi spariscono del tutto giusto?
No no stai sicuro io da quando ho istallato sta rom di lag ancora li devo vedere.. Anzi e ci sono anche altri miglioramenti per es la batteria, la trovo di un 15 % in più soddisfatto..consiglio MIO non istallare il kernel xceed mi ha dato solo problemi.. Ciaoo fammi sapere ;)
-
Quote:
SuPeRmega
No no stai sicuro io da quando ho istallato sta rom di lag ancora li devo vedere.. Anzi e ci sono anche altri miglioramenti per es la batteria, la trovo di un 15 % in più soddisfatto..consiglio MIO non istallare il kernel xceed mi ha dato solo problemi.. Ciaoo fammi sapere ;)
Androidiani App
Lascio tutto stock, l'importante è che ci sia la Radio FM altrimenti son guai. La uso tutti i giorni.
-
Quote:
xpunish3rz
Lascio tutto stock, l'importante è che ci sia la Radio FM altrimenti son guai. La uso tutti i giorni.
Certo che c'è. Le app ci sono tutte.
-
Quote:
guidgip
Certo che c'è. Le app ci sono tutte.
Menomale, stasera la metto subito!
-
Quote:
motoralbi
Sono passato da KitKat(Miui 7) a Marshmallow(cm13) e Titanium non ha dato problemi...per sicurezza fatti un nandroid backup prima.
hai fatto anche wipe internal storage? eviterei molto volentieri
-
Quote:
saturniano
hai fatto anche wipe internal storage? eviterei molto volentieri
Sinceramente,mai fatto su G3.
-
Quote:
motoralbi
Sinceramente,mai fatto su G3.
sinceramente ti seguo a ruota ... dopo il nandrobk ;)
nell'installazione della 4.1 tocca spuntare qualche impostazione particolare durante il flash? non mi vorrei trovare di fronte ad una scelta e fare quella meno corretta...per corretta intendo solo arrivare ad una rom fluida e stabile, come la 2.1 che monto adesso!!!
-
Io ora ho la V30B. Basta che faccio i vari wipe e poi installo per avere un'installazione pulita, oppure mi consigliate già che ci sono che devo cancellare tutto, di mettere la V30C?
-
ho la 30b mm stock.. per mettere questa serve root o la flasho normalmente?