E dov'è il fulmics hub?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
E dov'è il fulmics hub?
Finalmente! Speriamo ne sia valsa la pena.
Quindi xcam non funziona?
Dovrebbe essere sulle impostazioni e dovresti trovartela anche come app
Io sto installando adesso la 5.0
Alla fine dell'installazione, c'era scritto, 11 errori durante l'installazione.
Ma si sta comunque avviando, a voi è successa la stessa cosa?
Consigliate di fare nuovamente un'installazione pulita?
Io sto scaricando il file tra poco provo
Fotocamera installata con successo senza nessun errore! ;)
Avete istallato già un kernel diverso o state ancora stock? Se si come va?
Inviato dal mio SM-T560 utilizzando Tapatalk
Come modem a che versione siamo? Perché io sono ancora alla fulmics 3.7 ma ho flashato il modem ibrido della v21a-v30, e finalmente sono riuscito a trovare la pace nella ricezione, anche se consuma più batteria.
Provata, tutto bellissimo, ma la batteria l'ho vista scendere un po' troppo velocemente in queste poche ore.
Comunque mancano i widget personalizzabili in Smart bulletin.
Installata, tutto ok tranne la fotocamera che ho dovuto fare il fix e un bootloop iniziale, ora qualche giorno di assestamento e vediamo
Anch'io istallata e va da favola.
Aggiunta anche la fotocamera e va da favola.
Rom molto fluida e molto bella da vedere.
Adesso manca solo vedere come si comporta la batteria..
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Ciao ragazzi...installata da ieri sera. trovo la rom fluida come sempre ma non stravolgente, ma rimane sempre la migliore.
Purtroppo però ho dei bug, la prima è quella della ricarica del cellulare da telefono spento appena inserisco il cavetto originale, il tel va bootloop.
secondo bug è quella della rubrica, quando vai a cliccare un contatto l'app rubrica anche solo per modificare mi appare il mesaggio dell'applicazione si è fermata, anche quando cerco di aggiungere un contatto.
Potete gentilmente verificare quest'ultima anomalia per avere qualche riscontro in merito.
Ciaoo allora la rom è fluida ma mai quanto la cyano.
I lag qualche volta lo vedi a differenza della cyano.. Però nel complesso va bene..adesso ho messo anche il fly kernel per vedere se cambia qualcosa.. ;)
Ciaoo allora il bug della rubrica io non lo riscontro.. I contatti si modificano e si aggiungono senza darmi nessun problema.
Hai fatto un installazione pulita no?
Si ho modificato qualche cosina..ho messo come governor interactive, il boost al tocco a 1.2 Ghz.
Poi ho modificato il valore isteresi a 5. Più e minore il numero e più sarà veloce la risposta del processre.
Poi sempre nella sezione hotplug cpu il profilo sta su bilanciato.
Ho anche abilitata la CTT mode.
Buona giornata ;)
Confermo anch'io che se caricato da spento il telefono va in bootloop.
Sicuramente @xpirt farà un piccolo update per aggiustare questo problema. ;)
Trovato anche un altro bug, quando si chiama e si attiva il vivavoce l'interlocutore sente pianissimo e non riesce a capire quasi nulla..quindi si deve disattivare per poter parlare chiaramente.
Speriamo che questi bug vengano risolti al più presto..
ciao a tutti, secondo voi è possibile installarla senza la sd esterna e con un full wipe?
edit: no non è possibile, non fatelo :laughing::'(
Flashata la versione 5.0 devo dire che è molto bella graficamente. Mi trovo abbastanza bene tranne qualche piccolo bug.
Non riscontro né il bug della rubrica né quello dell'altoparlante durante la chiamata.
- Riscontro quello del loop se messo in carica da spento.
- Riscontro un bug nell'ordinare delle app nel launcher "Home". Ovvero le ordina nell'ordine scelto ma se viene cambiata la dimensione della griglia le applicazioni non si adattano allo schermo o se vengono aggiunte altre applicazioni esse si dispongono alla fine invece di rispettare l'ordine da me scelto.
- Ogni tanto nelle impostazioni l'orologio scompare.
Ho fatto il fix della fotocamera ma ho l'impressione che la qualità della fotocamera sia diminuita. Ho provato ad installare varie versioni di xcam ma subito all'avvio dell'applicazione crasha, terminando. A qualcuno funziona xcam?
C'è un modo per mettere un orologio più grande nella schermata di blocco schermo?
Ho installato la rom, confermo che la Xcam 6.2.4 funziona perfettamente,io non ho installato la fotocamera dell'Hub, nessun bug alla rubrica. per adesso meglio graficamente rispetto alla Stock
Anch io ho il problema del bootloop a cell spento se sotto ricarica. Non noto il problema della rubrica, devo controllare il vivavoce. Speriamo in un update 😀
Ragazzi stranamente il problema della rubrica mi si è risolto da solo....non so come ma forse vedendo che avevo tante notifiche e chiamate senza nessuno suono...sono andato nel menù suoneria è mi sono accorto che era con "suoneria non presente"...ho impostato la classica suoneria ed il problema si è risolto :laughing:........strana cosa.
Ciao ragazzi. Io punto sempre sullo stesso problema. Ma è possibile che nelle rom stock based non venga mai implementata la possibilità di lanciare Google now premendo semplicemente il pulsante dell auricolare Bluetooth o il pulsante del sistema bluetooth della macchina? Si riuscirà nel 2016 a fare una chiamata handsfree dal nostro beneamato G3 senza installare una AOSP? Boh!
Perché dici che non sia possibile, a me ha funzionato. Ho fatto il full wipe e poi, mentre ero nella recovery ho copiato dal pc il file della fulmics e l'ho installato senza problemi.
Devo dire che è molto gradevole graficamente. Ho qualche problema con il crash dell'app lg mail che non uso, anzi, dovrei averla rimossa con titanium e ogni tanto nella home mi compare il messaggio che lìapp lg mail (non ricordo la dicitura esatta) si è fermata
salve!!
Prima installare la fulmcs 5.0 vorrei sapere a chi la installata, se va bene per uso quitidiano?o ci sono molti bug, e anke la durata batteria come va
Grazie
allora io l ho provata e stressata per un po di ore ma non mi ha per niente entusiasmato in fluiditá.
Molto bella graficamente ma presenta ancora diversi bug(se caricato da spento il Tel va in bootloop, se in una telefonata tu parli e hai ll vivavoce attivo l'interlocutore non sente quasi nulla)molti refresh sulla home che a me danno molto fastidio.
ho provato anche ad affiancarci il fly kernel, si un po l'ha aiutato, ma i Lag c'erano ancora.
quindi infine che dire, rom molto ben fatta, ma per fluiditá del sistema necessita obbligatoriamente di qualche aggiustamento.;)
dark1985 stai attento a come scrivi, é vietato dal regolamento l'uso della k dove non necessita.
Inviato dal mio SM-T560 utilizzando Tapatalk
ok per la k non lo sapevo cercherò di fare attenzione:D allora per ora rimango su stock,aspetto che la rom sia stabile e senza bug...
Per la fluiditá potete provare il governor conservative,ma la batteria si scarica velocemente.
Qualcuno usa una microsd da 64gb (quindi formattata in exFAT) con la fulmics?
Se si, la usate come external? Da problemi come esterna?
Io con la 4.2, avendo comprato una lexar 633x da 64gb, subito era stata formattata da G3 e poi la mattina dopo non riuscivo più ad usarla ne formattarla (neanche da pc, in nessun modo).
Mi è stata sostituita e ora vorrei capire a modo come usarla per non avere problemi, se bisogna formattarla prima da pc o va bene la formattazione da G3.
La userò sempre come esterna, non mi interessa di usarla in accoppiata ai miei 32gb
Ps: ah se serve sapere, ora ho xceed come kernel.
Vorrei però flashare la 5.0 con kernel stock
Io adesso ho la 4.2. Per flashare la 5.0 devo scaricare il zip e vado a metterla da recovery? È obbligatorio il wipe?
Premesso che voglio qualcosa che sia stabile sopratutto, leggo dei bug della fulmics e mi sorge un dubbio: anche la stock 30F bump ha gli stessi problemi oppure sono relativi solo a questa ? Consiglio ?
Ciao a tutti, speravo fosse meglio la 5.0 non che sia male però il lag che ho dal blocco schermo alla home mi infastidisce, oltre agli altri già citati speriamo qualche aggiornamento presto