Visualizzazione stampabile
-
Due schermate di stamattina relativamente ai consumi
Video acceso solo 22 minuti ma come risultato non mi pare malaccio.
Ciauuu
P.s. è prima volta che inserisco foto, se ho cannato mi scuso in anticipo. Riciauu
-
Quote:
Originariamente inviato da
capast
Due schermate di stamattina relativamente ai consumi
Video acceso solo 22 minuti ma come risultato non mi pare malaccio.
Ciauuu
P.s. è prima volta che inserisco foto, se ho cannato mi scuso in anticipo. Riciauu
Non male come risultato.
Le foto le hai messe bene ma...la prossima volta ricordati di scrivere [ spoiler] prima di inserirle,e [ /spoiler] dopo averle inserite(ovviamente senza spazi). Cosí da pc non appaiono le gigantografie [emoji6]
-
Quote:
motoralbi
Non male come risultato.
Le foto le hai messe bene ma...la prossima volta ricordati di scrivere [ spoiler] prima di inserirle,e [ /spoiler] dopo averle inserite(ovviamente senza spazi). Cosí da pc non appaiono le gigantografie [emoji6]
OK, grazie.
-
Dopo giornata di utilizzo normale
In aggiunta, 1h e 25 di chiamate.
Per correttezza : wifi e rete li attivo soltanto quando mi serve .
A quanto pare , litigo con gli spoiler, meglio non pubblicare immagini. Sorry
Ciauuu
-
Quote:
capast
Dopo giornata di utilizzo normale
In aggiunta, 1h e 25 di chiamate.
Per correttezza : wifi e rete li attivo soltanto quando mi serve .
A quanto pare , litigo con gli spoiler, meglio non pubblicare immagini. Sorry
Ciauuu
Gli spoiler li ho sistemati io ;) devi mettere anche le parentesi quadre prima e dopo la scritta spoiler.
Cosí
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...2bb8e22196.jpg
-
-
Quote:
JackSlaterIV
Rilasciata la v 3.5
;-)
Se ho capito bene l'ultima versione è basata su Android 6.0 giusto?
Posso sapere quali sono i principali difetti di questa ROM?
-
Quote:
JackSlaterIV
Rilasciata la v 3.5
;-)
Hanno fixato un po di roba
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Consiglierei di rendere più completo il primo post per quanto riguarda la fase di installazione.
Ho capito che bisogna usare Aroma Installer, ma a riguardo non vedo nessuna guida in questo forum. Su XDA ho trovato solo cose per chi fa le ROM con Aroma Installer.
Posso avere due/tre informazioni veloci o link dove posso capirne il funzionamento? Grazie
-
Quote:
batti38
Consiglierei di rendere più completo il primo post per quanto riguarda la fase di installazione.
Ho capito che bisogna usare Aroma Installer, ma a riguardo non vedo nessuna guida in questo forum. Su XDA ho trovato solo cose per chi fa le ROM con Aroma Installer.
Posso avere due/tre informazioni veloci o link dove posso capirne il funzionamento? Grazie
ti elenco quanto chiedi e che si trova in qualsiasi 3D di altre rom:
INSTALLAZIONE
•entrare in recovery
•fare wipe dalvik cache,system,data,cache.
•installare lo ZIP della ROM,al termine si dovrebbe riavviare in automatic
nello specific quando cambi versione sistema operativo (diciamo un upgrade) alcuni consigliano anche un wipe internal storage
per il discorso aroma installer non ho trovato particolari difficoltà in fase di installazione e ota della prima release fino attuale 2.1
buon flash
;)
-
Quote:
saturniano
INSTALLAZIONE
•entrare in recovery
nello specific quando cambi versione sistema operativo (diciamo un upgrade) alcuni consigliano anche un wipe internal storage
per il discorso aroma installer non ho trovato particolari difficoltà in fase di installazione e ota della prima release fino attuale 2.1
buon flash
;)
Se mi permetti, aggiungerei che se uno viene da una rom stock, puà seguire questa GUIDA per fare root ed installare la recovery.
Io venivo solo da roms stock e quel thread l'ho trovato molto utile quando ho provato la Fulmics.
In ogni caso ho fatto tutti i backup(sia titanium che da recovery), scaricato la 3.5 e mi sa che dopo pranzo la metto :laughing:
-
Quote:
saturniano
INSTALLAZIONE
•entrare in recovery
buon flash
;)
Grazie delle info.
Io pensavo che Aroma fosse un nuovo modo di installare le ROM. Quello che indichi tu è una procedura standard.
Quindi ne deduco che l'Aroma Installer è compreso nello zip della ROM? Parte in automatico durante l'installazione della ROM?
Scusate le domande, ma è una cosa nuova e non l'ho mai usata.
P.S. Dimenticavo di dire che ho l aversione V21a con root gia effettuato e recovery installata con Autorec. Posso quindi procedere ad installare una nuova ROM giusto?
-
Quote:
batti38
Grazie delle info.
Io pensavo che Aroma fosse un nuovo modo di installare le ROM. Quello che indichi tu è una procedura standard.
Quindi ne deduco che l'Aroma Installer è compreso nello zip della ROM? Parte in automatico durante l'installazione della ROM?
Scusate le domande, ma è una cosa nuova e non l'ho mai usata.
aroma in alcuni casi che io ricordo (quando avevo il nexus 4) era a tutti gli effetti un tool per installare sw; in questo caso specifico è uno step durante l'installazione, almeno per le prime release.
oltre la 2.1 non sono andato, ma per quanto visto sul 3D ufficiale della rom non credo che il flash della versione 3.0 in poi abbia delle grandi differenze
-
Si aroma è semplicemente un installer che parte durante il flash della rom e ti permette di variare alcune impostazioni e alcune app installate già all'origine.
-
Capita anche a voi quando accendete il telefono che non funziona lo swipe verso il basso dalla barra delle notifiche se non dopo aver spento lo schermo 3 o 4 volte?
-
Provengo dalla 30b stock polacca, per installare la 3.5 Fulmics devo necessariamente fare tutti i wipe?
-
Quote:
omega3
Provengo dalla 30b stock polacca, per installare la 3.5 Fulmics devo necessariamente fare tutti i wipe?
È altamente consigliato fare full wipe
-
Ragazzi, ma è possibile che ho dei riavvii anche con la versione 3.5? Ho fatto tutti i wipe possibili e immaginabili, tranne external storage, e ho avuto il primo riavvio poco tempo fa. Come è possibile?
-
Quote:
guidgip
Ragazzi, ma è possibile che ho dei riavvii anche con la versione 3.5? Ho fatto tutti i wipe possibili e immaginabili, tranne external storage, e ho avuto il primo riavvio poco tempo fa. Come è possibile?
Da quanto tempo hai il G3?
-
Quote:
motoralbi
Da quanto tempo hai il G3?
Adesso sono circa 3 mesi
-
Quote:
gypsy7
Capita anche a voi quando accendete il telefono che non funziona lo swipe verso il basso dalla barra delle notifiche se non dopo aver spento lo schermo 3 o 4 volte?
Quote:
guidgip
Ho flashato la 3.5 ieri sera. Zero riavvi, zero problemi. Solo all'inizio qualche piccolo lag ma si è sistemato tutto riavviandolo un paio di volte.
-
Quote:
guidgip
Adesso sono circa 3 mesi
Strano...magari prova per un po' la rom stock. E se proprio non risolvi...dovresti provare il cambio di batteria. Se lo hai preso nuovo puoi mandarlo in assistenza,entro i 6 mesi sostituiscono anche la batteria.
-
Quote:
motoralbi
Strano...magari prova per un po' la rom stock. E se proprio non risolvi...dovresti provare il cambio di batteria. Se lo hai preso nuovo puoi mandarlo in assistenza,entro i 6 mesi sostituiscono anche la batteria.
In realtà l'ho preso usato, e ho avuto la rom stock per qualche settimana, prima di inziare a moddarlo. Con la stock non avevo problemi, e sono arrivato fino alla 21a. Ho provato anche la cloudy senza avere problemi, prima di scegliere la fulmics.
Dici che una batteria può creare questi problemi?
-
Quote:
guidgip
In realtà l'ho preso usato, e ho avuto la rom stock per qualche settimana, prima di inziare a moddarlo. Con la stock non avevo problemi, e sono arrivato fino alla 21a. Ho provato anche la cloudy senza avere problemi, prima di scegliere la fulmics.
Dici che una batteria può creare questi problemi?
Si,la batteria dopo 1 anno pure a me creava problemi di riavvii.
Una soluzione temporanea sarebbe quella di tenere il telefono sempre ben carico,di non farlo mai scendere al di sotti del 30% di batteria,e di lasciarlo anche un'ora in più in carica,dopo che la carica stessa é arrivata al 100%.
Cosí facendo ho potuto diminuire i riavvii che avevo con la vecchia batteria e posso tuttora utilizzarla come secondaria,senza alcun problema.
Se i riavvii sono sporadici puoi provare a fare ciò un po' di volte,per le volte successive non scaricarlo mai troppo(mai sotto il 5%).
-
Mi ha dato problemi quando andava in risparmio energetico sotto il 15%. Anzi, addirittura una volta ha iniziato a riavviarsi di continuo finché non l'ho attaccato alla corrente.
Comunque di solito lo faccio caricare la notte, quindi rimane ben più tempo collegato oltre il 100%
-
-
Ragazzi, ho notato adesso che hanno inserito delle restrizioni per quanto riguarda la scheda esterna sd, perché ho provato ad installare il navigatore sygic, ma avevo tutte le mappe sulla sd.
Il problema ora è che sulla sd, tramite xplore, non mi fa neanche cancellare i files, pur avendo il root.
Come è possibile?
-
Quote:
guidgip
Ragazzi, ho notato adesso che hanno inserito delle restrizioni per quanto riguarda la scheda esterna sd, perché ho provato ad installare il navigatore sygic, ma avevo tutte le mappe sulla sd.
Il problema ora è che sulla sd, tramite xplore, non mi fa neanche cancellare i files, pur avendo il root.
Come è possibile?
Hai eseguito il fix? (dal menu fulmics, ultima pagina, fix internal external sdcard )
-
Quote:
diddevil
Hai eseguito il fix? (dal menu fulmics, ultima pagina, fix internal external sdcard )
No, non lo sapevo.
Però li ho letto che dice soltanto se è inaccessibile. A me accede, anche perché con file explorer sono riuscito a cancellare i files.
Lo devo fare lo stesso?
-
Quote:
guidgip
No, non lo sapevo.
Però li ho letto che dice soltanto se è inaccessibile. A me accede, anche perché con file explorer sono riuscito a cancellare i files.
Lo devo fare lo stesso?
guarda io l'ho fatto a prescindere per far funzionare titanium backup. Non credo che faccia male anche se lo fai
-
Dopo aver installato questa rom ho notato che ad ogni riavvio del telefono rimaneva spuntata in automatico la voce "origine sconosciuta" riguardante le app da installare fuori dal play store.
Normale? Magari verificate anche voi...
-
Quote:
pop14
Dopo aver installato questa rom ho notato che ad ogni riavvio del telefono rimaneva spuntata in automatico la voce "origine sconosciuta" riguardante le app da installare fuori dal play store.
Normale? Magari verificate anche voi...
Anche a me c'è, ma io l'ho sempre attivata sulle versioni precedenti, quindi non so se su questa era semplicemente un'impostazione salvata o di default.
-
Ciao ragazzi, ho un problema. Quando sono connesso in Wi-Fi a volte il telefono non prende il segnale, alternando momenti in cui prende a momenti in cui non prende. Questo non accade quando sono connesso alla rete dati. La stessa cosa accadeva con la versione bumped della 30b. Da cosa può dipendere? Premetto che ho come operatore Wind e che ho già provato a flashare di nuovo il modem 21c senza successo.
-
ragazzi mi seve aiuto, una cosa strana, provando ad installare la v 3.5 dopo il riavvio mi si blocca sulla schermata di animazione e si riavvia sempre, soluzioni?
-
Quote:
Davidez25
ragazzi mi seve aiuto, una cosa strana, provando ad installare la v 3.5 dopo il riavvio mi si blocca sulla schermata di animazione e si riavvia sempre, soluzioni?
Hai flashato qualcosa?
Hai provato ad accenderlo col caricatore attaccato?
-
mi da questo fallimento durtante la fase di installazione:
sotto la voce patch rom
set_metadata_recursive: some changes failed
premetto che ho installato nella rom precedente il supporto al f2s2 o come si scrive del kernel solid 1.7, sarà quello? come faccio adesso a togliere questo supporto? infatti anche formattando la memoria interna mi dice che ho occupato 1.5 gb, aiutoooooooooo
-
Quote:
Davidez25
mi da questo fallimento durtante la fase di installazione:
sotto la voce patch rom
set_metadata_recursive: some changes failed
premetto che ho installato nella rom precedente il supporto al f2s2 o come si scrive del kernel solid 1.7, sarà quello? come faccio adesso a togliere questo supporto? infatti anche formattando la memoria interna mi dice che ho occupato 1.5 gb, aiutoooooooooo
Io proverei a riflasharla. Il kernel non dovrebbe essere la causa,la ROM contiene il suo kernel...
-
l'avrò fatto 10 volte ma nulla
-
Quote:
Davidez25
l'avrò fatto 10 volte ma nulla
Prova a riscaricare la ROM.
Se non dovesse andare,ti consiglio di provare a flashare un'altra ROM. Poi se va,flashi la fulmics.
-
capita anche a me qualche volta, ho provato con varie rom ma il problema è rimasto